Eh già, mi sa che qualche turco dell'epoca si è divertito con una bella friulana ..RosaeViola ha scritto:(Mamma li turchiiii!!! :fifone2: )
Eh già, mi sa che qualche turco dell'epoca si è divertito con una bella friulana ..RosaeViola ha scritto:(Mamma li turchiiii!!! :fifone2: )
celeste ha scritto:Non però, credo, che la seconda fioritura sia costituita da un unico fiore.![]()
Ma dato che l'avevo data per irrimediabilmente spacciata, mi accontento
celeste ha scritto:Eh già, mi sa che qualche turco dell'epoca si è divertito con una bella friulana ..
celeste ha scritto:Eh eh .. perché non hai visto quella che ho distrutto:lingua:
Vabbè che sei reduce dal dentista, ma ...un albero su Piazza del Quirinale??!! :martello2 :martello2RosaeViola ha scritto:La piazza era ancora assolatissima e senza riparo dal sole, così com'era quasi 30 anni fa, quando la vidi per la prima volta e, per giunta, in agosto. Sigh...Ma un alberello no eh???
A me, il sole e il caldo mi fanno un baffoRosaeViola ha scritto:Ed ecco ancora una volta, Celeste sempre più in forma malgrado il caldo, la digestione, la folla e la stanchezza! :fifone2:
Non so, io e Nenne ogni tanto sudavamo anche, ma Celeste è stata incredibile...nemmeno UNA dicasi UNA goccia di sudore!!! :surp: :fifone2:
Ammazza'....ao'...an'vedi le nonne!!!![]()
...
Grazie a te e alle ragazze per la piacevole giornata e l'allegra compagnia.RosaeViola ha scritto:Grazie di cuore a tutti. Siete stati grandi!!! :love_4:
celeste ha scritto:Vabbè che sei reduce dal dentista, ma ...un albero su Piazza del Quirinale??!! :martello2 :martello2
Ti faccio arrestare dai Beni Culturali ..
celeste ha scritto:A me, il sole e il caldo mi fanno un baffoSulla spiaggia le mie ore preferite sono tra l'una e le tre: clima ideale per farsi una bella pennichella in riva al mare - rigorosamente senza ombrellone. :cool2:
celeste ha scritto:Grazie a te e alle ragazze per la piacevole giornata e l'allegra compagnia.
E congratulazioni per aver brillantemente superato la prova dentista.
:love_4:
Linton ha scritto:Ma è possibile??!! su due foto, fossi uscito almeno una con gli occhi aperti![]()
quanto mi è dispiaciuto non poter continuare il tour con voi fino a casa di Celeste, però lo studio mi chiamava!si avvicinano i giorni degli esami![]()
Mia madre vi saluta affettuosamente, è stata felicissima di conoscervi e farmvi quel regalo :flower:
Walnut ha scritto:Zia Ros sembri la madonna e le tue figliole stupende!![]()