• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nord Francia sotto 5 a 30 cm di neve, T° sotto 0°C... Aprile 2008

Hiveramour

Giardinauta Senior
Incredibile notte in Francia! Quasi tutto il Nord del Paese (sopra tutto Nord, Pas-de-Calais, Somme, Picardie) è stato coinvolto la notte passata da un vero blizzard invernale con belle nevicate in pianura! Accumuli da 20 a 30 cm a Abbeville e Beauvais (Aereporto Parigino), in Picardia (2da foto sotto)!!! Anche la Regione Parigina è stata colpita, anche se meno (2/3 cm a Parigi Città, 5 cm a l'aeroporto Charles de Gaulle. Vedete la prima foto sotto : autostrada al Nord di Parigi stamattina - ).

Non male le minime al suolo in pianura con -2°C/0°C. Per esempio, minima di 0°C a Parigi città stamattina ma con wind chill di -6°C (visto su CNN)!! E soli +1°C alle 9:30 con wind chill di -4°C!! Pazzesco! Per il passaggio della fiamma olimpica erano +7°. Buon Natale a Tutti !!! :lol:

4177957558-neige-circulation-difficile-dans-somme-oise-aube-et-pas-de.jpg


3_g.jpg
4_g.jpg
 
N

ninfa77

Guest
Wow...quanto mi piacerebbe essere li con tutta quella neve.....
 
Alto