• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali...a chi e perche'.

M

marco48

Guest
Eddai, Marcuzzo beddo beddo, facciamo la pace: intrecciamo i mignolini e cantiamo "Mannaggia il diavoletto che ci ha fatto litigare, pace pace pace!"? Eh? Che ne dici?:ciglione:

Ancora non ho capito se lo fai per ammmmmmooooore o per i regali!:( :mad: :crazy: :angue:

milla04

Maestro Giardinauta
Per ammmmore, ma lo sai che il nostro ammmore passa spesso dalla cucina, quindi se mi tengo le pentole lo faccio anche per te, tesoruccio Marcuccio uccio uccio...:love:

M

marco48

Guest
Per ammmmore, ma lo sai che il nostro ammmore passa spesso dalla cucina, quindi se mi tengo le pentole lo faccio anche per te, tesoruccio Marcuccio uccio uccio...:love:

Uhmmm, e và bene ma vieni quì :love: :love: ed abbracciami tutto, o almeno tenta...:storto:

milla04

Maestro Giardinauta
Lo sai che non posso stare senza il tuo...magnetismo animale!!

animagnetsm.gif

M

marco48

Guest
Lo sai che non posso stare senza il tuo...magnetismo animale!!

Mi chiedo spesso quale è la causa del mio fascino, forse il mio smisurato sex- apple oppure è il mio fisico bestiale a far cadere le donne ai miei piedi. Ho deciso, chiederò a qualche istituto universitario di istituire un corso di laurea ad hoc per cercare di svelare questo mistero così misterioso.

milla04

Maestro Giardinauta
:lol: :lol:
UOMO

classe: mammiferi
ordine: primati
famiglia : ominidi
genere: homo
specie: sapiens
sottospecie: sapiens
regno: ANIMALE
:lol: :Saluto:

Uomo

Classe: alcuni sì, alcuni no
Ordine: lo fa preferibilmente sua moglie
Famiglia: sì, tra un ufficio, una partita a calcetto, una birretta...
Genere: se tutto va bene genere avventura e fantasy, altrimenti genere horror
Specie: beh, a volte fa proprio specie...:fifone2:
Sottospecie: sottospecie! Ecco dov'erano i calzini puliti!:martello2
Regno: finchè posso

Ma l'è taaaanto caruccio!:hehe:
:love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
Mi chiedo spesso quale è la causa del mio fascino, forse il mio smisurato sex- apple oppure è il mio fisico bestiale a far cadere le donne ai miei piedi. Ho deciso, chiederò a qualche istituto universitario di istituire un corso di laurea ad hoc per cercare di svelare questo mistero così misterioso.

Viè qqua, che la facciamo insieme, questa tesi, Marcuzzo...:hehe:

AVVISO​
Avete assistito ad una dimostrazione pratica di prevenzione della seriosità a tutti i costi, per la campagna "Un O.T. al giorno leva il medico di torno".

milla04

Maestro Giardinauta
Marco e Milla show ringrazia e si scusa per aver invaso temporaneamente il 3d... Promettiamo di non farlo più...per almeno 12 ore.:martello:

Manidiforbice

Giardinauta

sei certo che, senza tirare in ballo gli istituti universitari, non si tratti di semplice sudore!
Finchè si tratta di una donna ok, ma se cominciano a essere troppe, qualcosa che non funziona c'è! :eek:k07:

M

marco48

Guest
Marco e Milla show ringrazia e si scusa per aver invaso temporaneamente il 3d... Promettiamo di non farlo più...per almeno 12 ore.:martello:

L'inchino Milla, l'inchino! Vabbè lo faccio io per tutti e due! M'inchino davanti al nostro folto pubblico!:Saluto:

M

marco48

Guest
sei certo che, senza tirare in ballo gli istituti universitari, non si tratti di semplice sudore!
Finchè si tratta di una donna ok, ma se cominciano a essere troppe, qualcosa che non funziona c'è! :eek:k07:

O che funziona troppo!:eek:k07:
Le donne, specialmente le teenegers, cadono ai miei piedi come ipnotizzate!:lol:

Oleander

Guru Giardinauta
cosa regalarei e a chi?
Difficile rispondere eliminando le solite cose, e cercando di non farci rimanere male chi non compare.
A Seya regalerei l'eterna freschezza e giosità del suo carattere, che non è infantilismo ma pura gioia di vivere.
A decky la capacità di conservare la sua dolcezza, e un briciolo di fermezza.
A Daria, regalerei matite e quaderni dove segnare le idee in modo che non gliene scappi nessuna
A Rossl un quadro, pieno di colori, un prato fiorito o una marina vista dall'alto, un Cascella
A Sevis, regalerei la capacità di contare fino a 10 e poi dire se sono arrivata sin lì posso andare oltre, niente mi ferma
A gigino qualunque cosa lo aiuti ad aver meno sbalzi d'umore, e la capacità di dire basta
A oleander regalerei la possibilità di ridere, ma qui mi frego da sola ed è meglio di no
A Markino un girasole
A xst84 vorrei regalare maggior fiducia genere umano
A Stefano, che pare lo abbia trattato male, regalerei un sole che illumini ancora di più la sua solarità
per ora basta regali
Agli altri che non sono nella lista penserò, non per dimenticanza o per favoritismo, penserò in un secondo tempo.

... quoto solo questo...senza offesa per nessuno :eek:k07:

ringrazio tutti dei regali....

io a tutti quelli che han preso parte a questo topic....

ne faccio uno semplice semplice....

...grigliata... un bel pomeriggio da passare insieme... :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
La lista dei regali si è fatta pericolosamente lungaaa!

Grazie grazie...regali bellissimi e profumati...ho gradito...:)

Ora ci provo...almeno per qualcuno...ma agli altri penserò...prometto.

A xst...un bel temperino magico...che limi le sue asperità come il temperino vero fa con la sottile corteccia di legno della matita...e a furia di limare esca quella bella punta, non di grafite, ma di solarità e gioia di vivere.
Lima lima...la corteccina cade...rispunta il cuore che scrive e che racconta di magnifiche avventure....poi rientra e si rilima...in un alterno gioco di nascondersi e trovarsi...come piace a lui....ma non limarti troppo che come sei mi piaci...:love_4:

A Pinuccia un bellissimo paio di scarpette da ballo...luccicose e trasparenti...perchè non debba più accadere di sentirsi una "vecchia ciabatta"...naturalmente con principe annesso se lo desidera...

A Marco48...48 biglietti per la Prova del Cuoco...magari impara a cucinarsi da solo 'ste benedette orecchiette con le cime di rapa e la smette di dare il tormento a Milla...e poi stare vicino alla Clerici non dovrebbe fargli che bene...sempre che Milla sia d'accordo naturalmente eh?:eek:k07:

A Milla una pianta che ride...quando è a corto di energie o incavolata col principale...potrebbe scambiarci 4 chiacchiere e farsi 2 risate...sempre che il forum non sia a disposizione...:lol:

A Clorophilla...una bella boccata d'ossigeno...litri e litri...(perchè mi sa che la fotosintesi non funziona mica tanto ultimamente)...per rinfrescarla e farla stare meglio...e pure una bella dose di fortuna non guasterebbe...quindi ce la aggiungo...

A Decky una cosa più concreta...una bella asciugabiancheria...in modo che non debba più preoccuparsi di quando piove appena ha steso i panni...

A RosaeViola un bel libro di barzellette inedite e super divertenti...così ne mette un po' sul forum e fa ridere pure noi...più un incontro ravvicinato con un futuro splendente perchè la voglio qui con noi...il più possibile...

A Stefanomotta...che già il nome è tutto un programma quanto a dolcezza...di restare fedele a ciò in cui crede...e almeno 5 sorrisi al giorno da ricevere...affinché prosegua la sua giornata col buonumore.

A Daria un puntaspilli...dove infilare le sue battute pungenti e ironiche...per poi tirarle fuori al momento giusto come sa fare...
A Seco un anno intero di notti appassionate da perdersi in un'estasi che il Paradiso è niente in confronto...

A Liligen un paio di ali per poter volare qui in Italia ogni volta che ne abbia voglia...
A Ejemeda un viaggio di ritorno gratuito dalla luna...dove mi pare stia come me...
A Roberto di non lasciare mai il posto in cui vive e un girotondo che duri un giorno intero con tutti i bambini della terra...

continua....

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
A Rossl uno scrigno d'argento...con dentro il tesoro della sua dolcezza che non deve mai perdere...

A Seyabella...un carillon...che ad ogni nota sprigioni profumo di rosa...e che faccia apparire per incanto una mano che la coccoli come tanto le piace...:hehe:

Ad Allopacs che possa venire a casa mia un giorno in modo che io possa stressarla parlando francese tutto il tempoooooooooo :lol: e un bel viaggio in un'isola meravigliosa per darle un po' del riposo che si merita.

A Gigino regalo...regalo...un biglietto di sola andata per la felicità...e che si liberi da facili intrusioni che lo possano disturbare...:eek:k07:

A Tino un computer che, al posto del mouse, usi la forza del pensiero per cliccare...così con una mano tiene in braccio Tommaso e con l'altra tiene in braccio Lina mentre il Pc...va da solo come una scheggiaaaaaaaaaaa :hands13:

A Elyass...non regalerei nulla...perchè mi pare che già racchiuda in sè tutto ciò che gli può servire per riuscire in ciò che desidera....magari...forse...di riuscire a sentirsi libero di proseguire la strada che crede sia migliore...sempre col coraggio delle sue idee e dei suoi pensieri.

A Dinodatt...regalo tutta la simpatia che provo nei suoi confronti...voli nel cielo e saper cadere nel punto giusto...sulla terra col paracadute così come nella vita...e che mantenga la capacità di stupirci...

A Oleander...una serata romantica che, unita alla sua ironia...diventerebbe una vera bomba!

A Markino uno spazzolino da denti elettricoooooo!:rolleyes:

A Yeye regalo il mondo intero...che sia tutto suo per qualche giorno e ne faccia ciò che vuole...lo trasformi in armonia come solo lei è capace...

A Cerchina e Ambapa una bella cassa di Brunello di Montalcino...da godere in compagnia...e una cena nel miglior ristorante d'Italia...per essere servite e riverite...

Per tutti...citati e non...

A tutti...baci e qualche carezza
molta gioia e poca tristezza
voli lunari nella fantasia
viaggi solari per darvi energia...
colgo le rose...quelle più belle
perchè stanotte, guardando le stelle
pensiate al futuro...all'amore sereno
e che aspettando da tempo quel treno
vi faccia salire senza un rimpianto...
che la vostra gioia non abbia più freno
perchè vi voglio bene...e pure tanto...:love_4: