• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali...a chi e perche'.

xst84

Giardinauta Senior
uffa conosco qualcunocat: con cui sbagliano sempre regali perchè non si riesce mai a stare appresso i suoi interessi, lascia completamente quelli vecchi e si butta su quelli nuovi e quindi quello che tutti credono faccia per lui è il più lontano da ciò che gli piacerebbe al momento, ad esempio ultimamente gli hanno regalato un giubbotto jeans e gli è presa la mani di vestire leggero, un carinissimo abat-jour campanulato pendente in avanti con un lucchetto a controbilanciare il peso, ma lui non legge più, un libro sui soliti siciliani eccentrici ma lui non vuole più sembrarlo, nè siciliano nè eccentrico
è sconfortante e insieme una sfida distrugge i regali o li valorizza al massimo, secondo me non apprezzerebbe nemmeno che gli regalassero soldi come preferiva un tempo :eek: :martello2
mi sembra di conoscerlo un po' :D

M

marco48

Guest
A Marco48...48 biglietti per la Prova del Cuoco...magari impara a cucinarsi da solo 'ste benedette orecchiette con le cime di rapa e la smette di dare il tormento a Milla...e poi stare vicino alla Clerici non dovrebbe fargli che bene...sempre che Milla sia d'accordo naturalmente eh?:eek:k07:

Ehmmmmm Sevis, accetto il regalo anche perchè ne ho ricevuti pochini e quindi " puru nu fi.gateddru di musca è sustanza", traduzione: anche un fegatino di mosca è sostanzioso. Ma vedi... Milla :love: è contentissima di preparare il desco per il suo virtualfidanzato:love: :love: , ehmm forse ho ecceduto con le faccine, ma non fà niente. E' una cuoca sopraffina e nessuno potrebbe eguagliarla nel preparare i deliziosi manicaretti che mi pernmettono di mantenere il mio straordinario fisico in forma. Forse non ricordi, e qiundi ti dò le mie misure: 165 x 165 x 165. Altezza, peso e circonferenza abbinali come preferisci, io sono una persona molto democratica e tollerante.:D Senza la sua cucina mi vengono subito i brufoli, la pelle a buccia di elefante, il colorito diventa scolorito e, cosa tremenda, non si vedono più le lunette delle unghie.:cry:
Mi chiedo: ma non è che sei un pò invid...?
E poi, perchè mai mi dovrebbe fare bene stare vicino alla Clerici?
E' da 30 anni che stò vicino ad una donna :love: che è la sua fotocopia, anzi è la Clerici ad essere la sua fotocopia.:lol:
E và bene Sevis, grazie per il regalo, io intanto cerco la penna stopparime che mi hai chiesto.:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
M

marco48

Guest
uffa conosco qualcunocat: con cui sbagliano sempre regali perchè non si riesce mai a stare appresso i suoi interessi, lascia completamente quelli vecchi e si butta su quelli nuovi e quindi quello che tutti credono faccia per lui è il più lontano da ciò che gli piacerebbe al momento, ad esempio ultimamente gli hanno regalato un giubbotto jeans e gli è presa la mani di vestire leggero, un carinissimo abat-jour campanulato pendente in avanti con un lucchetto a controbilanciare il peso, ma lui non legge più, un libro sui soliti siciliani eccentrici ma lui non vuole più sembrarlo, nè siciliano nè eccentrico
è sconfortante e insieme una sfida distrugge i regali o li valorizza al massimo, secondo me non apprezzerebbe nemmeno che gli regalassero soldi come preferiva un tempo :eek: :martello2

Il suo nick incomincia per X è vero?:lol: :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Mi chiedo: ma non è che sei un pò invid...?
E và bene Sevis, grazie per il regalo, io intanto cerco la penna stopparime che mi hai chiesto.:love_4:

Cì cì (scusaseya) invidiosissssssssima...entrambe hanno bellissimi capelli...solo e sottolineo soloooooooooooooo per quello:lol: :lingua:

Cmq si può sempre cambiare il regalo se vuoi...potrei pensare ad un bel gokart....sai di quelli coi pedali così fai un po' di movimento...il problema sarebbe entrarci a questo punto...ma potrei sempre fartene costruire uno su misura per te.....:lol: :lol:

Oppure una megafotocopiatrice...ultramoderna...per fare un numero spropositato di fotocopie della foto della Milla...a grandezza naturale...da guardare la sera prima di addormentarti...attento alla similClerici, però....che magari è in carne e ossa e ti farebbe 'na capa tanta!:D

E poi senti...se ancora non sei contento...dimmi ciò che vuoi che te lo compro, va beneeeeeeeee?
Ma che non costi troppo....mi raccomando...:eek:k07: :love_4: :love_4:

aseret

Florello Senior
.....Vabbè che niente può eguagliare la tenerissima Elisa....
Però Ase,io ti regalo un abbonamento senza scadenza con il Vivaio che preferisci e puoi fare man bassa di tutto,ogni volta che vuoi...
E poi La Lampada di Aladino....così non piangi più èhh?? :) :) :)
Bacione grande
:love_4: :love: :love_4:
yeye

Grazie... Grazie... commossa sono... e io ti regalo un tappeto volante ....comodo comodo, che non fa venire le vertigini e che ti trasporta dove desideri....-:- :hands13: :hands13:

aseret

Florello Senior
Ecco una bella ideaaa :slow:. Grazie Ely, anche se non era diretta a me.
Una bella nevicata per tutti. Bianca bianca, da guardare stupiti, soffice soffice da tuffarcisi dentro, rotolare, scivolare..restare. Neve neve...a coprire le brutture, smussare gli angoli, limare ogni asperità e sommergere tutto in una incantata magia. Uffi..ma perchè non mi trasferisco in Trentino?

Mmmmm mi sa che nevica più facilmente sugli Appennini che sulle Alpi, a meno che tu non vada molto in alto....tante piste sono di neve artificiale. Però in questi giorni è nevicato pure qui e adesso qualche fiocco di neve sta cadendo pure a valle: te li spedisco freschi freschi! :hands13: :hands13: :hands13:

decky

Florello Senior
Grassie per i regali, tutti molto graditi :love_4:

Inizio a dirvi cosa vi regalerei io :) ...proseguo magari stasera visto che devo andare a lavoro :D

A Klo sicuramente un bell' aereo privato per quando vuol venire a trovare i suoi...e la salute.
A Sev il pc più aggiornato :)
A Ro un bel portachiavi ....e la felicità. :love_4:
A Clo senza dubbi la salute ....e un paio di anfibi bordeax :eek:k07: :love_4:
A Ol una serie di bulbi e una chiave che cerca da un pò di tempo :eek:k07: :love_4:
A Pin l' Hoya più bella e una vacanza con una persona che non vede da un pò :)

decky

Florello Senior
A Marco la certezza dei prossimi anni :) (spero capisca a cosa mi riferisco Marco)
A Milla, la possibilità del teletrasporto così potrebbe stare con la persona che ama quando vuole senza problemi di lontananza :flower:
Ad X un un amore che lo travolga e non gli permetta di pensare a perchè e percome :eek:k07:
A Gigio un paio di ali :)
A Darietta la pubblicazione dei suoi racconti (bellissimo quello del micio nel blog ) ....e le toglierei la fobia del volo :) (magari puoi farti prestare il teletrasporto da Milla :D )

To be continued :)

daria

Master Florello
A Marco la certezza dei prossimi anni :) (spero capisca a cosa mi riferisco Marco)
A Milla, la possibilità del teletrasporto così potrebbe stare con la persona che ama quando vuole senza problemi di lontananza :flower:
Ad X un un amore che lo travolga e non gli permetta di pensare a perchè e percome :eek:k07:
A Gigio un paio di ali :)
A Darietta la pubblicazione dei suoi racconti (bellissimo quello del micio nel blog ) ....e le toglierei la fobia del volo :) (magari puoi farti prestare il teletrasporto da Milla :D )

To be continued :)

Grazie tesoro!!:) :) ...grazie :love_4:

Volo.....what volo?!?!.................

klosy

Guru Giardinauta
Grassie per i regali, tutti molto graditi :love_4:

Inizio a dirvi cosa vi regalerei io :) ...proseguo magari stasera visto che devo andare a lavoro :D

A Klo sicuramente un bell' aereo privato per quando vuol venire a trovare i suoi...e la salute.
:)

Si si...mi piace! Grazie Dek :love_4:
Cosi quando facciamo il raduno ti vengo a prendere e poi atterriamo insieme in piazza di Spagna....!

klosy

Guru Giardinauta

Allora io mi procuro una macchina che anticipa i tuoi interessi (ups....gli interessi di questo misterioso sconosciuto! :rolleyes: ) e poi ti faccio il regalo in base a quello che più ti piacerà fra una settimana!! :love_4:

decky

Florello Senior
A Seya la luna di miele in Giappone :)
A Cricuzza una bella villetta abbastanza lontana da dove abita ora :eek:k07:
Ad Ase una vacanza rilassante e distensiva :)
A Mary ciò che desidera per il suo amato fratello e una nuova rosa :)
A Pat il pc più potente sul mercato con annessa web cam nitidissima :eek:k07:
Ad Appo un buono da spendere in un vivaio di sole grasse :ciglione:

To be continued....

seya

Master Florello
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeDeeeeeeeeeeeeeek
magaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:)

a Mary io regalo un body guard 24 h su 24 :)

decky

Florello Senior
Ad Ely il pulcino giallo che desidera e un viaggio di un mese con le mete che preferisce (poi però voglio veder le foto eh :D )
A Yeye una mega collezione di grasse :) :love_4:
A Wal la digi nuova e un w.e. in beauty farm senza doversi preoccupare di nulla.
A Giumi una nuova casa in un nuovo posto lontano da chi sa lei :)
A Boba il pc nuovo .
A Piera e ad Ale un rifugio per i pelosi.

To be continued....

Alto