• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Questione di Forum

Datura rosa

Guru Master Florello
Ogni volta che apro il Forum me lo chiedo, ci ragiono ma non ci arrivo: che differenza c’è tra Nuovi messaggi e Ultimi messaggi? Sicuramente c’è un motivo per l’esistenza dei due “elenchi,” che oltretutto mi sembrano coincidere, ma mi sfugge.:confused::sick:

Certo non è che non ci dorma la notte ma mi piacerebbe capirlo.

Chi me lo spiega?

Grazie!!!!:bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Provo.....
A me viene da pensare a nuovi messaggi = nuovi topic
ultimi messaggi = nuove risposte a topic già letti......forse....
 

Datura rosa

Guru Master Florello
x Picantina: grazie ma mi sembra che se inserisco un nuovo 3d appare negli ultimi messaggi e non nei nuovi messaggi???

x Waves:

ultimi messaggi.png
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Idem sul mio mini tablet mi segna di lato in verde " nuovo " inteso certamente come ultima risposta e contemporaneamente " nuovo messaggio " ma Datura gioiosa non distruggerti per così poco :ROFLMAO::V:bacio::bacio::ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ho controllato ed è come dicevo: nuovi messaggi = nuovi topic; ultimi messaggi = ultimo messaggio in topic già letti. :D
 
Alto