• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali...a chi e perche'.

xst84

Giardinauta Senior
Lo so, lo so che è scontato, ma forse lo sono anche io!
Se potessi regalerei a tutti voi tanta serenità, e una vita ricca di qualità e soddisfazioni!
Oltre naturalmete un bel pezzo di giardino da piantumare con le piante che più vi aggradano! :D
ciao Edward come va l'eloquio ?:lol:
mi hai fatto venire un'idea che inguaierà parecchi:
regalare un bel pezzo di balcone in extension per tutti quelli che non hanno lo spazio per un giardino:flower:

xst84

Giardinauta Senior
Famiglia numerosa? non so cosa sia:D ! Mia madre aveva 11 fratelli e mio padre 4, tutti sposati e con almeno tre figli ciascuno, a volte non ricordo i nomi dei miei cugini che ho frequentato per anni... e non ricordo il nome dei figli dei miei cugini e dei loro figli...Chiedo sempre a mia moglie chi sono i tizi che ci salutano e quasi sempre mi risponde: ma come non ti ricordi? è il tuo compagno di classe...
Per i regali ti ringrazio, ma preferisco il precedente: addetto alle public relation, il salto alla missinisi mi ricorda quello della quaglia.:storto: :lol:
già addetto alle public relation, con le private tu e io abbiamo qualche problema:D

Elyass86

Guru Giardinauta
klosy, mi sto spanciaando dalle risate :)

Mentre aspetto il uo regalo.........

Vado a studiareeeeeeeee
Buonanotte a tutti e a tutte!

klosy

Guru Giardinauta
klosy, mi sto spanciaando dalle risate :)

Mentre aspetto il uo regalo.........

Vado a studiareeeeeeeee
Buonanotte a tutti e a tutte!

Uffi, Ely, non so proprio cosa regalarti....
va bene se ti do i soldi e ti compri quello che vuoi?!
Il mio budget è di ben 5 euri....mi raccomando, non li spendere tutti insieme!! :lol:
:love_4: buona nanna

yeye27

Master Florello
Regali e fantasia....

Dunque vediamo ....Regalerei a Tutti...la Tredicesima ad ogni cambio di stagione, dentro una busta rossa con tante stelline dorate.....
Poi 15 giorni di vacanza ogni 2 mesi nella località preferita.....
Poi un Robot realizza sogni,cioè che paghi luce, gas, acqua,bollo macchina,spesa del sabato...ecc..eccc.....

Poi,concedetemelo,un Kit Scacciapensieri per la mia Ros':love:

Poi..scendendo dai tre metri sopra il cielo....un dolcissimo Carillon,magari con la ballerina che ha le sembianze di Angelina Jolie per i ragazzi e non...:eek:k07:

E infine,salute,serenità, sorrisi e tanti :love_4: a tutti Voi dalla
yeye

Manidiforbice

Giardinauta
ciao Edward come va l'eloquio ?:lol:
mi hai fatto venire un'idea che inguaierà parecchi:
regalare un bel pezzo di balcone in extension per tutti quelli che non hanno lo spazio per un giardino:flower:

Forse intendevi lo sproloquio! :eek:k07: :D
Diciamo che tengo duro...potrei essere tranquillamente l'antipodo del''azzeccagarbugli! :lol: :lol:
Per chi a problemi regalo un buon sonno! :ciglione:

io ne avrei bisogno tutte le notti! :burningma

RosaeViola

Master Florello
Non ho la condizione giusta per scrivere adeguatamente cosa vorrei regalarvi, come feci per il Natale del 2005, ma posso solo darvi tutto ciò che ho dentro, anche senza scrivervelo, mandando a tutti quanti voi, l'abbraccio più pieno d'affetto di cui sia capace e cercando di farvi sentire tutto il bene che vi voglio.

Grazie di esserci, Voi siete il più bel regalo di queste mie notti e di questi miei giorni. :love:

aseret

Florello Senior
Dunque, scusate ma mi sono rimasti pochi soldi, vediamo vediamo. A Gigino regalerei un paio di baffi di riserva, non si sà mai, è sempre meglio averne un paio a portata di mano per tutte le evenienze. A Rossl regalerei una rosa antica, non vecchia : A Daria un giardino piccolo picciò.
Ad Elyass una gemma che stà per schiudersi, a Seya una patata ciccinaciccina di pelouche, a Markino una stufa portatile, a Oleander un paio di stivaletti con i tacchi (è un pò bassino poverino: ). Ad Allopacs una serra riscaldata, a Coccinella una confezione di trucco per le antenne ed i pois, a Sevis una penna inventarime, ad Aseret un anagramma, a Decky un ponte girevole per collegarla stabilmente con la terra ferma e a RosaeViola un ciclamino. Forse è meglio che mi fermi quì, ho speso già un sacco di soldi con la confezione gigante di bicarbonato e non credo di poter regalare altro:storto: Quelli ai quali non ho regalato nulla mi scusino, sarà per la prossima volta.:

Ma come fai a sapere che mi piacciono gli anagrammi?:lol: :lol: :lol: :love_4:

grazie ( semplice ti basta schioccare le dita, vero Aseret ?:eek:k07: )

Fatto, l'hai ricevuto il tuo regalo?

seya

Master Florello
ahahah ho letto oggi questo 3d! :)
Klosy glaaaaaaaaaaacie, gli scatoloni tutti cololati velo? io piace :)
Ambapa....ahahahha ma quante ne sai...è il più bel regalo che mi sia stato fatto, credo negli ultimi 8 anni!!!!
Aseret glaaaaaaaaaaacie io piace tanto patata cicciosa di pelouche....
nessuno ha mai pensato di fare una patata pelouche, sarebbero così tenerose!!!!

cosa regalerei io?
bè se devo fantasticare per bene, e al contempo essere un pò più realista, regalerei a tutti più salute e soldi, con la salute ci campate bene e in serenità :), e con i soldi vi comprate tutto quello che avete voglia di avere, e che invece continuate a rimandare perchè c'è sempre qualcosa di urgente e di prioritario da acquistare, che vi impedisce di togliervi delle soddisfazioni.
qualsiasi cosa.
sia essa di tipo affettivo, o prettamente materiale.

Alto