daria
Master Florello
però mi servirebbe anche una gomma magica per gli sbagli:surp:
Mica vero......dai che sei fiero dei tuoi sbagli k07: :love_4:
però mi servirebbe anche una gomma magica per gli sbagli:surp:
la pancetta coppata ( sei goloso ? )PERCHE' UNA COPPA???:confuso:
A Marco48...48 biglietti per la Prova del Cuoco...magari impara a cucinarsi da solo 'ste benedette orecchiette con le cime di rapa e la smette di dare il tormento a Milla...e poi stare vicino alla Clerici non dovrebbe fargli che bene...sempre che Milla sia d'accordo naturalmente eh?k07:
uffa conosco qualcunocat: con cui sbagliano sempre regali perchè non si riesce mai a stare appresso i suoi interessi, lascia completamente quelli vecchi e si butta su quelli nuovi e quindi quello che tutti credono faccia per lui è il più lontano da ciò che gli piacerebbe al momento, ad esempio ultimamente gli hanno regalato un giubbotto jeans e gli è presa la mani di vestire leggero, un carinissimo abat-jour campanulato pendente in avanti con un lucchetto a controbilanciare il peso, ma lui non legge più, un libro sui soliti siciliani eccentrici ma lui non vuole più sembrarlo, nè siciliano nè eccentrico
è sconfortante e insieme una sfida distrugge i regali o li valorizza al massimo, secondo me non apprezzerebbe nemmeno che gli regalassero soldi come preferiva un tempo :martello2
mi sembra di conoscerlo un po'
Mi chiedo: ma non è che sei un pò invid...?
E và bene Sevis, grazie per il regalo, io intanto cerco la penna stopparime che mi hai chiesto.:love_4:
.....Vabbè che niente può eguagliare la tenerissima Elisa....
Però Ase,io ti regalo un abbonamento senza scadenza con il Vivaio che preferisci e puoi fare man bassa di tutto,ogni volta che vuoi...
E poi La Lampada di Aladino....così non piangi più èhh??
Bacione grande
:love_4: :love_4:
yeye
Ecco una bella ideaaa :slow:. Grazie Ely, anche se non era diretta a me.
Una bella nevicata per tutti. Bianca bianca, da guardare stupiti, soffice soffice da tuffarcisi dentro, rotolare, scivolare..restare. Neve neve...a coprire le brutture, smussare gli angoli, limare ogni asperità e sommergere tutto in una incantata magia. Uffi..ma perchè non mi trasferisco in Trentino?
A Marco la certezza dei prossimi anni (spero capisca a cosa mi riferisco Marco)
A Milla, la possibilità del teletrasporto così potrebbe stare con la persona che ama quando vuole senza problemi di lontananza :flower:
Ad X un un amore che lo travolga e non gli permetta di pensare a perchè e percome k07:
A Gigio un paio di ali
A Darietta la pubblicazione dei suoi racconti (bellissimo quello del micio nel blog ) ....e le toglierei la fobia del volo (magari puoi farti prestare il teletrasporto da Milla )
To be continued
....e un paio di anfibi bordeax k07: :love_4:
Miiiiiticaa dek!!! :hands13: :love_4: 'Mazza che memoria che c'hai!!!
grassie bella :love_4:
Grassie per i regali, tutti molto graditi :love_4:
Inizio a dirvi cosa vi regalerei io ...proseguo magari stasera visto che devo andare a lavoro
A Klo sicuramente un bell' aereo privato per quando vuol venire a trovare i suoi...e la salute.
uffa conosco qualcunocat: con cui sbagliano sempre regali perchè non si riesce mai a stare appresso i suoi interessi, lascia completamente quelli vecchi e si butta su quelli nuovi e quindi quello che tutti credono faccia per lui è il più lontano da ciò che gli piacerebbe al momento, ad esempio ultimamente gli hanno regalato un giubbotto jeans e gli è presa la mani di vestire leggero, un carinissimo abat-jour campanulato pendente in avanti con un lucchetto a controbilanciare il peso, ma lui non legge più, un libro sui soliti siciliani eccentrici ma lui non vuole più sembrarlo, nè siciliano nè eccentrico
è sconfortante e insieme una sfida distrugge i regali o li valorizza al massimo, secondo me non apprezzerebbe nemmeno che gli regalassero soldi come preferiva un tempo :martello2
mi sembra di conoscerlo un po'