• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Referendum Monikklandia Pub

Che nome preferisci?

  • Chiacchiere in libertà

    Voti: 0 0,0%
  • Posate il rastrello/paletta/zappetta all'ingresso del pub

    Voti: 0 0,0%
  • Muddy boots pub

    Voti: 0 0,0%
  • NON VOTARE NEL SONDAGGIO, LEGGERE I VARI NOMI E METTERE LIKE NEI MESSAGGI

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    3
  • Sondaggio terminato .

Waves

Master Florello
Comunque "pub" mi esclude a priori....sapevatelo!
Ho delle obiezioni, vostro onore!
La birra può essere analcolica, puoi ordinare una cioccolata o un frappè, e puoi anche ordinare la birra e spruzzartela sui capelli...no no, la maestra non è esonerata, anche perché in gita deve seguire gli alunni dovunque vadano, anche se entrano in un pub! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
O forse ricordo male ed erano gli alunni che dovevano seguire la maestra? :giggle::giggle::giggle::p:whistle::ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Sono 2 anni che non si fanno gite che non ti ricordi come si fa, vero?
Comunque noi avevamo portato i prof in discoteca.

Anche se si può mi prende male prendere una cioccolata o un frappé in un pub....l'analcolica non l'ho mai assaggiata ......
 

monikk64

Fiorin Florello
Le 19 sono passate, sono le 23, 30 e penso che sia possibile stabilire che il nuovo spazio - chiacchiere sarà il "Bla bla pub" :cool:

complimenti all'autrice, la nostra mitica @*Lorely* , che ha coniato anche il secondo classificato "Green Pub", votati rispettivamente da sette e sei forumisti...

Ringrazio tutti per l'allegra partecipazione e per l'apporto di fantasiosi titoli. :D
Siete grandi! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Vado ad aprire...... :V
 
Alto