xst84
Giardinauta Senior
sì l'unico xsconosciuto da cui puoi accettare regali ma non devi mai farglieneIl suo nick incomincia per X è vero?
sì l'unico xsconosciuto da cui puoi accettare regali ma non devi mai farglieneIl suo nick incomincia per X è vero?
A Marco la certezza dei prossimi anni (spero capisca a cosa mi riferisco Marco)
A Milla, la possibilità del teletrasporto così potrebbe stare con la persona che ama quando vuole senza problemi di lontananza :flower:
a proposito, io vorrei comprarmi la macchina che fa la pasta....
Grassie per i regali, tutti molto graditi
Inizio a dirvi cosa vi regalerei io ...proseguo magari stasera visto che devo andare a lavoro
A Klo sicuramente un bell' aereo privato per quando vuol venire a trovare i suoi...e la salute.
A Sev il pc più aggiornato
A Ro un bel portachiavi ....e la felicità.
A Clo senza dubbi la salute ....e un paio di anfibi bordeax
A Ol una serie di bulbi e una chiave che cerca da un pò di tempo
A Pin l' Hoya più bella e una vacanza con una persona che non vede da un pò
IO MI FACCIO UN AUTO REGALO....
Certo che per i regali nutrite sempre molta fantasia voi donne!
Io sono già in difficoltà se devo farne uno! :burningma
Non ho molta fantasia per i regali...che ne direste di un maglioncino morbidoso, che, quando lo indossate, vi ispira la soluzione di tutti i vostri problemi?....
Vorrei regalare a te ed a tutti quanti un sorriso ed una battutina spiritosa per aiutarvi, ogni giorno e per tutti i restanti, a vivere meglio ed a ragionare positivamente.:love_4:
:fifone2: :fifone2: :lingua:
Dai non te la prenderai mica, vero?
Io ero partita che ti pensavo maschio....sai per via del tuo nick...poi devo aver frainteso un post...ma anche voi....stateci attenti con la tastiera...a,o,e,i...a volte si sbaglia e non si capisce più nienteeeeeee
Cmq mi fa più piacere se sei di sesso maschile...troppi pochi uomini in 'sto forum.... :love_4: :love_4:
Senti...ma se ti regalo una bella siepe che cresca a dismisura in modo che tu ti possa divertire a tagliuzzarla tutta...o un paio di mani in carne ed ossa da sostituire alle tue, ogni tanto....per poter dare carezze all'infinito alla tua bella...che dici....mi perdoni?:storto:
Ecco il fiore....ci sarebbe pure la canzoncina, ma è prestendere troppo!
uff adesso come faccio a dirti che sono fiero di te ?
:squint: ...Potrai dire: eppur :fifone2: ne andavo fiero k07:
Milla... non piangere... che ne diresti di uno specchio che ti faccia restare per sempre bella come sei?
Non ho la condizione giusta per scrivere adeguatamente cosa vorrei regalarvi, come feci per il Natale del 2005, ma posso solo darvi tutto ciò che ho dentro, anche senza scrivervelo, mandando a tutti quanti voi, l'abbraccio più pieno d'affetto di cui sia capace e cercando di farvi sentire tutto il bene che vi voglio.
Grazie di esserci, Voi siete il più bel regalo di queste mie notti e di questi miei giorni.
Allora siamo in due Eyemeda carissima...a esser sulla luna intendok07:
E...per la cronaca....anche tu ci manchi...un paio di sere fa ti pensavo e mi chiedevo..."ma chissà dov'è finita quella mattacchiona di eje...mah"....:confuso:
Cmq...se ci riesci...affacciati ogni tanto alla finestra, così ci salutiamo, ok?
Ciaooooooooooooooooooo:love_4: :love_4: :love_4: