• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

refusi

xst84

Giardinauta Senior
qui a Chattanooga in Tennesse, quando il sole ti spacca in 4..

Va bè...a disposizione...per quel che posso fare...:D
ma mi pare che te la cavi bene...:love_4: :love_4: :love_4:

Se vedete spesso i 3 baci è sempre per la mania dei numeri, eh?:lol: :lol:
1 è poco...2 non mi piace...del resto il 3 è il numero perfetto x antonomasia...:hands13: :hands13:
mmmmmmMMMMMMMM per me numero 1 non preoccuparti Sevis non ho avuto in'insolazione, ho solo preso il Thè (accentato ) Lipton:) :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
mmmmmmMMMMMMMM per me numero 1 non preoccuparti Sevis non ho avuto in'insolazione, ho solo preso il Thè (accentato ) Lipton:) :Saluto:

Anch'iooooooo...prendo il Lipton...quello già aromatizzato al limone...buonissimo:love:
Tutti i mezzogiorno e tutte le sere col mio amore...che si beve il caffé....puah...orribile bevanda troppo amata a parer mio:D :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Oddioooooooo....piccolo OT...ho appena scoperto che il thé si scrive tè...che ìncavo è sbagliato e si dice incàvo...e coa ancor più terribile.....che facòcero non esiste ma si dice facocèro....che chiffo....

Non ho corretto nulla...progressi, eh?
 

Upendo

Giardinauta
no, non ricordo. Ho cliccato sopra il www.... ma non è comparso nulla. Era un mesaggio privato?

Si nenne... rispondevo ad un tuo pm... strano che non lo vedi... ho provato anche adesso a cliccarci sopra e lo vedo normalmente...
Per gli altri: voi lo vede? Ecco il link che avevo messo in un mio messaggio precedente http://www.giardinaggio.it/forum-g/private.php?do=showpm&pmid=62044
lo vedete???

Comunque nenne... ora ti faccio copia incolla della mia frase incriminata
(purtroppo non riesco a fare quella cosa che ho visto fare a sevis in un altra discussione... oppure dovrei prendere la digitale come ha fatto Seco :martello: )
Citazione:
Inserito in origine da nenne46
Citazione:
Inserito in origine da Upendo
NON DEVI RINGRAZIERMI,NENNE... SEI TROPPO GENTILE... COMUNQUE IO CI STO ANCORA STUDIANDO SU E NON SO SE HO CAPITO TUTTO... MA FORSE CON UN PO' DI PRATICA .... CE LA POSSIAMO FARE TETTE DUE!!
Attenta più a quello che fai........A QUELLO CHE SCRIVI!!!!!
 

decky

Florello Senior
Per fortuna non lo vediamo Up :D sarebbe come a dire che abbiamo la facoltà di leggere i tuoi messaggi privati :lol:
 

Upendo

Giardinauta
Per fortuna non lo vediamo Up :D sarebbe come a dire che abbiamo la facoltà di leggere i tuoi messaggi privati :lol:

vabbè ma sono io che vi ho messo il link di un mio messaggio privato... non un pinco pallino qualunque.......... mi sembrerebbe normale che lo possiate vedere.........:confuso:
 

Sevi

Fiorin Florello
Upendo...ho letto solo adesso per lo screenshot...ammazza quanto scrivi piccino!

Stamp su tastiera...poi apri Paint (tutti i programmi>accessori>paint)sulla pagina bianca che si apre schiacci Ctrl+V....(che equivale a incolla) poi salvi normalmente in una tua cartella e carichi su Photobucket...te lo leggerà come jpg quindi formato immagine...anche se il formato è bmp....
Poi copi e incolli come con qualsiasi immagine...
Spero sia tutto chiaro...
Ciaooooo:love_4:

Scusa amico xst...era doverosa una spiegazione...:love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Volevo proprio aggiungere questo...cioè che negli altri non mi dà fastidio...sono più pignola nei confronti di me stessa che degli altri...loro li lascio vivere come vogliono....in tutto quanto...generosa, vero?:D
Li noto sì gli errori...ma non per giudicare...quanto a mò di deformazione professionale...anche se maestra non sono....:martello2 :martello2
Diciamo che ho parecchio spirito di osservazione:D

idem!
mi accorgo degli errori ma non giudico le persone da quelli, anche perchè molto spesso si tratta di distrazione.

e poi sono come te (in fondo sono tua figlia adottiva, no?!) anche per quanto riguarda i miei errori: non li corrego perchè ho paura di come mi giudichino gli altri, ma perchè mi danno un fastidio fisico (la lista delle manie&fisse si allunga..........)! :martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io però c'ho la scusante...maestra non sono ma lo son di cognomeeee!
Ci sarà pure una recondita influenza, no?

P.S. C'ho....lo scrivo apposta così...mi piace sbagliare coi modi di dire...e "c'ho " è uno di quelli che preferiscooooo:lol: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io io iooooooooooooooo! Le faccio bellissimissimisssimeeeeee!
C'ho speso una vita a impararle quand'ero piccola...ci faccio tutto un giro ci faccioooooo! (qui parla l'allieva saputella):lol: :lol: :lol:

E te parevaaaaaaaa(qui parla la sua coscienza, anzi la sua compagna di banco...invidiooooosa:lingua: :lingua: ):martello2 :martello2 :martello2
 

xst84

Giardinauta Senior
Io io iooooooooooooooo! Le faccio bellissimissimisssimeeeeee!
C'ho speso una vita a impararle quand'ero piccola...ci faccio tutto un giro ci faccioooooo! (qui parla l'allieva saputella):lol: :lol:

E te parevaaaaaaaa(qui parla la sua coscienza, anzi la sua compagna di banco...invidiooooosa:lingua: :lingua: ):martello2 :martello2 :martello2
la sapevo fare mi ricordo qualcosa vagamente..era una chiave di violino incrociata con un cavalluccio marino e un raccordo anulare al centro
secondo te c'è un modo di vederla via web Sevis ? così scopriamo pure la tua calligrafia:slow: :D :Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Il modo ci sarebbe....ma mi sa che mi prendi bonariamente in giro....o no?:confuso: :D :lol:

P.S. So fare anche la K in corsivo...e faccio sempre la zeta con la gambetta lunga come la G...e il ricciolo...
quella normale....non la so fare....
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
E poi...la maestra impazziva...perchè mettevo e metto tuttora i puntini delle i dove capita...li metto tutti all'ultimo quindi 'ndo cojo cojo...
 

xst84

Giardinauta Senior
Il modo ci sarebbe....ma mi sa che mi prendi bonariamente in giro....o no?:confuso: :D :lol:

P.S. So fare anche la K in corsivo...e faccio sempre la zeta con la gambetta lunga come la G...e il ricciolo...
quella normale....non la so fare....
ma come quelle facili no ? la z normale è come una l maiuscola (ma più corta) col trattino ondulato davanti come una n spagnola
ah forse ho la spiegazione: non la sai fare perchè torneresti ad essere la maestra invece coi riccioli e le lumachine ridiventi.. allieva
la k in corsivo posso solo immaginarla:surp: dev'essere una chicca:love:
:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
La zeta è quella minuscola...quella grande la so fare...la minuscola so farla solo con la gambetta lunga e il ricciolo...ecco...:martello: :love_4:

Eh sì...la k è proprio bellina...
 
Alto