Ohhhhhh, hai voglia di mandarmi un regalino anche tu?Quanto mi diverto a leggere le vostre risposte!!! Vagano tra l'improbabile e l'assurdo!!! ma io la risposta la so, ed è così evidente!!!![]()
![]()
Ennò, non scherziamoVerdiana... anny67 ha appena detto che anche la mia risposta -vaga tra l'improbabile e l'assurdo- (quella dove dico che sei un grande giardiniere)![]()
IO SONO una grande giardiniera :burningma...magari con dentro troppi cetriolini e funghetti sott'aceto, ma sempre una giardiniera di marca !
Esatto!!! Verdiana è una giardiniera unica al mondo!!!!.....l'unica che contiene pure i funghetti!!....Ennò, non scherziamoIO SONO una grande giardiniera :burningma...magari con dentro troppi cetriolini e funghetti sott'aceto, ma sempre una giardiniera di marca !
![]()

Uff sono arrivato tardissimo ma non fa niente
Premetto che non ho letto nulla tranne la domanda e disconosco i nomi degli alberi (sarrano mandarini?); io ho visto una magnifica sterlizia :hands13: ed un serpentino quanto dire, se non fosse che Verdiana è di Pa, a prima vista sembrerebbe un colubro lacertino:ciglione:![]()
Grazie anny, quella è stata la risposta a prima vista, giuro che tra un pò guarderò bene la foto e cercherò di non vedere animali ma solo pianteNo, Michele!! Quello che ti sembra un serpente è il tubo dell'impianto di irrigazione!!!
La soluzione ce l'avete sotto il naso, chiara come il sole!!! Non complicatevi la vita!!! Perché cercate dei topi, quando la soluzione sta nel elefante????:slow:

)Anny, anche te però, te le sei spulciate bene queste fotoNo, Michele!! Quello che ti sembra un serpente è il tubo dell'impianto di irrigazione!!!
(ma che c'hai, le lenti d'ingrandimento sugli occhiali? Te! :lingua: vai a farti friggere va... ma dove le vedete tutte quelle cose? pallini rossi, animali preistorici... mi sa che è ora che compro le bifocali :storto:
che intendi per fiori doppi nel fusto?Sarà mica che i fiori sono "doppi",cioè due-tre fiori per stelo(cosa normalissima)?![]()
Che ce ne son 2,uno in basso e un altro più suche intendi per fiori doppi nel fusto?

Che ce ne son 2,uno in basso e un altro più su![]()