• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazze

_ortensia_

Master Florello
:)grazie ragazze, già oggi oltre al mulino bianco c'era la promozione delle caramelle e delle cicche( cheigngum non son capace di scriverlo):lol::lol::lol:
GLi dico: Orti, ti servono le cicche? risponde
Perchè?
dico:
c'è una bella offerta e un regalo
Lui: e te pareva, che c'è di premio?
dico
un'aquilone

E che te ne fai?
lo metto sul balcone:)
solo quello ti manca li

Comunque preso:love:

:lol::lol::lol:

Frensis.p

Giardinauta Senior
preso 2 pacchi di fette morbide, quindi conservo 2 punti ruota!
poi la prox volta prendo anche i cracker così ne ho 2 in una botta sola! :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se nessuno li vuole,io li stò raccogliendo,perciò quando volete vi mando l'indirizzo,ma penso che sia meglio farlo il più tardi possibile x non fare continue spedizioni!!ciaooo e grazie a tutte!!!
P.S. Orty te lo ripeto,se vuoi li dividiamo,ok???

emanuela4760

Giardinauta Senior
Non ho un grosso consumo, ma occasionalmente acquisto i cracker, pancarrè e grissini, quindi metterò via anch'io i punti e starà a voi, prima della loro scadenza :mazza:, di ricordarlo così, come ha detto lore, si invia un unica bustarella a chi interessano :eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Ok Orty se non li vuoi tu vediamo se c'è qualche altra raccoglitrice con la quale dividerli,poi vi farò vedere il mega regalo che prenderò!!!
Manu anch'io non faccio largo uso di quei prodotti,ma ho mia mamma che prende sempre le fette biscottate x la colazione e così ho deciso di tenere i punti,poi ho letto il 3D di Orty e mi sono accodata!!!ciao ciao

Picantina

Fiorin Florello
Accidenti non l'ho visto prima.....con il consumo che i miei ed io facciamo di fette biscottate, pan carre, crackers, sgranocchi (che buoni!) ho buttato via un sacco di punti. Pensare che una volta li raccoglievo, poi avevano smesso e non mi son più curata di guardar bene la confezione.

Bene adesso li tengo poi invio :D

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
ciao a tutte, è arrivato ottobre e sta per scadere la promozione dei "punti ruota" del Mulino Bianco.
Se vi servissero i miei, ad oggi ne ho raccolti 25, dìtemelo che ve li mando.

lore.l

Membro dello Staff
Io li stò cercando sempre.....se qualcuno me li volesse mandare,ne sarei molto felice e potrei ricambiare con semi o talee!!!ciao e grazieee

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
andata!
Lore.l se mi mandi il tuo indirizzi in MP te li spedisco subito.

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee,te l'ho appena mandato...se qualcun'altro li ha,io li accetto volentieri!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Non ci sono problemi,tra l'altro il 3D è suo.....io mi sono attaccata!!!ciao ciao

Alto