• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

raffreddore........

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mi dispiace Enzo ma se ti puo' consolare, anch' io ho beccato un virus. Me lo ha donato gentilmente mio marito, tre giorni fa' e' tornato a casa con un attacco di tremore e aveva la febbre a 38,4, poi ha avuto un po' di debolezza e tutto si e' risolto cosi'. Questa notte alle 3 mi sono svegliata con lo stomaco sottosopra e stiracchiamenti continui che precedono la febbre. Ho poche linee, ma mi sento come se mi fosse passato sopra un carro armato:baf:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Mi dispiace Enzo ma se ti puo' consolare, anch' io ho beccato un virus. Me lo ha donato gentilmente mio marito, tre giorni fa' e' tornato a casa con un attacco di tremore e aveva la febbre a 38,4, poi ha avuto un po' di debolezza e tutto si e' risolto cosi'. Questa notte alle 3 mi sono svegliata con lo stomaco sottosopra e stiracchiamenti continui che precedono la febbre. Ho poche linee, ma mi sento come se mi fosse passato sopra un carro armato:baf:
Si Giallopersia, mi dispiace tanto.Ho beccato il virus martedì andando alla fiera di S.Simone a Sannicola, non ti dico al ritorno starnuti forti, brividi di freddo tosse ecc, però senza febbre.Comunque l'efferalgan è molto efficiente, due al giorno dopo i pasti principali, sono effervescenti.Un saluto e buona guarigione:flower::flower:

Alto