• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Proposta d'incontro: Roma

Linton

Maestro Giardinauta
Ciaooo!:Saluto:

sulla scia del raid romano di RosaeViola, lancio una proposta (con il suggerimento di Nenne :D ):

perchè non incontrarsi un giorno di ottobre per una visita, che ne so..... all'Orto Botanico di Roma??

la meta potrebbe essere questa, così con l'occasione potremmo conoscerci meglio e passare una mattina o un pomeriggio insieme tra le nostre amate piante.....

che ne pensate?

per ora è solo una proposta.... se ne possono fare tante altre

comunque poi in base alle esigenze di chi è interessato stabiliremo un giorno preciso ecc ecc

intanto sondiamo il terreno!!

io incomincio con le mie di esigenze:

il 12 ott ho l'ultimo esame della sessione autunnale, quindi preferirei incontraci dopo questa data

ora tocca a voi :eek:k07:

ciao
Lin :D
 

lobelia

Florello Senior
Bhè Linton, sfondi una porta aperta: io ci sto. Il problema in genere è far concidere i numerosi impegni di ciascuno. Ma con i membri del forum carnivoro qualche volta ci siamo incontrati, non vedo perché non dovremmo riuscirci anche su questo. Io sono disponibile: aspettiamo gli altri....
 

nenne46

Giardinauta Senior
Come detto io ci sto, magari si può cambiare di volta in volta luogo in modo da rendere l'incontro più facile a tutti.:Saluto:
 
L

Lalina88

Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooo!!! io però vado a scuola....se fosse di domenica sarebbe la miglior cosa....ma fa lo stesso

p.s. certo che potevamo incontrarci stasera in occasione della notte bianca......sarebbe stato bello!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
V

veleno65

Guest
ma scusate voi romani...avete la landriana a ottobre e di solito gli incontri si programmano per quello che è uno degli eventi + attesi!!
 
V

veleno65

Guest
a proposito di notte bianca........................................cosa ci fai al pc??? dai che è bella,esci e vai a farti un girino!!! anche se sei vicino vt non ci vuole tanto,no?
 
L

Lalina88

Guest
in effetti non è lontana roma da me...in treno circa un'oretta...dipende poi dalla fermata dove si scende...mi piacerebbe esserci andata, soprattutto per un negozio che allestiva non so quanti mq di libri al 75 % di sconto....mi piace tantissimo leggere :D ! ma poi non c'era nessuno che voleva accompagnarmi...e allora ho lasciato stare....sarà per il prossimo anno! :D
 

Linton

Maestro Giardinauta
veleno65 ha scritto:
ma scusate voi romani...avete la landriana a ottobre e di solito gli incontri si programmano per quello che è uno degli eventi + attesi!!

grazie vel, me ne ero propio dimenticato :martello: , non ci sono mai andato e sarebbe una meta da non perdere!

L'autunno alla landriana è il 6-7-8 ottobre, io non so se potrò per quei giorni, ma intanto a chi interessa (e a chi non può interessare?!) si può organizzare! il sito credo che lo conoscano in molti, cmq eccolo http://www.giardinidellalandriana.it/landriana_italiano/eventi.htm

intanto come prima meta metterei in assoluto questa se a voi ve bene! io cercherò di avere uno di quei giorni liberi, comunque che ne pensate? poi un incontro proprio a roma lo possiamo organizzare con maggiore libertà.

mi rimetto a voi :D
 
P

pollicina

Guest
Linton ha scritto:
grazie vel, me ne ero propio dimenticato :martello: , non ci sono mai andato e sarebbe una meta da non perdere!

L'autunno alla landriana è il 6-7-8 ottobre, io non so se potrò per quei giorni, ma intanto a chi interessa (e a chi non può interessare?!) si può organizzare! il sito credo che lo conoscano in molti, cmq eccolo http://www.giardinidellalandriana.it/landriana_italiano/eventi.htm

intanto come prima meta metterei in assoluto questa se a voi ve bene! io cercherò di avere uno di quei giorni liberi, comunque che ne pensate? poi un incontro proprio a roma lo possiamo organizzare con maggiore libertà.

mi rimetto a voi :D

Trovo fantastica quest'iniziativa di incontrarci...... quindi per l'Orto botanico io ci sono, quando volete!!!!!
Ci fate sapere???

Bacissimi
Pollicina

PS: Certamente ci sarò alla Landriana , forse già venerdì pomeriggio :ciglione: , in alternativa sabato. Chi vieneeeeee????
 
Alto