• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quiiiiizzzzzz con domande multiple di fine primavera

anny67

Aspirante Giardinauta
Quanto mi diverto a leggere le vostre risposte!!! Vagano tra l'improbabile e l'assurdo!!! ma io la risposta la so, ed è così evidente!!!
harhar.gif
harhar.gif

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Quanto mi diverto a leggere le vostre risposte!!! Vagano tra l'improbabile e l'assurdo!!! ma io la risposta la so, ed è così evidente!!!
harhar.gif
harhar.gif
Ohhhhhh, hai voglia di mandarmi un regalino anche tu?
Ma niente fiori... ma opere di bene...chessò generi di prima necessità...pane, olio, formaggio, vino...al massimo , ma proprio al massimo, qualche assegno per beneficienza :lingua:

miciajulie

Fiorin Florello
anny sa ma non dice. vuole risparmiare, eh????
prrrrr (ehi, sto scherzando!!!!)

ps verdi, olio? noi a te? ussignur, forse si è capovolto il mondo????

margot

Maestro Giardinauta
Verdiana... anny67 ha appena detto che anche la mia risposta -vaga tra l'improbabile e l'assurdo- (quella dove dico che sei un grande giardiniere) :mazza::mazza::mazza:

verdiana

Verdiana... anny67 ha appena detto che anche la mia risposta -vaga tra l'improbabile e l'assurdo- (quella dove dico che sei un grande giardiniere) :mazza::mazza::mazza:
Ennò, non scherziamo :mazza: IO SONO una grande giardiniera :burningma...magari con dentro troppi cetriolini e funghetti sott'aceto, ma sempre una giardiniera di marca !:lol:

anny67

Aspirante Giardinauta
Ma dico: avete davanti agli occhi sta meraviglia de pianta di sterlizia, con cotanto di primi piani, e voi cosa fate??? Guardate sotto...a destra...a sinistra...di sopra...scansate l'evidenza per guardare dietro...!!! ha ragione Verdi quando dice che vedete solo il dito che punta la luna...
lighten.gif

anny67

Aspirante Giardinauta
Ennò, non scherziamo :mazza: IO SONO una grande giardiniera :burningma...magari con dentro troppi cetriolini e funghetti sott'aceto, ma sempre una giardiniera di marca !:lol:
Esatto!!! Verdiana è una giardiniera unica al mondo!!!!.....l'unica che contiene pure i funghetti!!....
mf_pullup.gif

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No no, l'unica giardiniera che contiene cavoli... amaaaariii :D prrrr

Io non posso rispondere che dovete guardare bene la sterlizia sennò vi aiuto... ops! :fischio:... ritratto tutto, era un depistaggio :lol:

PS: complimenti per la piantona alta 4 metri! ... o era larga? :confuso:

michelepm

Florello Senior
Uff sono arrivato tardissimo ma non fa niente:D
Premetto che non ho letto nulla tranne la domanda e disconosco i nomi degli alberi (sarrano mandarini?); io ho visto una magnifica sterlizia :hands13: ed un serpentino quanto dire, se non fosse che Verdiana è di Pa, a prima vista sembrerebbe un colubro lacertino:ciglione::lol::lol:

verdiana

Uff sono arrivato tardissimo ma non fa niente:D
Premetto che non ho letto nulla tranne la domanda e disconosco i nomi degli alberi (sarrano mandarini?); io ho visto una magnifica sterlizia :hands13: ed un serpentino quanto dire, se non fosse che Verdiana è di Pa, a prima vista sembrerebbe un colubro lacertino:ciglione::lol::lol:

Un serpente ??? ...dooove...quandoooo...oddioooo oddioooo...ciroooo...ciroooooo
Donne (24).gif

anny67

Aspirante Giardinauta
No, Michele!! Quello che ti sembra un serpente è il tubo dell'impianto di irrigazione!!!

La soluzione ce l'avete sotto il naso, chiara come il sole!!! Non complicatevi la vita!!! Perché cercate dei topi, quando la soluzione sta nel elefante????:slow:

michelepm

Florello Senior
No, Michele!! Quello che ti sembra un serpente è il tubo dell'impianto di irrigazione!!!

La soluzione ce l'avete sotto il naso, chiara come il sole!!! Non complicatevi la vita!!! Perché cercate dei topi, quando la soluzione sta nel elefante????:slow:
Grazie anny, quella è stata la risposta a prima vista, giuro che tra un pò guarderò bene la foto e cercherò di non vedere animali ma solo piante:rolleyes:.

E se invece mi spunta una giraffa nascosta che faccio:eek: (scusate l'humor è che oggi sono di pessimo umore :lol::lol::lol:)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Anny, anche te però, te le sei spulciate bene queste foto :lol: (ma che c'hai, le lenti d'ingrandimento sugli occhiali? :D)

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Il sole!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, ritiro tutto sennò magari vinco e mi tocca pure pagare:martello::martello::martello:

Alto