• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quet'anno proprio non va ...

R

Riccardino

Guest
Ma cosa è quest'anno?

Prima gli afidi portatori di virus, poi la grandine e ora pure una tromba d'aria!!!

In verità era una micro trombetta d'aria, ma mi ha fatto fuori tutto il basilico e una mare di piante di peperoncino!!

Forse qualcono mi odia?

Che annataccia, mamma mia!!

B

Bre

Guest
ehi!! nessuno ti odia!

e' solo una sfortunata coincidenza ma servira' a rinnovare e rinforzare il giardino

auguri
Bre

BEPI

Giardinauta
Resisti Riccardino,poiche' sono cose che succedono.da me è grandinato fino da me compreso,due metri piu' in la',niente.

G

gennarino

Guest
A me fa tanto piacere quando piove perchè il mio prato cambia completamente aspetto.
Anzi ti dirò che spesso vorrei conoscere la danza della pioggia. ;)

B

Belladonna

Guest
Forza Riccardino!
Resisti (3 volte)

Per i semi del mio peperoncino, non ci sono problemi... te ne terro' sicuramente da parte! Credo che ora tu ne abbia davvero bisogno! ;)

Baci
Belladonna

Alto