• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali...a chi e perche'.

M

marco48

Guest
A Marco la certezza dei prossimi anni :) (spero capisca a cosa mi riferisco Marco)
A Milla, la possibilità del teletrasporto così potrebbe stare con la persona che ama quando vuole senza problemi di lontananza :flower:

Grazie Decky, bellissimo regalo.:love_4: :love_4:
(Scusa ma a Milla glielo avevo già regalato io un teletrasporto...ma non fà niente, così ne uno di riserva...:D )

M

marco48

Guest
a proposito, io vorrei comprarmi la macchina che fa la pasta....:)

Hai detto bene "COMPRARE", io non te la regalo di sicuro! Ti ho già regalato una pataciccinina morbidosa di pelouche e non mi hai neanche ringraziato, anzi hai ringraziato altri...:burningma :burningma :lol: :lol: :love_4: :love_4:

M

marco48

Guest
Milla grazie, :love_4: hai sempre una parola buona per tutti. Vorrei regalare a te ed a tutti quanti un sorriso ed una battutina spiritosa per aiutarvi, ogni giorno e per tutti i restanti, a vivere meglio ed a ragionare positivamente.:love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Grassie per i regali, tutti molto graditi

Inizio a dirvi cosa vi regalerei io ...proseguo magari stasera visto che devo andare a lavoro

A Klo sicuramente un bell' aereo privato per quando vuol venire a trovare i suoi...e la salute.
A Sev il pc più aggiornato
A Ro un bel portachiavi ....e la felicità.
A Clo senza dubbi la salute ....e un paio di anfibi bordeax
A Ol una serie di bulbi e una chiave che cerca da un pò di tempo
A Pin l' Hoya più bella e una vacanza con una persona che non vede da un pò

Grazissime Decky...facciamo desktop, però...che il portatile mi dà troppi problemini....HP Pavillon....che ne dici...pretendo troppo?::eek:k07:

IO MI FACCIO UN AUTO REGALO....

Non riporto la foto per non appesantire ma il micio è semplicemente da urlo...una favola vera....stupendooooooooooooooo!:love:

Certo che per i regali nutrite sempre molta fantasia voi donne!
Io sono già in difficoltà se devo farne uno! :burningma

Ehm...io pensavo fossi femmina, scusami tanto.........:martello2 :martello2 piacere di riconoscerti allora:love_4:

Non ho molta fantasia per i regali...che ne direste di un maglioncino morbidoso, che, quando lo indossate, vi ispira la soluzione di tutti i vostri problemi?....

Idea fantastica Aseret...una magìa che mi piace da matti:)

Vorrei regalare a te ed a tutti quanti un sorriso ed una battutina spiritosa per aiutarvi, ogni giorno e per tutti i restanti, a vivere meglio ed a ragionare positivamente.:love_4:

Grazie Marco...ci becchi alla grande!:cool2:
Perchè in fondo è quello che desideriamo tutti, no?
Grazie dei sorrisi e delle battute...fanno un bene che non sai
...:love_4:

aseret

Florello Senior
QUOTE=klosy;474784]LA' LA' LA'.....io non ho sentito niente!!...Là là là.....
.....chissà cosa mi vuole regalare Aseret.....Là là là!! :rolleyes:[/QUOTE]

fiore.jpg

Ecco il fiore....ci sarebbe pure la canzoncina, ma è prestendere troppo!

Ultima modifica:

aseret

Florello Senior
Milla... non piangere... che ne diresti di uno specchio che ti faccia restare per sempre bella come sei?
Ecco lo sapevo, devo andare!!!!!

Sevi

Fiorin Florello

:fifone2: :fifone2: :cry: :cry: :lingua:

Dai non te la prenderai mica, vero?
Io ero partita che ti pensavo maschio....sai per via del tuo nick...poi devo aver frainteso un post...ma anche voi....stateci attenti con la tastiera...a,o,e,i...a volte si sbaglia e non si capisce più nienteeeeeee:lol:

Cmq mi fa più piacere se sei di sesso maschile...troppi pochi uomini in 'sto forum....:lol: :love_4: :love_4:

Senti...ma se ti regalo una bella siepe che cresca a dismisura in modo che tu ti possa divertire a tagliuzzarla tutta...o un paio di mani in carne ed ossa da sostituire alle tue, ogni tanto....per poter dare carezze all'infinito alla tua bella...che dici....mi perdoni?:storto:

Manidiforbice

Giardinauta
Dai non te la prenderai mica, vero?
Io ero partita che ti pensavo maschio....sai per via del tuo nick...poi devo aver frainteso un post...ma anche voi....stateci attenti con la tastiera...a,o,e,i...a volte si sbaglia e non si capisce più nienteeeeeee:lol:

Cmq mi fa più piacere se sei di sesso maschile...troppi pochi uomini in 'sto forum....:lol: :love_4: :love_4:

Senti...ma se ti regalo una bella siepe che cresca a dismisura in modo che tu ti possa divertire a tagliuzzarla tutta...o un paio di mani in carne ed ossa da sostituire alle tue, ogni tanto....per poter dare carezze all'infinito alla tua bella...che dici....mi perdoni?:storto:

Ma se quando sono arrivato abbiamo acceso una lunga discussione sul mio sesso!
Non ho il pollice verde, :cry: cat: ma qualche piantina si
Guarda il mio album qui sotto! :)

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gigí per quel poco che ti conosco ti regalerei un bel: vestito di flamenco,con tanto di cappello e sigaro di marca montecristo...:lol: te lo regalerei in quanto a simpatia e....vivacitá.:D ciao

xst84

Giardinauta Senior
:squint: ...Potrai dire: eppur :fifone2: ne andavo fiero :D :eek:k07:

<<L'equilibrio di cui andavo fiero si frantumò al cospetto dei suoi occhi. Un velo di tristezza era visibile nello sguardo, nonostante i suoi sforzi per nasconderlo.
Mi sentii crollare il mondo addosso. "Questa volta l'ho persa" pensai.
Era lei che avevo scelto ed era con lei che volevo passare il resto della mia vita. Non mi avrebbe reso infelice la mancanza dei figli. Loro si potevano sempre adottare. Ma per lei non era così e ne ero consapevole >> :lol:

xst84

Giardinauta Senior
sì, potrebbe essere una dedica, ma regalerei tastiere a chiunque, per quelli che i tasti non gli prendono, per quelli che le lettere sono cancellate dall'uso, per quelli che il dito gli scivola e per quelli che fanno copia e incolla:D

xst84

Giardinauta Senior
Non ho la condizione giusta per scrivere adeguatamente cosa vorrei regalarvi, come feci per il Natale del 2005, ma posso solo darvi tutto ciò che ho dentro, anche senza scrivervelo, mandando a tutti quanti voi, l'abbraccio più pieno d'affetto di cui sia capace e cercando di farvi sentire tutto il bene che vi voglio.

Grazie di esserci, Voi siete il più bel regalo di queste mie notti e di questi miei giorni. :love:
:love:
embraceable you:hands13:
:Saluto:

ejemeda

Giardinauta Senior
grazie sevis per esserti ricordata di me!!!!!!!!!!!!....ma vuoi proprio che scenda dalla luna??? è tutto così bello visto da quassù.... un grosso abbraccio a tutti...mi manacate molto

Sevi

Fiorin Florello
Allora siamo in due Eyemeda carissima...a esser sulla luna intendo:eek:k07:

E...per la cronaca....anche tu ci manchi...un paio di sere fa ti pensavo e mi chiedevo..."ma chissà dov'è finita quella mattacchiona di eje...mah"....:confuso:
Cmq...se ci riesci...affacciati ogni tanto alla finestra, così ci salutiamo, ok?

Ciaooooooooooooooooooo:love_4: :love_4: :love_4:

ejemeda

Giardinauta Senior
Allora siamo in due Eyemeda carissima...a esser sulla luna intendo:eek:k07:

E...per la cronaca....anche tu ci manchi...un paio di sere fa ti pensavo e mi chiedevo..."ma chissà dov'è finita quella mattacchiona di eje...mah"....:confuso:
Cmq...se ci riesci...affacciati ogni tanto alla finestra, così ci salutiamo, ok?

Ciaooooooooooooooooooo:love_4: :love_4: :love_4:

purtroppo ho pochissimo tempo....e alla sera mi ritrovo stanca morta che non riesco nemmeno a dire ah.. sono ko... :sleep2: ..il lavoro mi sta uccidendo...ma non posso tirarmi indietro ho troppe cose da pagare ultimamente e devo resistere ancora un pochetto... :baf: un grosso abbraccio a tuttiiii :love_4: :love_4: :love_4:

Alto