• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme Attenzione

marica

Apprendista Florello
io saro' un caso particolare ma amo i temporali primaverili ed estivi,mi mette pace e mi rilassa:D
mal sopporto l'estate che in pianura padana e' afosissima e mi fa star fiacca fiacca,se non fosse che mi prenderebbero per pazza me ne starei beata sitto la pioggia:D
qui oggi e' fresco;il temporale di ieri ha mandato via l'afa e questa amttina si vedevano le montagne:D:D:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Effettivamente, è così, l'ho specificato nel primo messaggio, ogni posto ha il suo meritevole apprezzo!!!! non parlo di panorama io, ma di vivere in un posto dove maggiormente regna la nebbia!!!!!

certo, ti posso capire. principalmente è una questione di gusti. Mi hai già detto tante volte che a te piace il caldo
mb18.gif
Sei fortunato a vivere in un posto che ha un clima adatto a te.

Non posso negare che, specie a gennaio, nei periodi più freddi, delle volte mi capita di pensare:"non ce la faccio più!"
mb13.gif
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
certo, ti posso capire. principalmente è una questione di gusti. Mi hai già detto tante volte che a te piace il caldo
mb18.gif
Sei fortunato a vivere in un posto che ha un clima adatto a te.

Non posso negare che, specie a gennaio, nei periodi più freddi, delle volte mi capita di pensare:"non ce la faccio più!"
mb13.gif

Elena!!! quando in quei giorni di Gennaio, ti senti così, vieni a trovarmi a Siviglia, e così, tutto sarà più rilassante:ciglione::lol:....a parte gli scherzi, te sai benissimo, che ti aspetto:hands13:
 
Ultima modifica di un moderatore:

mgrazia

Florello
qui ieri è tato il finimondo..ha piovuto tanto tantissimo..e un po' grandinato...
le piante ( orchi in serra..si sono bevvate acqua a volontà)
le altre mannaggia non fidandomi del temposrale previsto...le avevo bagnate per benino al mattino...
che dire si sono fatti un'abbuffata di acqua

oggi finalmente si respira....ma io non riesco a dormire..mannaggia
prima il caldo ed ora...la una piena..??????

ciao mg
 

Lele85

Apprendista Florello
beh, in inverno effettivamente fa freddo...
Per l'estate: quest'anno è stato molto particolare, poco, pochissimo caldo, molta pioggia, non solo adesso, ma anche in primavera. è stata un'annata strana.

Comunque ogni luogo ha il suo fascino particolare...le regioni calde sono belle, ma ti assicuro che sono anche molto affascinanti le mie colline con la nebbia e il freddo. Ognuno ha i propri paesaggi di casa che interiorizza e nonostante tutto ci troviamo qualcosa di bello, perchè fanno parte di noi e delle nostre origini.
(foto da google)

....

tu non immagini cosa voglia dire svegliarsi con il freddo, la nebbia che non vedi ad un passo e poi verso mezzogiorno vedere il sole che la scioglie, il cielo limpido e i panorami in lontananza.​


vi dirò di più...il tempo che adoro per andare in moto è logicamente il sole. mentre in macchina, se c'è il sole bene.....ma adoro moltissimo guidare con la nebbia......:crazy:

adoro la nebbia...è una cosa troppo bella.....fichissima.​
 

marica

Apprendista Florello
lele se vieni dalle mie zone di nebbia ne hai quanta ne vuoi,provala alle 5:15 del mattino su stradine non illuminate in mezzo ai campi e poi fammi sapere:lol:
si anche a me piace,ma quando sono a casa!
 

Lele85

Apprendista Florello
va bhe logicamente a me piace perchè quando c'è...faccio comunque strade che almeno una volta nella mia vita le ho fatte. logico che se devo fare strade di camporella, buie buie e magari con 1 mt di neve sotto le gomme...allora non piace nemmeno a me :D
 

marica

Apprendista Florello
beh dai con la neve,non esageriamo,io ti parlo di nebbia fitta che non vedi ad un metro(a me e' capitata e devi andare avanti a 20 all'ora.
 

Lele85

Apprendista Florello
ah va bhe allora nebbia e basta. allora sisi :):). sisi bhe allora nebbia normale dai......eheh mariska ...io abito in Brianza....:)
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
leggo solo ora ... :cry: peccato se l'avessi fatto prima avrei salvato le mie piante :cry::cry::cry:
un disastro... ha grandinato il 15 alle 6 di mattina chicchi grossi come noci, ho gettato 12 cactus e altri meriterebbero la stessa fine ... ma sono troppo grandi e tenterò di salvarli (anche se lo spettacolo è penoso!) il giardino è semi distrutto e le macchine bollate cat:
... il tutto condito da foglie di pioppo tritate e appiccicate ovunque, sui vetri, nelle zanzariere ... nelle grondaie cat: è già la seconda volta in questa estate. che posto infamecat:
 

silvana2

Aspirante Giardinauta
che vi devo dire.quassù(sono al confine con la Valle d'Aosta) ha piovuto. lampi tuoni, ma niente grandine per fortuna.ha fatto una bufera di vento un 10/15 giorni or sono,mi ha buttato giù un pò di piante,mi ha rotto un grosso ramo dell'eritrina Crista galli, una Grevillea,2 Ibiscus.ma se la sono cavata ancora bene.da noi la tempesta arriva di rado,per fortuna.vediamo cosa combina.da ora in avanti.ciao Silvana2.PS.Vado a dare da mangiare alla volpe!!!!
 
Alto