Eccolo qui il documento di bankitalia
Elenco dei partecipanti al capitale, tutti privati eccetto l'inps
Quel documento indica i detentori del capitale sociale. Bene. Chissenestrafotte (termine giuridico, se non lo conosci studia!).
Io parlavo di
questo documento.
No, le riserve auree e le riserve statutarie in valuta estera sono di tutti, cioè statali, fino a prova contraria.
Sta a sentire, ma ci stai prendendo per il mulo o cosa?
Le riserve statutarie stanno nel PASSIVO PATRIMONIALE, e sono costituite da utili accantonati.
Le riserve ufficiali stanno nell'ATTIVO PATRIMONIALE, e sono la moneta, o l'oro materiale, fisicamente in possesso della Banca d'Italia.
Non esistono "riserve statutarie in valuta estera".
Se proprio non sei convinta e hai del tempo da perdere (mi pare ne abbia parecchio, se lo perdi a scrivere pullanate), puoi sempre leggere la relazione annuale della Banca d'Italia che contiene il bilancio in cui è specificato il tutto.
http://www.bancaditalia.it/pubblicazioni/relann/rel12/rel12it/rel_2012.pdf
Se non sai da che parte cominciare (e temo sia il caso), dovresti prima cercare un "ragioneria for dummies".
infatti io parlo delle 3 banche che hanno realizzato a babbo morto una super-plusvalenza
No, aspetta, quando hanno fatto la rivalutazione delle quote con il fair and true value, hanno già registrato la plusvalenza che ha generato un incremento nei ricavi (a meno che non fossero in perdita nonostante la plusvalenza).
Facile scappare dall'Italia, quando fa' comodo e lasciare le rogne agli altri, per poi venire a fare la lezioncina su come ci si deve comportare qui, e venire nei forum a cercare notizie fastidiose per polemizzare o qualcuno a caso da contraddire per puro divertimento.
Ancora più comodo sparare sbronzate a caso facendo finta di capirci qualcosa, vero? Se per te scappare è facile e l'Italia è piena di rogne ed è solo colpa degli altri, fallo anche tu. Magari scopri che scappare non è così facile, o che magari se l'Italia è piena di rogne è proprio per gente come te, che crede di sapere chissà cosa e poi non sa distinguere l'attivo dal passivo.
Legittimo un corno, deriva da una legge elettorale illegittima, il porcellum, mai cambiato in anni e anni, con premi di maggioranza illegittimi, quindi non sarebbe legittimato a cambiare la legge elettorale, figurarsi il resto.
La consulta che ha dichiarato illegittima la legge elettorale ha anche dichiarato legittimo il Parlamento. Cosa facciamo, leggiamo solo la parte che ci fa comodo? Allora il tuo è un vizio.
Meno male che ci sei tu che sai tutto, pendiamo tutti dalle tue labbra, vai a insegnare agli economisti il loro mestiere.
Avrei le qualifiche per farlo, e ho anche fatto lezione in università. Poi, quando hai tempo, mi spieghi la differenza tra attivo e passivo patrimoniale?
Ma qualcuno mi vuole spiegare perchè l'urgenza di questo atto se è vero che non ha nulla di losco?
Certo, servivano dei soldi per coprire l'abolizione della seconda rata dell'IMU. Che era stata abolita con decreto che scadeva dopo sei mesi. Se fosse scaduto, avreste dovuto pagare la seconda rata dell'IMU.
e come no....è giusto e stragiusto che in una democrazia le minoranze vengano azzittite a suon di ghigliottina, si si....è cosi che si fa quando serve! lei è la prima ad essere uscita dalla prassi parlamentare, e non contenta ( ma qualcuno gliel'ha detto che dovrebbe essere imparziale? ) va in giro a spiattellare i suoi giudizi personali su parlamentari che ti paccia o no fanno il loro lavoro di opposizione (in questo momento).
In una democrazia non è neanche possibile che una minoranza blocchi i lavori delle istituzioni con comportamenti
completamente al di fuori del regolamento.