A Rossl uno scrigno d'argento...con dentro il tesoro della sua dolcezza che non deve mai perdere...
A Seyabella...un carillon...che ad ogni nota sprigioni profumo di rosa...e che faccia apparire per incanto una mano che la coccoli come tanto le piace...:hehe:
Ad Allopacs che possa venire a casa mia un giorno in modo che io possa stressarla parlando francese tutto il tempoooooooooo
e un bel viaggio in un'isola meravigliosa per darle un po' del riposo che si merita.
A Gigino regalo...regalo...un biglietto di sola andata per la felicità...e che si liberi da facili intrusioni che lo possano disturbare...
k07:
A Tino un computer che, al posto del mouse, usi la forza del pensiero per cliccare...così con una mano tiene in braccio Tommaso e con l'altra tiene in braccio Lina mentre il Pc...va da solo come una scheggiaaaaaaaaaaa :hands13:
A Elyass...non regalerei nulla...perchè mi pare che già racchiuda in sè tutto ciò che gli può servire per riuscire in ciò che desidera....magari...forse...di riuscire a sentirsi libero di proseguire la strada che crede sia migliore...sempre col coraggio delle sue idee e dei suoi pensieri.
A Dinodatt...regalo tutta la simpatia che provo nei suoi confronti...voli nel cielo e saper cadere nel punto giusto...sulla terra col paracadute così come nella vita...e che mantenga la capacità di stupirci...
A Oleander...una serata romantica che, unita alla sua ironia...diventerebbe una vera bomba!
A Markino uno spazzolino da denti elettricoooooo!
A Yeye regalo il mondo intero...che sia tutto suo per qualche giorno e ne faccia ciò che vuole...lo trasformi in armonia come solo lei è capace...
A Cerchina e Ambapa una bella cassa di Brunello di Montalcino...da godere in compagnia...e una cena nel miglior ristorante d'Italia...per essere servite e riverite...
Per tutti...citati e non...
A tutti...baci e qualche carezza
molta gioia e poca tristezza
voli lunari nella fantasia
viaggi solari per darvi energia...
colgo le rose...quelle più belle
perchè stanotte, guardando le stelle
pensiate al futuro...all'amore sereno
e che aspettando da tempo quel treno
vi faccia salire senza un rimpianto...
che la vostra gioia non abbia più freno
perchè vi voglio bene...e pure tanto...:love_4: