• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

refusi

Sevi

Fiorin Florello
Cmq...sai che a pensarci non è un'idea così strana, invece?
Dalla calligrafia si capiscono un sacco di cose sulle persone...magari qualcuno tra noi se ne intende...che dici?
Refuso x refuso...questo mio è un refuso mentale, direi....contorsioni del cervello a quest'ora di notte...
Però mi piacerebbe...magari tu che parlavi in modo così "strano"....magari invece hai una calligrafia pulita e ordinata....e non dei ghirigori incomprensibili come saremmo portati ad immaginare...:hehe:

Quando ero piccola si usava ancora fare esercizi di bella calligrafia....a me piaceva disegnare così mi dilettavo...:cool2:
E la maestra si inca**ava...non solo per i puntini delle i che scappavano dappertutto...ma anche perchè, ad ogni tot di tempo...cambiavo scrittura totalmente e lei non riusciva più a distinguere di chi fosse il quaderno che doveva correggere:lol: :lol:

Una volta mi sgridò tanto che piansi....ma mica lo facevo apposta...era nella mia naturale evoluzione di bambina....faglielo capire faglielo...:burningma

Chissà se altri bimbi fanno la stessa cosa...in classe mia c'ero solo io....si sa...ero un tipo mica tanto normale sin da allora evidentemente...:lol:
Potrei chiedere a Milla...dato che fa l'insegnante...già...potrei:)

:love_4: :love_4: :love_4:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Si nenne... rispondevo ad un tuo pm... strano che non lo vedi... ho provato anche adesso a cliccarci sopra e lo vedo normalmente...
Per gli altri: voi lo vede? Ecco il link che avevo messo in un mio messaggio precedente http://www.giardinaggio.it/forum-g/private.php?do=showpm&pmid=62044
lo vedete???

Comunque nenne... ora ti faccio copia incolla della mia frase incriminata
(purtroppo non riesco a fare quella cosa che ho visto fare a sevis in un altra discussione... oppure dovrei prendere la digitale come ha fatto Seco :martello: )
Citazione:

Mi sono ricordata!Che risate mi sono fatta! :lol: Meno male, non sono l'unica a scrivere ...in comichese. Una volta in ufficio in una relazione sull'inquinamento scrissi "marie pulite" Già misi anche l'aggettivo al femminile:martello: .
Ora, come vi ho detto, scrivo su una tastiera con quasi tutti i tasti principali cancellati. Troppo brava sono:hands13:
 

xst84

Giardinauta Senior
Cmq...sai che a pensarci non è un'idea così strana, invece?
Dalla calligrafia si capiscono un sacco di cose sulle persone...magari qualcuno tra noi se ne intende...che dici?
Refuso x refuso...questo mio è un refuso mentale, direi....contorsioni del cervello a quest'ora di notte...
Però mi piacerebbe...magari tu che parlavi in modo così "strano"....magari invece hai una calligrafia pulita e ordinata....e non dei ghirigori incomprensibili come saremmo portati ad immaginare...:hehe:

Quando ero piccola si usava ancora fare esercizi di bella calligrafia....a me piaceva disegnare così mi dilettavo...:
E la maestra si inca**ava...non solo per i puntini delle i che scappavano dappertutto...ma anche perchè, ad ogni tot di tempo...cambiavo scrittura totalmente e lei non riusciva più a distinguere di chi fosse il quaderno che doveva correggere:lol: :lol:

Una volta mi sgridò tanto che piansi....ma mica lo facevo apposta...era nella mia naturale evoluzione di bambina....faglielo capire faglielo...:burningma

Chissà se altri bimbi fanno la stessa cosa...in classe mia c'ero solo io....si sa...ero un tipo mica tanto normale sin da allora evidentemente...:lol:
Potrei chiedere a Milla...dato che fa l'insegnante...già...potrei:)
:love_4:
male che vada proviamo con la pronuncia
attualmente la mia calligrafia è da prescrizioni mediche, ma a 20 anni era piana e semplice, sarà perchè cercavo di scrivere bene:D
anche tu penso che scrivi bene per ricordo ma poi non ce ne frega più nulla e diventiamo encefalogrammatici:D
la maestra pensi che non lo accettasse da parte tua perchè non sbagliavi nonostante i trasformismi grafici o perchè questi gli sembravano da grandi e non da te ? magari sarebbe stata più tranquilla a vederti saltare la corda:D
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Ok lo ametto!!!
Io non ho mai controllato un messaggio.
Nella maggior parte dei casi uso il box di quick-reply perchè son sempre di corsa.
Uso poco la punteggiatura, faccio molti errori di ortografia e uso poco gli smile.
Non uso la correzione bozza e non ho mai riletto un messaggio prima di inviarlo.

E non ho intenzione di iniziare!!!

Ma a voi do l'idea dello sconclusionato?
Vi risulta difficile talvolta comprendere il senso dei miei post?

Se è così ditemelo perchè provo (ho detto provo!!) a correggermi...

Altrimenti, continuo così, che talvolta esce anche qualcosa di divertente, vero Larissa?
 

klosy

Guru Giardinauta
Ok lo ametto!!!
Io non ho mai controllato un messaggio.
Nella maggior parte dei casi uso il box di quick-reply perchè son sempre di corsa.
Uso poco la punteggiatura, faccio molti errori di ortografia e uso poco gli smile.
Non uso la correzione bozza e non ho mai riletto un messaggio prima di inviarlo.

E non ho intenzione di iniziare!!!

Ma a voi do l'idea dello sconclusionato?
Vi risulta difficile talvolta comprendere il senso dei miei post?

Se è così ditemelo perchè provo (ho detto provo!!) a correggermi...

Altrimenti, continuo così, che talvolta esce anche qualcosa di divertente, vero Larissa?

Ma si, a volte penso di essere io troppo pignola e ciò che scrivi va benissimo cosi!
Se io non rileggessi quello che scrivo sarebbe un po' come la pubblicità di AldoGiovanni&Giacomo, dove Aldo si dimentica di inserire il t9 prima di scrivere il msg!!! :squint: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sì Ely....si capisce benissimo....don't worry...e tirem innanz...:love_4:

Caio caio xst...ma non mi piace per niente...mi ricorda un antipatico ex marito di una mia amica....che lo chiamavano così....
e poi mi vien da attaccarci tizio e sempronio....associazioni ovvie direi...nelle prossime sarà ciao...ma non prendertela, ok? A meno che vada bene pure caoi....:love_4:

Per la maestra...penso che le desse fastidio il semplice fatto che non distingueva più di chi fosse il compito che stava corregendo....nessun recondito mistero, purtroppo...:eek:k07:
 
Alto