• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ragazze

_ortensia_

Master Florello
Dentro le scatole dei regali, c'e un foglietto con quei punti, lo so che è difficile che riesca a trovarli, ma non si sa mai, magari per sbaglio qualcuna di voi non le ha buttate:)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Orty c'è il proverbio che dice che chiedere è lecito e rispondere è cortesia....non stiamo obbligando nessuno,se qualcuno li ha e al posto di buttarli ce li manda,noi ringraziamo e ricambiamo,altrimenti pazienza!!!

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
se vi servissero, per ottobre posso mettere a disposizione anche i miei "punti ruota".
Per i "punti tazza/tagliere" farò un giro nelle dispense di famiglia.
Fatemi sapere.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ohiii!!! ho capito.... sai che ho una tazza ancora confezionata e dentro c'è un foglietto "LE CANTASTORIE" con un bollino portagrissini 2011????

ma chissà dove potrei averlo messo quello del tagliere??

allora nel foglietto c'è un bollino rotondo con scritto PORTAINTAVOLA 2012

4ui5bk.jpg

Ultima modifica:

Citrodora

Apprendista Florello
Chiedo scusa per la mia faccia di tolla:ros:

al mio paese però si dice:
la bona facia lè la metà di spes
:lol::lol::lol:

Mia nonna dice che la nonna di mio nonno diceva (in piemontese):
bun bécc, metà vive! (bocca buona, metà vivere)
(chi ha la faccia tosta ha già metà della vita a posto! XD)

Orty, io do un'occhiata, ma non ho mai visto promozioni del genere nei supermercati della mia zona, possibile??

lore.l

Membro dello Staff
Orty, io do un'occhiata, ma non ho mai visto promozioni del genere nei supermercati della mia zona, possibile??
E' possibile perchè anche da me le promozioni sono scarse,ne fanno qualcuna prima delle feste natalizie,poi durante l'anno,molto raramente!!!

_ortensia_

Master Florello
ohiii!!! ho capito.... sai che ho una tazza ancora confezionata e dentro c'è un foglietto "LE CANTASTORIE" con un bollino portagrissini 2011????

ma chissà dove potrei averlo messo quello del tagliere??

allora nel foglietto c'è un bollino rotondo con scritto PORTAINTAVOLA 2012

4ui5bk.jpg

:hands13::hands13::hands13:

Grazie stellina, è proprio lui:froggie_r:froggie_r:froggie_r:flower::flower::love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Sono contentissima che l'hai trovato!!!Visto che a chiedere qualcosa si risolve???Se l'avessi fatto prima era meglio,chissà quanti ne sono stati buttati!!!

_ortensia_

Master Florello
Mia nonna dice che la nonna di mio nonno diceva (in piemontese):
bun bécc, metà vive! (bocca buona, metà vivere)
(chi ha la faccia tosta ha già metà della vita a posto! XD)

:lol::lol::lol:e brava la bisnonna e pure la nonna:flower:

grazie cara:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:)Oggi pomeriggio ho fatto un giro alla coop, trovata la promozione:froggie_r:froggie_r

presi 2 bollini ruote:):)
Chi le vuole son qua fresche fresche:froggie_r:froggie_r

lore.l

Membro dello Staff
Orty aspetta a disfartene,magari riesce a raccoglierne altre e prendere un altro regalo....tanto adesso tutte le amiche sono avvertite e ce li tengono,vero???

_ortensia_

Master Florello
:)nono Lory, mi basta fare arrivare la tovaglietta, già è una faticata mandare ortino per i supermercati che se gli dico che devo farne arrivare altri mi butta dal balcone:D

Alto