• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regalati 7,5 miliardi alle banche private.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
percaritàdeddio..ci mancherebbe...se fosse per me sarebbe ancora in sud-america a occuparsi di missioni, che le riusciva meglio assai.

(sono a favore della ghigliottina localizzata per gli stupratori, mica pizza e raviggiolo...)
p.s ok, siamo andati in OT: dove sono andate a finire le banche?

Non vale, a questa ci hai pensato troppo :-D

rocco.co

Guru Giardinauta
Ikikusan..non strumentalizzare il mio intervento a tuo consumo: leggi cosa ho scritto e vedrai bene come considero gli appellativi rivolti alla signora: semplicemente vanno ridimensionati a quel che sono ovvero la norma nell'agire maschilista:
o forse che cheguevilla come simpatico interlacare non ha usato un sessita " giurare sulla verginità delle proprie figlie" per indicare un giuramento su qualcosa di palesemente falso?

Ergo .......non è che perchè son rivolti ad Ella posson diventare caso nazionale o ragione di distrazione dalla critica politica...oppure Ella avrebbe potuto ritenere eccessivo il machismo imperante in politica un momento prima di esserci coinvolta in primis
E poi suvvia...dopo avere tanto fatto la dama di carità coi bambini moribondi con la pancia gonfia...si impressiona per la critica bifolca? Non ha il senso delle proporzioni..non sa distinguere ciò che veramente è insulto alla dignità umana? Oppure lo coglie sol ad personam?

Dopodichè non mi pare Ella possa lamentare discriminazioni maschiliste avendo Ella raggiunto posizioni professionali di tuto rilievo segno evidente che il merito dopotutto in italia paga

In ultimo ...circa la mia domanda...con tutta la simpatia di questo mondo ma in sincerità....non preoccuparti di cosa leggo...preoccupati di rispondere se ti va altrmenti tira oltre

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Eccolo qui il documento di bankitalia
Elenco dei partecipanti al capitale, tutti privati eccetto l'inps
Quel documento indica i detentori del capitale sociale. Bene. Chissenestrafotte (termine giuridico, se non lo conosci studia!).
Io parlavo di questo documento.

No, le riserve auree e le riserve statutarie in valuta estera sono di tutti, cioè statali, fino a prova contraria.
Sta a sentire, ma ci stai prendendo per il mulo o cosa?
Le riserve statutarie stanno nel PASSIVO PATRIMONIALE, e sono costituite da utili accantonati.
Le riserve ufficiali stanno nell'ATTIVO PATRIMONIALE, e sono la moneta, o l'oro materiale, fisicamente in possesso della Banca d'Italia.
Non esistono "riserve statutarie in valuta estera".
Se proprio non sei convinta e hai del tempo da perdere (mi pare ne abbia parecchio, se lo perdi a scrivere pullanate), puoi sempre leggere la relazione annuale della Banca d'Italia che contiene il bilancio in cui è specificato il tutto.
http://www.bancaditalia.it/pubblicazioni/relann/rel12/rel12it/rel_2012.pdf
Se non sai da che parte cominciare (e temo sia il caso), dovresti prima cercare un "ragioneria for dummies".

infatti io parlo delle 3 banche che hanno realizzato a babbo morto una super-plusvalenza
No, aspetta, quando hanno fatto la rivalutazione delle quote con il fair and true value, hanno già registrato la plusvalenza che ha generato un incremento nei ricavi (a meno che non fossero in perdita nonostante la plusvalenza).

Facile scappare dall'Italia, quando fa' comodo e lasciare le rogne agli altri, per poi venire a fare la lezioncina su come ci si deve comportare qui, e venire nei forum a cercare notizie fastidiose per polemizzare o qualcuno a caso da contraddire per puro divertimento.
Ancora più comodo sparare sbronzate a caso facendo finta di capirci qualcosa, vero? Se per te scappare è facile e l'Italia è piena di rogne ed è solo colpa degli altri, fallo anche tu. Magari scopri che scappare non è così facile, o che magari se l'Italia è piena di rogne è proprio per gente come te, che crede di sapere chissà cosa e poi non sa distinguere l'attivo dal passivo.

Legittimo un corno, deriva da una legge elettorale illegittima, il porcellum, mai cambiato in anni e anni, con premi di maggioranza illegittimi, quindi non sarebbe legittimato a cambiare la legge elettorale, figurarsi il resto.
La consulta che ha dichiarato illegittima la legge elettorale ha anche dichiarato legittimo il Parlamento. Cosa facciamo, leggiamo solo la parte che ci fa comodo? Allora il tuo è un vizio.

Meno male che ci sei tu che sai tutto, pendiamo tutti dalle tue labbra, vai a insegnare agli economisti il loro mestiere.
Avrei le qualifiche per farlo, e ho anche fatto lezione in università. Poi, quando hai tempo, mi spieghi la differenza tra attivo e passivo patrimoniale?

Ma qualcuno mi vuole spiegare perchè l'urgenza di questo atto se è vero che non ha nulla di losco?
Certo, servivano dei soldi per coprire l'abolizione della seconda rata dell'IMU. Che era stata abolita con decreto che scadeva dopo sei mesi. Se fosse scaduto, avreste dovuto pagare la seconda rata dell'IMU.

e come no....è giusto e stragiusto che in una democrazia le minoranze vengano azzittite a suon di ghigliottina, si si....è cosi che si fa quando serve! lei è la prima ad essere uscita dalla prassi parlamentare, e non contenta ( ma qualcuno gliel'ha detto che dovrebbe essere imparziale? ) va in giro a spiattellare i suoi giudizi personali su parlamentari che ti paccia o no fanno il loro lavoro di opposizione (in questo momento).
In una democrazia non è neanche possibile che una minoranza blocchi i lavori delle istituzioni con comportamenti completamente al di fuori del regolamento.

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Ikikusan..non strumentalizzare il mio intervento a tuo consumo: leggi cosa ho scritto e vedrai bene come considero gli appellativi rivolti alla signora: semplicemente vanno ridimensionati a quel che sono ovvero la norma nell'agire maschilista:
o forse che cheguevilla come simpatico interlacare non ha usato un sessita " giurare sulla verginità delle proprie figlie" per indicare un giuramento su qualcosa di palesemente falso?

Ergo .......non è che perchè son rivolti ad Ella posson diventare caso nazionale o ragione di distrazione dalla critica politica...oppure Ella avrebbe potuto ritenere eccessivo il machismo imperante in politica un momento prima di esserci coinvolta in primis
E poi suvvia...dopo avere tanto fatto la dama di carità coi bambini moribondi con la pancia gonfia...si impressiona per la critica bifolca? Non ha il senso delle proporzioni..non sa distinguere ciò che veramente è insulto alla dignità umana? Oppure lo coglie sol ad personam?

Dopodichè non mi pare Ella possa lamentare discriminazioni maschiliste avendo Ella raggiunto posizioni professionali di tuto rilievo segno evidente che il merito dopotutto in italia paga

In ultimo ...circa la mia domanda...con tutta la simpatia di questo mondo ma in sincerità....non preoccuparti di cosa leggo...preoccupati di rispondere se ti va altrmenti tira oltre

C'è una lieve differenza: io non rappresento lo Stato nelle mie funzioni di utente di questo forum. E comunque, io non ho accusato nessuno. Al contrario di.
Il problema non è il sessismo, ma i due minuti d'odio.

ikkyusan

Aspirante Giardinauta
Chegue... Devo però dire che "sparare sbronzate", "prendere per il mulo", "scrivere pullanate" e se non sbaglio anche "interventi del razzo" è veramente geniale. Non riesco a smettere di ridere :-D

Aspetta che ci provo anche io:

Questo thread ha rotto il callo, ora di chiuderlo... Eh eh ?

Cheguevilla

Giardinauta Senior

rocco.co

Guru Giardinauta
C'è una lieve differenza: io non rappresento lo Stato nelle mie funzioni di utente di questo forum. E comunque, io non ho accusato nessuno. Al contrario di.
Il problema non è il sessismo, ma i due minuti d'odio.

Certo che è così come dici!
Vi ho voluto solo dimostrare quanto è facile strumentalizzare e gridare al maschilismo.

rocco.co

Guru Giardinauta
Indignazione e veemenza vi preoccupano adesso? Aspettate a vedere la rivoluzione cui si giungerà a forza di trattare i cittadini con la supponenza elitaria di questa sinistra (ed ovviamente non me la auguro...perciò mi indigno con i rappresentanti da me votati)
Ma vedo che il sarcasmo è anche il vs strumento di risposta ...mi genufletto dinanzi alla vostra competenza politica e chiedo scusa

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Indignazione e veemenza vi preoccupano adesso? Aspettate a vedere la rivoluzione cui si giungerà a forza di trattare i cittadini con la supponenza elitaria di questa sinistra (ed ovviamente non me la auguro...perciò mi indigno con i rappresentanti da me votati)
Ma vedo che il sarcasmo è anche il vs strumento di risposta ...mi genufletto dinanzi alla vostra competenza politica e chiedo scusa
Rivoluzione in Italia? FERMANO IL CAMPIONATO DI CALCIO???

rocco.co

Guru Giardinauta
Eh..sembra a te da lassù...ma vedessi qui che cavolo c'è...vieni tra la gente di tutte le classi sociali...e poi chegue stupiresti a vedere quanta bella gente che si impegna dal basso e in tutte le correnti politiche...solo che vengono traditi dalla già citata classe dirigente
comunque non è che io voglia la ragione...anzi son convinta che più ci si confronta meglio si focalizza la situazione

billgates13

Giardinauta Senior
finchè non andremo alla Bastiglia questi non si fermeranno mai...
dimenticavo noi siamo Italioti non francesi
ahahahahahahahhahahah

Cheguevilla

Giardinauta Senior
e poi chegue stupiresti a vedere quanta bella gente che si impegna dal basso e in tutte le correnti politiche...solo che vengono traditi dalla già citata classe dirigente
Guarda, qua in Danimarca la politica parte dal basso, e la quantità di gente che si impegna e che ha una coscienza politica seria è imparagonabile all'Italia. Io vedo tanta brutta gente che fa politica, in alto e in basso, e vedo anche qualcuno che fa politica seriamente. Io sono dell'idea che la politica rifletta il suo elettorato, e l'Italia ha i politici che si merita. Il cambiamento deve venire dal basso, con la coscienza delle persone che cambia. Per me, questo thread è abbastanza significativo. Si fa tanta cagnara per un provvedimento legittimo (bankitalia) e non si dice niente sul vero problema che è la destinazione (IMU). E allora vi lascio con Ecce Bombo:[video=youtube;YXCvPNqcyzI]http://www.youtube.com/watch?v=YXCvPNqcyzI[/video].

pollicehulk@

Giardinauta
Rivoluzione in Italia? FERMANO IL CAMPIONATO DI CALCIO???

:eek: sei la mia nuova migliore amica:D:D.
in realtà chengue ha ragione: in italia si dice sempre "basta con questi politici basta con questi scandali", a ragione ben s'intenda, ma nessuno fa mai niente. o meglio quando si muove qualcosa trac si spacca tutto e muore il movimento lungo il cammino (vedasi forconi). perchè? perchè la popolazione qui non so perchè non riesce a concludere qualcosa in modo unito, tutti assieme.
poi fatto ancor più misterioso quando si raggiungono risultati i nuovi politici sono uguali o ancor peggiori dei predecessori divenuti ormai fossili viventi come la ginkgo.
non me ne vogliate per il mio intervento ogni tanto voglio dire la mia.:D

rocco.co

Guru Giardinauta
Declino l'invito al video perchè sono contraria agli effetti speciali sugli argomenti seri
E la tua parola scritta ha evidenziato argomenti seri ma purtroppo proposti con arroganza intellettuale

Uno dei guai del paese che pari ignorare ... è la credenza che ad un titolo accademico corrispondano automaticamente competenza e cultura ....
E' un difetto comune a quei popoli dove ci si è affrancati dall'ignoranza in tempi recenti.
Ovviamente le tre cose non sono sovrapponibili...ma intanto qualsiasi gallo che sappia far chicchirichì usando la consecutio temporum si sente il migliore del pollaio...ma appunto resta solo un ...pulcino

Quindi ....avendomi tu ricordato che sei italiano attraverso lo stile altezzoso in virtù del pezzo di carta ...ed atteso che tu pure hai contribuito a darci un paese come questo...grazie per essere andato a votare altrove .:lol:

rocco.co

Guru Giardinauta
@ pollicehulk fai bene a dire la tua...ma il movimento dei forconi non è proprio una cosa limpida...infatti han incassato plausi da forze che non ti aspetti e sarebbe meglio non aspettarsi
Però consoliamoci....già gli imperatori romani tenevano buono il popolo col circo....se fermano il campionato sapremo che è giunta l'ora di inforcare i mattarelli :lingua:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Declino l'invito al video perchè sono contraria agli effetti speciali sugli argomenti seri
E la tua parola scritta ha evidenziato argomenti seri ma purtroppo proposti con arroganza intellettuale

Uno dei guai del paese che pari ignorare ... è la credenza che ad un titolo accademico corrispondano automaticamente competenza e cultura ....
E' un difetto comune a quei popoli dove ci si è affrancati dall'ignoranza in tempi recenti.
Ovviamente le tre cose non sono sovrapponibili...ma intanto qualsiasi gallo che sappia far chicchirichì usando la consecutio temporum si sente il migliore del pollaio...ma appunto resta solo un ...pulcino

Quindi ....avendomi tu ricordato che sei italiano attraverso lo stile altezzoso in virtù del pezzo di carta ...ed atteso che tu pure hai contribuito a darci un paese come questo...grazie per essere andato a votare altrove .:lol:
Insomma. Io ho dimostrato con i fatti quello che ho sostenuto. A chi mi ha detto di studiare, ho fatto notare di non aver mai smesso. Mi pare il contrario di ciò che sostieni.

rocco.co

Guru Giardinauta
Può anche essere che tu abbia ragione:confuso:...mi fai così arrabbiare quando ti atteggi a professore che non so bene cosa vado a scrivere pur di fartelo notare...un po' come darti un calcio negli stinchi
Ok...comunque grazie per ciò di buono che mi hai dato e ....vai a quel paese per quello di inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto