• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Federica

Master Florello
Io secondo è l'immagine stessa in 3D, ma non riesco a farla in 3D....
che brave BREEZE, non mi sembri più la stessa!!!!:lol::lol::lol::lol::eek:k07::love_4::Saluto:
Quando l'allievo supera il maestro.....che BELLOOOOOO!!!!!!:love::froggie_r:flower:

saxcbr

Giardinauta
Ma sono io l'unica deficiente che fissa il monitor e non vede un tubo :confuso:
Ci ho provato in ogni modo, vicino, lontano, occhi storti e boccacce ma non c'è nulla da fare .... non ci riesco :fifone2::muro:

Federica

Master Florello
Sax, non riesci a vederne nessuno?

1z5llc0.jpg

prova con questo...avvicinati al video e lascia che gli occhi vedano sfuocato, :)
non guidare la vista, vedrai che si sfuoca e l'immagine tende a doppiarsi, :eek:k07:
allontanati lentamente dal video senza cambiate lo sguardo....ecco lo vedrai bello grande nel centro, :flower:
un grosso quadrifoglio!!!:lol::lol::hands13:

Sì!!!!

Ultima modifica:

celestino

Giardinauta Senior
Ma sono io l'unica deficiente che fissa il monitor e non vede un tubo :confuso:
Ci ho provato in ogni modo, vicino, lontano, occhi storti e boccacce ma non c'è nulla da fare .... non ci riesco :fifone2::muro:

é perche ci metti poco impegno...fa finta che ci sia George Clooney nella foto...e lasciati andare con la mente....non è difficile...io però ho immaginato la belen...:D e poi, non tollero,che un utente che si è iscritto al forum il mio stesso giorno...mese...anno... che non sia capace di vedere simili meraviglie....:mazza::D

LucaXY

Master Florello
L'unico metodo infallibile è quello del pollice.
Ti spiego, metti il pollice all'insù tra te e il monitor, stai abbastanza vicina e metti a fuoco la punta dell'unghia del tuo dito (o insomma, la punta del dito stesso! :D).
Poi, togli il dito ma non mettere a fuoco il monitor! Vedrai l'immagine apparire e mettila a fuoco.
Quell'immagine che ti ha messo Federica è la più pratica, esercitati un po' e vedrai che ce la farai... :rolleyes:

Alto