• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali...a chi e perche'.

daria

Master Florello
...Grazie per tutti i regali...che belle confezioni che avevano, li ho scartati con cura e ho tenuto le coccardine :eek:k07: quella di Marco l'ho ripiegata in quattro :D :love_4:

Besos!!!! :love_4: :love_4:

E a tutti voi auguro felicità soddisfazione salute...............e qualche eurino in più in tasca per meglio apprezzare :) i piaceri della vita :)

Pin

Master Florello
cosa regalarei e a chi?
Difficile rispondere eliminando le solite cose, e cercando di non farci rimanere male chi non compare.
A Seya regalerei l'eterna freschezza e giosità del suo carattere, che non è infantilismo ma pura gioia di vivere.
A decky la capacità di conservare la sua dolcezza, e un briciolo di fermezza.
A Daria, regalerei matite e quaderni dove segnare le idee in modo che non gliene scappi nessuna
A Rossl un quadro, pieno di colori, un prato fiorito o una marina vista dall'alto, un Cascella
A Sevis, regalerei la capacità di contare fino a 10 e poi dire se sono arrivata sin lì posso andare oltre, niente mi ferma
A gigino qualunque cosa lo aiuti ad aver meno sbalzi d'umore, e la capacità di dire basta
A oleander regalerei la possibilità di ridere, ma qui mi frego da sola ed è meglio di no
A Markino un girasole
A xst84 vorrei regalare maggior fiducia genere umano
A Stefano, che pare lo abbia trattato male, regalerei un sole che illumini ancora di più la sua solarità
per ora basta regali
Agli altri che non sono nella lista penserò, non per dimenticanza o per favoritismo, penserò in un secondo tempo.

gigino67

Florello Senior
io a Pinuccia

regalerei tanto ma tanto ma tanto ma tanto...........buon umore.....con tanti ma tanti ma tanti...sorrisi.

Ciao Pinuccia uccia uccia..
gigi'

klosy

Guru Giardinauta
ahahah ho letto oggi questo 3d! :)
Klosy glaaaaaaaaaaacie, gli scatoloni tutti cololati velo? io piace :)

Ma ceeeerto....tutti colorati e con tante enormi coccardine e fiocchi! :froggie_r

cosa regalerei io?
bè se devo fantasticare per bene, e al contempo essere un pò più realista, regalerei a tutti più salute e soldi, con la salute ci campate bene e in serenità :), e con i soldi vi comprate tutto quello che avete voglia di avere, e che invece continuate a rimandare perchè c'è sempre qualcosa di urgente e di prioritario da acquistare, che vi impedisce di togliervi delle soddisfazioni.
qualsiasi cosa.
sia essa di tipo affettivo, o prettamente materiale.

Grazie Seyuzza bella :love_4:

Clorophilla

Florello
quanti regali volano qui!!!! :smok:

Sarò breve, regalo a tutti indistintamente le 4, facciamo 5 :eek:k07: :D "S" e poi potrete fare ciò che più desiderate.
In ordine di priorità:
Salute
Serenità
Sentimenti
eeeeeeeeee, visto che non guastano mai.................Soldi.

(ero indecisa sulla priorità tra le ultime due ....)

ho dimenticato qualcosa??:)

seya

Master Florello
cì seyascura...
in realtà, seya ora cambia veramente colore e diventa più chiara...
mentre prima avatar era biondo, e seya è morettona!
soliticasiniseya..

Klosy seyapiaccionotantococcardecololate....:)

M

marco48

Guest
AAAAAALLLLLTTTTTTTTTTTTTTT! fermate il mondo, voglio scendere!!!:confuso:
AAAAAALLLLLTTTTTTTTTTTTTTT! fermate il forum, scendo anche da quì!:confuso:
Mi aspettavo qualche contestazione riguardo la confezione gigante di bicarbonato, invece non si è lamentato nessuno, non mi aspettavo invece il mancato gradimento di altri regali!!!:cry: :cry: Stivaletti magici rifiutati, spille magiche rifiutate, teletrasporto rifiutato, ciclamini rifiutati!:cry: :cry: Ma la cosa che più mi fà inc...avolare è che la persona alla quale ho fatto un regalo morbidoso ha ringraziato altri! :burningma :burningma :burningma
Ritiro tutto, restituitemi tutti i regali tranne la confezione di bicarbonato!
Ovviamente io restituisco la carica di addetto alle pubblic relation, ma sì, le private vanno meglio.:D

milla04

Maestro Giardinauta
E io che dovrei dire, Marcuzzo beddo di Milla tua:love: :love: , che solo Ros si è presa la piuma di dumbo e gli altri.....nisba.....:cry:
Ma lo sapete, voi, quanto lavoro ci è voluto per costruire tutta quella roba, calcolare l'inclinazione e la luminosità del raggio di sole nel lucernario ecc. ecc.? Ho dovuto fare 18 manicure, 62 maschere defatiganti, 15 impacchi antiocchiaie e 3 sedute psicoterapiche contro gli attacchi d'ansia per riprendere sembianze umane...:crazy:

Marcuzzo, qui non ci meritano, andiamocene sul forum di www.machefrustrazione.it..........:squint:

M

marco48

Guest
E io che dovrei dire, Marcuzzo beddo di Milla tua:love: :love: , che solo Ros si è presa la piuma di dumbo e gli altri.....nisba.....:cry:
Ma lo sapete, voi, quanto lavoro ci è voluto per costruire tutta quella roba, calcolare l'inclinazione e la luminosità del raggio di sole nel lucernario ecc. ecc.? Ho dovuto fare 18 manicure, 62 maschere defatiganti, 15 impacchi antiocchiaie e 3 sedute psicoterapiche contro gli attacchi d'ansia per riprendere sembianze umane...:crazy:

Marcuzzo, qui non ci meritano, andiamocene sul forum di www.machefrustrazione.it..........:squint:

Ehmmm mi sà che anche tu mi devi restituire le pentole, ed il robot...:D

Manidiforbice

Giardinauta
AAAAAALLLLLTTTTTTTTTTTTTTT! fermate il mondo, voglio scendere!!!:confuso:
AAAAAALLLLLTTTTTTTTTTTTTTT! fermate il forum, scendo anche da quì!
Mi aspettavo qualche contestazione riguardo la confezione gigante di bicarbonato, invece non si è lamentato nessuno, non mi aspettavo invece il mancato gradimento di altri regali!!!:cry: Stivaletti magici rifiutati, spille magiche rifiutate, teletrasporto rifiutato, ciclamini rifiutati!:cry: :cry: Ma la cosa che più mi fà inc...avolare è che la persona alla quale ho fatto un regalo morbidoso ha ringraziato altri! :burningma :burningma :burningma
Ritiro tutto, restituitemi tutti i regali tranne la confezione di bicarbonato!
Ovviamente io restituisco la carica di addetto alle pubblic relation, ma sì, le private vanno meglio.:D

é perche sei stato troppo buono, dovevi regalare purgante, allora si che avresti sentito lamentele! :lol: :lol:

M

marco48

Guest
é perche sei stato troppo buono, dovevi regalare purgante, allora si che avresti sentito lamentele! :lol: :lol:

Ogni cosa al suo posto, un posto per ogni cosa!:eek:k07:
Se si fosse trattato di intestino imbarazzato avesti avuto ragione tu, ma quando c'è un attacco di acidità è meglio il bicarbonato.:D

Alto