V
vinceco
Guest
buongiorno ,volevo aggiornarvi sulla situiazione di quella famosa casetta che me dovevo fà in sardegna....ci sono stato a vedere ,la spiaggia dove dovrei costruire è la costa turchese,ho scoperto anche che avrò dei vicini molto facoltosi
,hanno addirittura 430 ettari sulla spiaggia da lottizzare,sembra che il signore degli anelli dia il via,meno male almeno non sarò da solo.
Ci sono anche novità sul fronte lavoro,sta riprendendo alla grande in sardegna ,con il nuovo indirizzo già hanno iniziato ad allargare di quel 20% che possono
lol:forse fanno de più...forse
),ci sono in preventivo vari villaggi di qualche migliaio di abitanti quando finito,che fortuna sti SARDI sta andando alla grande :froggie_rsolo che domandando in giro ho scoperto che in questi villaggi(da costruire)assumono solo rumeni,marocchini, e vengono ditte da fuori ,di SARDI niente solo in acqua se trovano....
ed una volta finiti di costruire avranno all'interno tutto ,cioè non acquisteranno niente dai SARDI ,ma porteranno tutto da fuori nei loro supermercati ecc.ecc.
Questi villaggi erano stati bolccati prima ,non si sa da chi ,ma mò ce pensa lui.....tutto sbloccato ,ma non è vero perchè dovranno passare sul suo cadavere per costruire vicino al mare
.
Ieri sera ho pure sentito una SIGNORA che se lamentava....diceva che gli erano state fatte delle promesse se lei avesse dato il suo assenso(non so a cosa alludesse),una volta dato si è ritrovata anche senza lavoro
cornuta e mazziata ...se dice a roma
,ma che cavolo voleva questa? bohhhhhhhhh qua sò tutti m atti pretendono e basta .....meno male che me sbloccano la mia casetta ,una volta dentro me porto pure la pasta da ROMAAAAAAA almeno risparmio ed è più bona...
....poi siete tutti invitati a casa mia quanno è finita,faremo una bella braciolata in riva al mare ,sulle rocce di granito turchese....
ciao
vincenzo
Ci sono anche novità sul fronte lavoro,sta riprendendo alla grande in sardegna ,con il nuovo indirizzo già hanno iniziato ad allargare di quel 20% che possono

Questi villaggi erano stati bolccati prima ,non si sa da chi ,ma mò ce pensa lui.....tutto sbloccato ,ma non è vero perchè dovranno passare sul suo cadavere per costruire vicino al mare

Ieri sera ho pure sentito una SIGNORA che se lamentava....diceva che gli erano state fatte delle promesse se lei avesse dato il suo assenso(non so a cosa alludesse),una volta dato si è ritrovata anche senza lavoro

ciao
vincenzo
Ultima modifica di un moderatore: