• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raid romano

A

ambapa

Guest
RosaeViola ha scritto:
..Nella ventina di minuti che siamo state insieme, combattendo con mia figlia Lisa che era agitatissima per via del volo, pur essendo riuscite a scambiare solo qualche pensiero, l'ho sentita vicina vicina, come se ci fossimo conosciute chissà quanto tempo fa...
Posso assicurarti che anche a me è successa la stessa cosa. Nessun imbarazzo, quella che avevo davanti a me non era una sconosciuta, ma una cara amica con cui non servono molte parole per intendersi al volo. Mi ha fatto tantissimo piacere anche conoscere le tue splendide monelle: ragazzine belle, simpatiche e solari...discole al punto giusto, non una virgola fuori posto.

Eltuena

Guru Giardinauta
daria ha scritto:
Ragazze, complimenti!! Celeste:love: che viso dolce! (che ti tocchi o no..dolce è:D ) Nenne hai la faccina da monella:froggie_r ancora in attività...:D
Che dire di Ivana...non so:rolleyes: è come se l'avessi già vista :eek:k07: :)

Belle donne :love_4: :love_4: :love_4:

Mi sa che mi sono persa. Nenne non è la bionda e Celeste la bruna?
Su Rosa non mi sbaglio.

In ogni caso, Nenne e Celeste, piacere di conoscervi ragazze .
Rosa, piacere di averti rivista.

A

ambapa

Guest
celeste ha scritto:
mar_cel.jpg

Aspettiamo fiduciose commenti sulla nostra avvenenza :love: :love:

Eccole le mitiche signore romane! Facce simpaticissime..proprio come me l'immaginavo! Ma tanto non mi scappate...che vi credete? Quanto ai commenti sull'avvenenza...attendo foto in bikini :D.
Ma... una fotina di Linton non c'è? Sapete anche l'occhio, oltre che il cuore, vuole la sua parte...senza offesa eh belle signore?!:eek:k07:

A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
Scusi Madam:rolleyes: ehhmm ma una sua foto?? Potremo avere il piacere di :hehe: ammirarla?:D :D
Spiacente cara, non per questa volta. L'incontro con Ivana e figlie all'aeroporto è stato abbastanza concitato...non c'è stato il tempo di fare foto, giusto due chiacchiere.Comunque non ti perdi niente, parola di lupetta.

daria

Master Florello
eltu ha scritto:
Su Rosa non mi sbaglio.

Te ghè resun!!
Ho pensato in un modo e scritto in un altro...thanks:) vado subito ad apporre la debita correzione :D

celeste

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:
Eccole le mitiche signore romane! Facce simpaticissime..proprio come me l'immaginavo! Ma tanto non mi scappate...che vi credete? Quanto ai commenti sull'avvenenza...attendo foto in bikini :D.
Eh mia cara, foto in bikini potrei anche mandarne - e neppure tanto male. Peccato però che siano "foto d'epoca", come minimo di quindici-vent'anni fa ..
:lingua:
ambapa ha scritto:
Ma... una fotina di Linton non c'è? Sapete anche l'occhio, oltre che il cuore, vuole la sua parte...senza offesa eh belle signore?!:eek:k07:
Ti tocca aspettare che Ivana si decida a mettere quelle che ha fatto lei.
:lingua:

celeste

Giardinauta Senior
eltu ha scritto:
Su Rosa non mi sbaglio.

Per evitare ogni possibile equivoco: io sono quella con gli occhiali
:cool2: :cool2:

A

ambapa

Guest
daria ha scritto:
Dopo questa...:fifone2: gaffe chi ti dimentica più? :D :cool2: :cool2:
Dai..la gaffe è comprensibile. Ci si immaginerebbe che una chiamata Celeste sia bionda e con gli occhi chiari appunto...non una moracchiona con una faccia da dispettosa!

seya

Master Florello
uau!!!!
che belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la Zia Losa mi sembra di averla già vista :) :) assomigli alla mia amica/sorella (ex compagna di scuola), tra 10-15 anni...avete lo stesso viso, la stessa espressione.
Nenne bellissimi occhi, Celeste espressione da piccola gian burrasca :) eh eh :)

M

Mary74

Guest
Ciao belle signore :Saluto: piacere di conoscervi.
avete l'espressione di quelle che se la sono spassata alla grande mentre noi , qui in ufficio ...grrrrrrrrrr

Nenne hai un viso dolcissimo , Celeste sei una bella moracciona con l'espressione da birbatella ( ah..anchio sono tinta :D )

Rò.................................è Rò :love: dai tratti e colori tipicamente nordici :lol:

RosaeViola

Master Florello
Ti tocca aspettare che Ivana si decida a mettere quelle che ha fatto lei

...arrivo, arrivo! :storto:
Sono un po' infognata col lavoro in questo momento, ma spero di riuscire prima di andare dal dentista :)fifone2: ) a postare le mie foto.

(Certo che in questa foto che hai postato tu Celeste, come volevasi dimostrare ho un'espressione così idiota che la metà basterebbe...:( )

RosaeViola

Master Florello
celeste ha scritto:
Eccolo qui, il fiore della clematide di cui hai visto il bocciolo. E' piccolino (sarà metà di quelli che la pianta aveva quando l'ho comprata) e - soprattutto - assolutamente unico e isolato. Non si vedono altri boccioli e forse mai ce ne saranno ..
Te ne faccio comunque omaggio, a ricordo della bella giornata passata insieme:

clematide.jpg

E' bellissimo il fiore di questa Clematis! :love:
Celeste, è normale anche che con la seconda fioritura i fiori siano più piccoli.

Grazie...:love_4:

RosaeViola

Master Florello
Mary74 ha scritto:
Rò.................................è Rò :love: dai tratti e colori tipicamente nordici :lol:

Mary, io lo dico sempre che i miei tratti somatici sono da vera friulana DOC, purosangue da almeno 300 anni! :lol:

(Mamma li turchiiii!!! :fifone2: )

RosaeViola

Master Florello
seya ha scritto:
la Zia Losa mi sembra di averla già vista :) :) assomigli alla mia amica/sorella (ex compagna di scuola), tra 10-15 anni...avete lo stesso viso, la stessa espressione.

Seya, mi sa che è un'altra persona quella che conosci tu, se ti basi sull'espressione :)squint: ) di questa foto dove sembra che abbia la faccia di gomma...bleah!

(mamma come mi imbarazza farmi fotografare e il risultato è quello che si vede...:cry: )

RosaeViola

Master Florello
celeste ha scritto:
Lo so, lo so .. Ma almeno resta la consolazione di aver cresciuto degli individui "socialmente" accettabili.

In effetti Celeste, è davvero una bella soddisfazione.
Specialmente Lisa, in questi giorni romani, mi ha molto sorpresa in senso positivo.
E' stata sempre, anche con gli estranei, molto garbata ed educata, attenta agli spazi altrui, corretta nei confronti degli anziani di cui si è molto preoccupata specialmente sui mezzi pubblici, gentile e carina con le persone che incrociava.

Margherita ci prova, ma irruenta com'è, le ci vorrà ancora un po' di tempo per affinare i suoi modi, ma devo dire che sicuramente nel relazionarsi agli altri, avendo come modello la sorella che, come tutti i più piccoli fra i fratelli, adora, avrà un bel supporto alle mie pallose rampogne in questo senso.

E' stata una bella vacanza anche per come ho visto le mie figlie nella relazione col mondo esterno e per tanti discorsi che sono nati fra noi tre, che mi hanno confermato che un altro scalino, in questa vitaccia faticosa, è stato salito. :love: :hands13:

celeste

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Celeste, è normale anche che con la seconda fioritura i fiori siano più piccoli.
Non però, credo, che la seconda fioritura sia costituita da un unico fiore. :D
Ma dato che l'avevo data per irrimediabilmente spacciata, mi accontento

celeste

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
(Certo che in questa foto che hai postato tu Celeste, come volevasi dimostrare ho un'espressione così idiota che la metà basterebbe...:( )

Eh eh .. perché non hai visto quella che ho distrutto :D :lingua:

Alto