• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Raid romano

celeste

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
Unica controindicazione: per non fare una figura troppo barbina, mi toccherà darmi da fare per sistemare un po' le mie povere piante, reduci da un agosto di abbandono (in mani amiche, ma quando c'è non la mamma ..), che ha lasciato ahimè le sue tracce :cry: .
Ma tu sarai indulgente, vero? :love_4:

celeste

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
(Che problemi ha Celeste? Sta male???)
No, io sto bene. Ma purtroppo appena tornata mi sono scontrata con la tragedia famigliare di una cugina morta improvvisamente a 44 anni.
Dieci giorni prima era morta un'anziana zia. Ti puoi immaginare il clima della mia famiglia (una famiglia molto grande e molto legata).
Inutile farci sopra discorsi. Purtroppo ci sono sventure di cui si può solo dire che sono sventure.

RosaeViola

Master Florello
Mi dispiace Celeste e so cosa significhi dato che ci sono passata anch'io da poco.
Un abbraccione virtuale nell'attesa di poterti abbracciare di persona. :love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
nenne46 ha scritto:
E se uscissi un po' prima e prendessi la ferrovia Roma Nord fino a P.le Flaminio? :slow:
la tratta viterbo - roma ci impiega due ore e mezza, fa scalo in ogni minuscolo paese che incontra sulla strada, fosse stato di domenica mi sarei portata dietro tutta la famigliola, ma in mezzo alla settimana mi è difficile organizzarmi coi figli

mi dispiace tanto però :(

paperella1

Giardinauta Senior
x rosaeviola
ma non arrivi giorvedì sera e riparti sabato sera? Come facciamo ad incontrarci giovedì pom..
Io fino alle 16,30 lavoro, ma se ci troviamo a san pietro potrei riuscire a passare per un salutino ed un coffee.
x celeste
anche io prima abitavo vicino san pietro, ma poi mi sono spostata in zona portuense.

Continuerò a leggere i post per sapere le novità
:lol: :lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
Paperella, arrivo mercoledì sera e riparto venerdì sera.Penso comunque che per incontrarci, forse, sia meglio decidiate voi, in base ai vostri impegni se sia più comodo giovedì o venerdì.Io attendo notizie dall'amica romana che mi ospiterà, ma non credo sia un problema l'uno o l'altro giorno.Forse, da un punto di vista pratico, magari sarebbe meglio giovedì, così' venerdì (considerato che devo essere a Ciampino verso le 18.30-19) non dovrei scapicollarmi per tutta una città di cui non conosco la logistica e la viabilità per arrivare a casa per tempo, però questa è solo una mia idea.Fatemi sapere, perciò, per voi cosa sarebbe più comodo.

Linton

Maestro Giardinauta
ho letto solo ora!!!

ci sono anch'iooooooooooooooo!! :froggie_r
di tempo ne ho, quindi non ho grandi priblemi! non posso perdermi l'occasione di vedere te e anche le concittadine romane!:D
come vogliamo rimanere? ci sentiamo in privato!ok??

son contentissimo:ciglione:

Linton

Maestro Giardinauta
dai che domani ci vediamoooooooo :froggie_r

porto anche la macchina digitale così immortaliamo questo evento:eek:k07:

a prestissimo:lingua:

paperella1

Giardinauta Senior
purtroppo per cause di lavoro non potrò essere dei vostri. Mi dispiace davvero tanto non poter vedere chi si nasconde dietro ai vari nickname.
Scusatemi ancora per la buca

Linton

Maestro Giardinauta
paperella1 ha scritto:
purtroppo per cause di lavoro non potrò essere dei vostri. Mi dispiace davvero tanto non poter vedere chi si nasconde dietro ai vari nickname.
Scusatemi ancora per la buca

che peccato!!

dai sarà per la prossima volta!tanto Ivana tornerà altre volte no??!!!per noi è più facile vederci basta organizzarci :ciglione:

nenne46

Giardinauta Senior
Linton ha scritto:
dai che domani ci vediamoooooooo :froggie_r

porto anche la macchina digitale così immortaliamo questo evento:eek:k07:

a prestissimo:lingua:
Omammamia debbo tirar fuori il burka:martello:
:Saluto:

RosaeViola

Master Florello
Paperella mi spiace perchè mi sarebbe piaciuto incontrarti!

Comunque come ha ben detto Linto, a Roma verrò ancora...hai voglia se verrò!
03.gif

In quanto a me, sono nella fase che più odio quando devo partire e cioè il dover controllare tutto e sapere di aver preso tutto...Non so che darei per essere già in aeroporto e che darei perchè qualcuno si occupasse del tutto.
Mi passa letteralmente la voglia di mettermi all'opera e cerco di tirare in là più che posso.
Naturalmente mi riduco a correre come una dannata nelle ultime due ore che precedono l'uscita di casa.
15.gif

In più, qui, oggi fa un caldo bestia...e anche questo è da manuale!
49.gif

Vabbè, va, mi accingerò...anche perchè la fatica val bene la meta!

...e come diceva Petrolini nel suo Nerone "Perchè Roma rinascerà più bella e più superba che pria" "Bravo" "Grazie"...
18.gif

Non fateci caso...vaneggio...è il caldo.
30.gif

RosaeViola

Master Florello
Ecco, ci sono riuscita!
Tempo scaduto, anzi, scadutissimoooooooooooooo!!!

CORROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

seya

Master Florello
udiuuuuu quanto sono curiossssa!
non vedo l'ora di vedere le vostre faccine sul forum, tutti insieme appassionatamente nella città eterna :)
bacccccccci e godetevela ragazzi :)

RosaeViola

Master Florello
Ebbene, l'incontro c'è stato!
E' stato bellissimo vedere Celeste. nenne e Linton e sono stati gentilissimi, tanto disponibili e vedere Roma con loro è stato ancora più piacevole. :love_4:

Intanto un enorme grazie per l'ospitalità a tutti quelli che ci hanno fatto compagnia oggi.
Appena potrò/emo, arriveranno anche le foto! :hands13:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

(...e domani sera si rientra...:( )

celeste

Giardinauta Senior
La giornata è stata piacevolissima e per noi è stata anche un'occasione per fare un po' i turisti nella nostra città. Linton ci ha fatto il regalo di una bellissima vista da un terrazzo in genere inaccessibile ed è stata una sorpresa per tutti.

Temo che abbiamo un po' abusato della pazienza delle ragazze di Ivana, che sono comunque (checché ne dica la madre) molto simpatiche, ben educate, tolleranti e per niente lagnose. Mio marito ha cercato di ricompensarle con qualche pasticcino (le fanciulle sembrano ben affamate ma, beate loro, se lo possono permettere), ma non so se sia bastato.

Le uniche tre foto che ho fatto io sul mio terrazzo non rendono giustizia alla bellezza di Rosaeviola e nenne (Ivana deve stare particolarmente attenta perché ce n'è una che potrei usare come arma di ricatto in caso di bisogno ..). Quindi ometto di pubblicarle - benché io sia venuta benissimo :lol: - sperando che quelle fatte da Ivana e Linton siano migliori e che abbiano uguale misericordia nei miei confronti.

L'unico rammarico è che il tempo sia stato veramente poco, sia per chiacchierare tra noi sia per permettere alle giovani turiste di farsi un'idea di Roma (ma mi pare di aver capito che già reclamino il bis).

A presto, allora

:Saluto: :Saluto:

Alto