• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regali...a chi e perche'.

xst84

Giardinauta Senior
Ciò che sappiamo fare bene:
A Sevis un pensiero e una dedica toccanti, a Marco un assessorato alle pubbliche relazioni ( vabbè non esiste, Marco, però hai licenza di organizzare ciò che vuoi ) a Milla un ricordo da restituirle ( visto che lo fa sempre lei):)

Sevi

Fiorin Florello
Sì Si Sì....dedica toccante...pensiero...bellooooooooo:hands13: :hands13:
Immagino tu abbia già capito che la prima cosa che guardo, quando ricevo un regalo, è il biglietto, verooooooo?:eek:k07:

Parole parole parole...parole parole....d'amore aggiungo...in tutti i sensi eh? Anche nell'amicizia...:love: :love_4:

P.S. Klosy...sappiati regolare, eh....un bel bigliettone grande e pieeeeeeeeeno di dolcezza....quasi da nausea per intenderci....:love_4:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Uffa...sono proprio a corto di idee accidenti...ma come faccio?

E poi...grave dimenticanza ho fatto...mi scusate, vero? Ho un mal di testa da raffreddore da sbatterla contro il muro...:burningma

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE:love_4: :love_4: per i regali...molto graditi...

Marco...non è che c'hai pure una penna stopparime....ormai mi si è incanalato il cervello su quella strada sai....è come un vicolo ciecooooooooo:lol: :lol:

Un abbraccio:love_4:

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
Ciò che sappiamo fare bene:
A Sevis un pensiero e una dedica toccanti, a Marco un assessorato alle pubbliche relazioni ( vabbè non esiste, Marco, però hai licenza di organizzare ciò che vuoi ) a Milla un ricordo da restituirle ( visto che lo fa sempre lei):)

Ma porca pupazza, avevo questo ossimoro per le mani e non ricordavo per chi l'avevo preso... Scuuusami Xst84, :martello: l'avevo comprato per te, spero che tu lo voglia accettare, non è stato ancora usato....:D

S

SecoB

Guest
visto che ...

... nessuno mi regala niente :)cry: ), io avrei pensato ... finanze permettendo, che regalerei (senza fare nomi onde evitare dimenticanze ed offendere qualcuno :ros: ), a tutti coloro che amano la campagna, una casa con grandi giardini e tanti "piccoli amici", alle persone che vogliono vivere in città, un favoloso attico con enorme terrazzo dove si possa collocare un giadino (magari pensile ...) e poter tenere i loro "piccoli amici", a tutti, ovvio, tanta salute e, magari, ai più grandicelli di età, una bella ... pensione.
qualcuno accetterebbe ? :eek:k07:
per adesso posso solo darvi il mio affetto e tanti :love_4: :love_4: :love_4:

paperella1

Giardinauta Senior
... nessuno mi regala niente :)cry: ), io avrei pensato ... finanze permettendo, che regalerei (senza fare nomi onde evitare dimenticanze ed offendere qualcuno :ros: ), a tutti coloro che amano la campagna, una casa con grandi giardini e tanti "piccoli amici", alle persone che vogliono vivere in città, un favoloso attico con enorme terrazzo dove si possa collocare un giadino (magari pensile ...) e poter tenere i loro "piccoli amici", a tutti, ovvio, tanta salute e, magari, ai più grandicelli di età, una bella ... pensione.
io accetto volentieri la casa con il giardino pensile, così potrei finalmente comperarmi il cane!!!!!!!!!!
Per voi ho pensato ad un video telefonino, in modo da poterci finalmente vedere in faccia!!!!!!!!!!
Il mio però lo faccio oscurare, non vorrei avere la responsabilità di qualche infarto!!!!!!!!!!!!!:crazy:

Upendo

Giardinauta

Grazie grazie Seco :love_4: per la casa in campagna con i piccoli amici... accetto volentieri... sto già cominciando a fantasticare!!:rolleyes: :)

Per te non ci sarebbe un regalo importante tanto quanto la tua profonda e sincera generosità nell'aiutare il prossimo

Per il momento regalo a te ( e a tutti per non offendere nessuno) tanti
:love_4:

Elyass86

Guru Giardinauta
Klosy.....Aspetto, scegli pure con clama :)
e grazie marco per il pensiero :)

io non sono mai stato un asso con i regali...
In tutta la mia vita ne avrò fatti una decina....
Però amo riceverne :D:D

P.S.
Da un pò mi è presa la fissa :
Voglio un pulcinooooooo
Un pulcino giallo, e uno biancooo.
Però non saprei dove tenerli...Ho tre gatti, più i randagi.....
Dentro casa non si puote...

voglio il pulciiiiinnnnnnnnnnooooooo!!!

nicola71

Guru Giardinauta
Klosy.....Aspetto, scegli pure con clama :)
e grazie marco per il pensiero :)

io non sono mai stato un asso con i regali...
In tutta la mia vita ne avrò fatti una decina....
Però amo riceverne :D:D

P.S.
Da un pò mi è presa la fissa :
Voglio un pulcinooooooo
Un pulcino giallo, e uno biancooo.
Però non saprei dove tenerli...Ho tre gatti, più i randagi.....
Dentro casa non si puote...

voglio il pulciiiiinnnnnnnnnnooooooo!!!

ma il pulcino poi cresce..

A

ambapa

Guest
A Rosaeviola: un nido festoso colmo dell'amore di coloro che ama, dove non possano entrare mai più cattivi pensieri.

A Daria: un invito in una prestigiosa libreria del centro dove...sorpresa :eek:...troverà centinaia di persone ansiose di farsi autografare la copia del suo primo libro di racconti...finalmente pubblicati, come merita.

A Seya: basta con i peluche e i cartoni japan...la ragazza è cresciuta e merita un bel pupazzone in carne ed ossa :eek:k07: che la ami come lei desidera essere amata.

A Crica: il regalo più bello che si possa immaginare ce l'ha già...la sua splendida Elisa...le auguro di vederla crescere sana e forte e felice.

A Elyass: la laurea bell'e pronta e stampata sul comodino, al prossimo risveglio...domani mattina...così che possa subito dedicarsi alle attività che più lo appassionano.

A Milla: che la sua ironia, la sua intelligenza e lo spirito gioioso che infonde in ogni cosa l'accompagnino per sempre nella vita.

A Gigiuzzu: la fiducia in se stesso e nelle sue capacità.

a tutti voi: tutto quello che desiderate dal profondo del vostro cuore.

Elyass86

Guru Giardinauta
A Elyass: la laurea bell'e pronta e stampata sul comodino, al prossimo risveglio...domani mattina...così che possa subito dedicarsi alle attività che più lo appassionano.
Uhddea....
Vado a nannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Grazie cinZia

milla04

Maestro Giardinauta
ca107.gif

Grazieeee carissssimi!!!

A tutti voi, miei amici giardinauti, miei pezzettini di cuore, regalo un'isola felice, un giardino nascosto, e una soffitta dal cui lucernario scenda ogni giorno un raggio di sole, con quel tanto di luce che vi permetta di rileggere le pagine belle della vostra vita, con quel poco di luce che basta per non vederne più le pagine tristi...:love_4:

Ultima modifica:

xst84

Giardinauta Senior
Ma porca pupazza, avevo questo ossimoro per le mani e non ricordavo per chi l'avevo preso... Scuuusami Xst84, :martello: l'avevo comprato per te, spero che tu lo voglia accettare, non è stato ancora usato....:D
OT:mi capisci per il fatto di dimenticare i nomi dei bambini ( anche tu famiglia numerosa ? :D ), vero Marco ?
mentre invece sugli ossimori:martello: :martello2 : pensa che ieri ti stavi regalando un pallone per giocare in mezzo alla strada allo scudetto, più un gessetto per tracciare la porta, ci stai ? o preferisci saltare alla missinisi ?:D

M

marco48

Guest
OT:mi capisci per il fatto di dimenticare i nomi dei bambini ( anche tu famiglia numerosa ? :D ), vero Marco ?
mentre invece sugli ossimori:martello: :martello2 : pensa che ieri ti stavi regalando un pallone per giocare in mezzo alla strada allo scudetto, più un gessetto per tracciare la porta, ci stai ? o preferisci saltare alla missinisi ?:D

Famiglia numerosa? non so cosa sia:D ! Mia madre aveva 11 fratelli e mio padre 4, tutti sposati e con almeno tre figli ciascuno, a volte non ricordo i nomi dei miei cugini che ho frequentato per anni... e non ricordo il nome dei figli dei miei cugini e dei loro figli...Chiedo sempre a mia moglie chi sono i tizi che ci salutano e quasi sempre mi risponde: ma come non ti ricordi? è il tuo compagno di classe...
Per i regali ti ringrazio, ma preferisco il precedente: addetto alle public relation, il salto alla missinisi mi ricorda quello della quaglia.:storto: :lol:

Manidiforbice

Giardinauta
Lo so, lo so che è scontato, ma forse lo sono anche io!
Se potessi regalerei a tutti voi tanta serenità, e una vita ricca di qualità e soddisfazioni!
Oltre naturalmete un bel pezzo di giardino da piantumare con le piante che più vi aggradano! :D

A

ambapa

Guest
Lo so, lo so che è scontato, ma forse lo sono anche io!
Se potessi regalerei a tutti voi tanta serenità, e una vita ricca di qualità e soddisfazioni!
Oltre naturalmete un bel pezzo di giardino da piantumare con le piante che più vi aggradano! :D

Le cose davvero importanti che rendono una vita degna di essere vissuta sono SEMPRE E SOLO le più scontate quindi...grazie!

Alto