Ciò che sappiamo fare bene:
A Sevis un pensiero e una dedica toccanti, a Marco un assessorato alle pubbliche relazioni ( vabbè non esiste, Marco, però hai licenza di organizzare ciò che vuoi ) a Milla un ricordo da restituirle ( visto che lo fa sempre lei)
io accetto volentieri la casa con il giardino pensile, così potrei finalmente comperarmi il cane!!!!!!!!!!... nessuno mi regala niente cry: ), io avrei pensato ... finanze permettendo, che regalerei (senza fare nomi onde evitare dimenticanze ed offendere qualcuno :ros: ), a tutti coloro che amano la campagna, una casa con grandi giardini e tanti "piccoli amici", alle persone che vogliono vivere in città, un favoloso attico con enorme terrazzo dove si possa collocare un giadino (magari pensile ...) e poter tenere i loro "piccoli amici", a tutti, ovvio, tanta salute e, magari, ai più grandicelli di età, una bella ... pensione.
qualcuno accetterebbe ? k07:
per adesso posso solo darvi il mio affetto e tanti :love_4: :love_4: :love_4:
... nessuno mi regala niente cry: ), io avrei pensato ... finanze permettendo, che regalerei (senza fare nomi onde evitare dimenticanze ed offendere qualcuno :ros: ), a tutti coloro che amano la campagna, una casa con grandi giardini e tanti "piccoli amici", alle persone che vogliono vivere in città, un favoloso attico con enorme terrazzo dove si possa collocare un giadino (magari pensile ...) e poter tenere i loro "piccoli amici", a tutti, ovvio, tanta salute e, magari, ai più grandicelli di età, una bella ... pensione.
qualcuno accetterebbe ? k07:
per adesso posso solo darvi il mio affetto e tanti :love_4: :love_4: :love_4:
Klosy.....Aspetto, scegli pure con clama
e grazie marco per il pensiero
io non sono mai stato un asso con i regali...
In tutta la mia vita ne avrò fatti una decina....
Però amo riceverne
P.S.
Da un pò mi è presa la fissa :
Voglio un pulcinooooooo
Un pulcino giallo, e uno biancooo.
Però non saprei dove tenerli...Ho tre gatti, più i randagi.....
Dentro casa non si puote...
voglio il pulciiiiinnnnnnnnnnooooooo!!!
Uhddea....A Elyass: la laurea bell'e pronta e stampata sul comodino, al prossimo risveglio...domani mattina...così che possa subito dedicarsi alle attività che più lo appassionano.
Oggi Io Mi Autoregalo Una Tavoletta Per Il Wc.....e Mi Ci Chiudo Dentro.......
OT:mi capisci per il fatto di dimenticare i nomi dei bambini ( anche tu famiglia numerosa ? ), vero Marco ?Ma porca pupazza, avevo questo ossimoro per le mani e non ricordavo per chi l'avevo preso... Scuuusami Xst84, :martello: l'avevo comprato per te, spero che tu lo voglia accettare, non è stato ancora usato....
OT:mi capisci per il fatto di dimenticare i nomi dei bambini ( anche tu famiglia numerosa ? ), vero Marco ?
mentre invece sugli ossimori:martello: :martello2 : pensa che ieri ti stavi regalando un pallone per giocare in mezzo alla strada allo scudetto, più un gessetto per tracciare la porta, ci stai ? o preferisci saltare alla missinisi ?
Lo so, lo so che è scontato, ma forse lo sono anche io!
Se potessi regalerei a tutti voi tanta serenità, e una vita ricca di qualità e soddisfazioni!
Oltre naturalmete un bel pezzo di giardino da piantumare con le piante che più vi aggradano!