• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali...a chi e perche'.

milla04

Maestro Giardinauta
... Milla :love: è contentissima di preparare il desco per il suo virtualfidanzato:love: :love: , ehmm forse ho ecceduto con le faccine, ma non fà niente.
Ma no, ma no: faccia pure un'altra faccia, lo faccia, lo faccia...:D
... E' una cuoca sopraffina e nessuno potrebbe eguagliarla nel preparare i deliziosi manicaretti che mi pernmettono di mantenere il mio straordinario fisico in forma. Forse non ricordi, e qiundi ti dò le mie misure: 165 x 165 x 165.
Già: più mi s'incicciotta, più Marcuzzo ho da coccolare....:love: :love:
... E poi, perchè mai mi dovrebbe fare bene stare vicino alla Clerici?
E' da 30 anni che stò vicino ad una donna :love: che è la sua fotocopia, anzi è la Clerici ad essere la sua fotocopia.:lol:

Donna fortunata!:love_4:

milla04

Maestro Giardinauta
A Milla, la possibilità del teletrasporto così potrebbe stare con la persona che ama quando vuole senza problemi di lontananza :flower:

A Darietta la pubblicazione dei suoi racconti (bellissimo quello del micio nel blog ) ....e le toglierei la fobia del volo :) (magari puoi farti prestare il teletrasporto da Milla :D )

Grazie, Deckina, grazisssime!!:embarrass

Daria mitica, quando ti serve il teletrasportatore fammi un fischio, che arrivo, dammi solo il tempo di passare l'aspirapolvere, perchè lo uso col cane...:lol:

gigino67

Florello Senior
IO MI FACCIO UN AUTO REGALO....

criceto.jpg

seya

Master Florello
ma è LA MILOUUUUUUUUUUUU pataciccinaaaaaaaaaaaaaa!!!

Marco in pratica sei un quadrato cicciottolone :)

klosy

Guru Giardinauta
Ma che boooooonooooooo!!! :love:
è minuscolissimo!
Gigì, mi fai il regalo di poterlo accarezzare 5 minuti? e poi altri 5....e poi altri 5.....?! :D

gigino67

Florello Senior
Io Li Ho Sempre Avuti I Micini...pero' Azzolina...ne Ho Solo Potuti Tenere Pochi..( Fino A 15 Gattonzoli Pero' Ci Sono Arrivato)....

Sapete, Ne Ho Allattati Circa 20.....

Non Capisco Questo Amore Sviscerato Verso I Gatti......non So'...ma Quando Vedo Gatti..io Impazzisco......

Miao....
Ciao
Gigi'.

seya

Master Florello
ma Gigì, dimmi tutto di questo micio, è maschio o femmina?
com'è la sua mamma? bianca come lei?
come si chiama?
dimmi tutto tuttoooooooooooooooooooo :)

gigino67

Florello Senior
ma Gigì, dimmi tutto di questo micio, è maschio o femmina?
com'è la sua mamma? bianca come lei?
come si chiama?
dimmi tutto tuttoooooooooooooooooooo :)

E' UN SACRO DI MIRMANIA.... SIMILE AI SIAMESI MA CON IL PELO LUNGO COME I PERSIANI...MA IL VISO NORMALE, NON APPIATTITO.....

COMUNQUE NON E' MIO.......( PURTROPPO)

seya

Master Florello
lo sapevo!!! acci lo sapevo!!!
assomiglia a milou, anche se la mia è meticcia.
quando crescerà avrà il musetto, la coda , le orecchie e le zampine molto più scure....
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
li adddddddddddddoooooooooooooooooro!!!

xst84

Giardinauta Senior
Ad X un un amore che lo travolga e non gli permetta di pensare a perchè e percome :eek:k07:

A Darietta la pubblicazione dei suoi racconti (bellissimo quello del micio nel blog ) ....e le toglierei la fobia del volo :) (magari puoi farti prestare il teletrasporto da Milla :D )

To be continued :)
una qualunque, mi accontento di poco:)
vedi che cosa, avevo immaginato che Darietta fosse più phonè che grammè:martello2 già prima di leggere i racconti:lol:( per informazioni:ciglione: : "Buona" e "cattiva" scrittura in Platone http://www.liceosabin.it/deco/0_pratiche_decostruttiviste/filosofia/11_19_buonacattsritt.html :D)

aseret

Florello Senior
DEk, grazie...una luuuunga vacanza rillllasssante...parto, fra un po':lol: :lol: :lol: ::surp:
a te,Dek, un vento forte che si porti via per sempre il mal di testa.

aseret

Florello Senior
Non ho molta fantasia per i regali...che ne direste di un maglioncino morbidoso, che, quando lo indossate, vi ispira la soluzione di tutti i vostri problemi?....

M

marco48

Guest
Cmq si può sempre cambiare il regalo se vuoi...potrei pensare ad un bel gokart....sai di quelli coi pedali così fai un po' di movimento...il problema sarebbe entrarci a questo punto...ma potrei sempre fartene costruire uno su misura per te.....:lol: :lol:
Un gokart a pedali? Il mio sogno proibito di quando ero piccolo e partecipavo alle estrazioni a sorteggio per la befana! Era là, in bella mostra e non veniva mai assegnato, :burningma l'ho capito solo mooolto dopo che erano regali "riservati". Quasi quasi... ma noooo, dovrei fare molto movimentoe non vorrei rischiare di perdere qualche etto....:eek:k07:
Oppure una megafotocopiatrice...ultramoderna...per fare un numero spropositato di fotocopie della foto della Milla...a grandezza naturale...da guardare la sera prima di addormentarti...attento alla similClerici, però....che magari è in carne e ossa e ti farebbe 'na capa tanta!:D
Questo regalo sì che mi piace, farei tante fotocopie di Milla:love: e le distribuirei per l'universo intero col suo teletrasporto. Farei venire il buon umore anche ai marziani che, notoriamente, sono un pò verdini...
Si accetto, grazie Sevis.:love_4:

Alto