• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

universo

Aspirante Giardinauta
:cool3:Ciao Federica non è esattamente cosi,ma te li mette uno di fianco all'altro fino a riempirti il desktop,alla fine vedrai quasi la stessa immagine del quiz.:)
 

Angil

Guru Master Florello
Intendo che se hò l'immagine di un piccolo fiore (ad es.come il tuo) ci clicco sopra con il tastino destro del mouse e poi clicchi su imposta come sfondo desktop,dopodichè vai sul desktop con il tastino dx fai proprietà-desktop-posizione affiancata a questo punto ti ritrovi il desktop pieno di quel fiore tutti affiancati e vedrai un immagine simile a quella che hai messo tu in gioco.Il mare è bellissimo come sempre.

:cool3:Ciao Federica non è esattamente cosi,ma te li mette uno di fianco all'altro fino a riempirti il desktop,alla fine vedrai quasi la stessa immagine del quiz.:)

Ciao Universo, io ho capito cosa intendi... però per aver dato queta risposta tu... forse non conosci gli stereogrammi :confuso: Se non è così, scusa, magari ho capito male... :martello:
E' vero che che l'immagine affiancata diventa simile a quella, però nello stereogramma si riesce a vedere un'immagine 3D, bellissima, che non ha niente a che vedere con quella che si vede in primo piano. Ad esempio in quella del mare, al centro si nota un piccolo cerbiatto :hehe:
 

universo

Aspirante Giardinauta
Perfetto hai capito quello che intendo dire infatti è cosi,ma....ti assicuro che appena possibile la guarderò con attenzione vedremo quello riuscirò a vedere. fiore astratto.jpg :).
 

Federica

Master Florello
parti dai primi di questo DDD, che forse sono più facili per iniziare, e eventualmente se non ne hai ancora visti, questo che è facile!!!!

qudrifoglio.jpg


un grosso quadrifoglio nel centro!!!!!
se vedi questo, il metodo è lo stesso per tutti gli altri...
buena vista!!!!:D:):):tupitupi:
 

universo

Aspirante Giardinauta
Ciao Federica innanzi tutto scusami se ti rispondo con parecchi giorni di ritardo, ma il tempo a disposizione per dedicarmi un pò al forum è veramente limitato perciò ti ringrazio, hò guardato con molta attenzione l'immagine,anzi l'hò ingrandita e guardata da tutti i lati ma.... purtroppo non sono riuscito a vedere un quadrifoglio al centro eppure... ci vedo molto bene ad ogni modo penso probabilmente non mi sono impegnato come dovevo ci riproverò ciao e grazie.:flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io lo vedo anche se si capisce poco cosa sia,sembra un pupazzo di neve a tre strati e con un manico sulla destra!!!ciao ciao
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pupazzo di neve fatto con bastone conficcato nel fianco, naso lungo e colbacco, e vederlo dopo 10 minuti che sono sveglia è un successo :tupitupi:

P.S. se volete vi faccio un disegnino :D
 

Pam

Apprendista Florello
confermo pupazzo di neve a 3 palle con cappello e bastone come braccio destro ( ho imparato stamattina a guardarli :tupitupi::tupitupi:)
 
Alto