osssantapalmira
i fiori gliei dai se vuoi subito, se vuoi li nascondi, se vuoi le fai anche un altro pensierino, ma mettici di tuo, fantasia ragazzo!
vabbuò...cerca di scoprire che fiori le piacciono, tramite le amiche, che non se la cantino, oppure almeno i colori che le piacciono, così le metti i fiori della tonalità giusta che piace a lei.
il bigliettino personalizzato importantissimo....
se è come la seya sei messo male pikkè a me non piacciono proprio i fiori recisi, mi mettono tristesssa perchè poi appassiscono.
meglio una bella pianta.
nel tuo caso, un bel mazzo di rose rosse, e non ci pensi più no?
tao tao , buona fortuna!
io sono qui che aspetto come la manna che mi regali un cactus..
ma manco a parlarne!
che pallottole cinesi.....
sai che il mio fidanza per 4 anni mi ha regalato orchidee (scussatemi tanto per chi le ama appassionatamente) io non le sopportavo....recise e nella boccetta. capisci?
mi sembrava uno strano esperimento, sto povero fiore, che di giorno in giorno diventava sempre più giallo....
ma una bella pianta, di orchidea, sicuramente mi sarebbe senz'altro piaciuta assai di più (anche se ripeto, non è il mio fiore)
e poi magari puoi andare a scovare il significato dei fiori, abbinato al nome, e glielo dici, sai, amore, ti regalo questo fiore che ha lo stesso significato del tuo bellissimo nome (e vai coi violiniiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiii)
te capì?
fantasia ci vuole...capperino fritto in padella.....