• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mazzo di fiori da regalare alla fidanzata.. Aiuto!

The Empty Girl

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Vorrei regalare un mazzo di fiori alla mia fidanzata. Abitiamo lontane, quindi mi rivolgerò ad Interflora. Avevo pensato a dei lilium color pesca, poiché mi piacciono molto e hanno per noi un significato particolare, ma non so con che fiori potrei abbinarli. Avevo pensato a dei rami di orchidea bianca, ma supero il mio budget di circa 70-100 euro. Altri fiori a cui avevo pensato sono tulipani rossi, garofani color porpora e rose gialle, anche se per queste ultime dovrei comunque contenermi per il mio budget ristretto. I fiori che più mi attirano sono questi, ma non saprei con cosa abbinarli.. Mi consigliate qualcosa?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma che mazzo devi fare molto alto???Se ti piacciono le rose e non vuoi quelle super alte,non spendi molto.....io 20 rose le pago sui 12€,poi ci abbini qualsiasi cosa!!Se ti piacciono i Lilium devi abbinarci fiori piccoli,dato che sono già grandi loro!!!I Tulipani te li sconsiglio perchè durano pochissimo,meglio i garofani che stanno bene un pò con tutto,come le rose!!!ciao ciao
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao penso che non devi abbinarli con altri fiori,sono fiori gia di per se importanti piuttosto ce li vedrei con del verde tipo foglie di felce,o rametti di gipsofilla o simili come il velo da sposa,ma con la felce per me è un bel abbinamento ciao
 
Alto