• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiz stereogramma!

Federica

Master Florello
stereogramma-paesaggi-pesci.jpg

questo è proprio bello bello :lol::lol::lol: ciao!!♥

ancora un e poi BASTA :mazza:

stereogramma-paesaggi-atollo.jpg

non è fantastico!!!! bellissimo!!!:love:

Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Accidenti genteeeeeeeeeeeee :eek::fifone2:
sono arrivata a pagina 12 ...... mi avete fatto impazzireeeeeeeeeeeeeeeee ma alla fine, ci sono riuscita anch'ioooooooooo :hands13::tupitupi::froggie_r
Un po' alla volta, leggo tutto :Saluto:

elena_11293

Master Florello
In quello della spiaggia vedo qualcosa lì delle palme, ogni tot. Ma, al solito, al 'contrario'. Immagino risultino 'uscire' dando effetto 3D. In quello dei pesci invece nulla... :(

Federica, per curiosità, tu ti metti a una distanza fissa dallo schermo?

Cyn 59

Sono a pag 18 ma adesso mi fermo perchè ho male agli occhi.
Non ho potuto fare a meno di provare con questi due qui sopra ....... li ho visti senza nemmeno avvicinarmi .....
Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek::hehe:

Federica

Master Florello
Per guardare i primi mi metto a 20-30 cm dallo schermo,
e se l'immagine è piccola la ingrandisco un pochino,
poi quando sfuoca, mi tiro indietro fino a 50 cm e si vede alla perfezione....
se continuo a guardarli, resto a 50 cm, ormai l'occhio "ha preso la misura" :D

quello dei pesci è carino perchè li vedi a profondità diverse e sembrano appesi con un filo invisibile, un bell'effetto!!! :eek:k07:

Federica

Master Florello
Cyn, non esagerare, per le prime volte e poi sono tantissimi,
un po' al giorno che è meglio!!!

complimenti!! :tupitupi::hands13::hands13:

Cyn 59

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiii sono a pag 45 ..... che fatica ..... :baf:
Molto bello altamurano quello con i geroglifici :hands13:

Angil

Guru Master Florello
Che belloo, prima mettevo a fuoco solo la base, ma poi mi sono accorto della profondità :tupitupi:

universo

Aspirante Giardinauta
Intendo che se hò l'immagine di un piccolo fiore (ad es.come il tuo) ci clicco sopra con il tastino destro del mouse e poi clicchi su imposta come sfondo desktop,dopodichè vai sul desktop con il tastino dx fai proprietà-desktop-posizione affiancata a questo punto ti ritrovi il desktop pieno di quel fiore tutti affiancati e vedrai un immagine simile a quella che hai messo tu in gioco.Il mare è bellissimo come sempre.

Alto