• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mazzo di fiori?

enrymather

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e buone feste passate!
Allora, vi chiedo un consiglio... sentimentale. Vorrei regalare un mazzo di fiori alla mia ragazza, ma non il classico, scontato mazzo tipo dozzina di rose rosse o simili... me ne piacerebbe uno pieno di significato! Qualcuno che conosce il linguaggio dei fiori mi potrebbe consigliare una bella composizione da regalarle, qualcosa che rappresenti amore, affetto, gratitudine, gioia, bellezza...? Accetto anche consigli generici... non sono molto esperto in questo tipo di regali!:D
Grazie in anticipo, ciao!
 

helen

Giardinauta Senior
ciao,sei molto "carino" e alla tua ragazza farà sicuramente piacere;a quanto pare nn siamo molto ferrati nell'argomento però se ti può essere utile,digita "linguaggio dei fiori"e lì troverai sicuramente qualcosa
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Nella barra verde che si trova subito sotto la testata giardinaggio.it c'è la voce linguaggio dei fiori: si apre una sezione ricca che penso risponderà alla tua intenzione davvero notevole. Ciao e auguri!
 

steff

Florello
La tua lei sarà felice ed apprezzerà questo tuo dono ....ma saprà decifrare il significato di ogni singolo fiore?? :confused: :Saluto: steff .
 
M

mammagabry

Guest
Non e' meglio una piantina sola?
Ci metti un bigliettino con spiegato il significato del fiore e 2 paroline dolci.