• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sarà una domanda bizzarra...

daria

Master Florello
Ma a voi capita spesso di cancellare i vostri messaggi? Intendo per motivi non precedentemente anticipati, come capita ogni tanto, a volte non ritrovo dei messaggi, non miei, di vecchie discussioni e sinceramente non me ne spiego il motivo, può anche essere che mi confonda neh, diversamente cos'è il ripensamento del giorno dopo...:confuso: mi sfugge, mi sfugge :rolleyes:
 

daria

Master Florello
Mi spiego meglio: Forse tu frequenti da poco, quindi solo oggi ho visto hai iniziato a curiosare in giro, io sono qui da un pò di più, non ho una memoria eccezionale, questo è vero, ma rileggendo qualche vecchia discussione mi pare, che manchino dei messaggi dei pezzi, però ripeto, può essere che mi confonda, che l'ultimo attacco allergico mi abbia svalvolata ancora piusè!:D

Domanda diretta a chi ha voglia di rispondere, così mi metto l'animo in pace: vi capita di cancellare dei messaggi? :fifone2: o vaneggio? :rolleyes: :lol:
 

pa0la

Florello
La mia domanda è assai stupida.....
Solo tu puoi modificare o cancellare un tuo messaggio vero?
O l'amministratore ma non mi sembra che sia di questo che stai parlando...
:Saluto:
pa0la
 

daria

Master Florello
La mia domanda è assai stupida.....
Solo tu puoi modificare o cancellare un tuo messaggio vero?
O l'amministratore ma non mi sembra che sia di questo che stai parlando...
:Saluto:
pa0la

Non parlo dei miei messaggi, questo però l'avevo scritto Paola...di messaggi di altri con i quali sono quasi certa di aver "conversato" in quel momento, non ci sono più!!
Certo solo io posso cancellare e-o modificare i miei messaggi
 

Sevi

Fiorin Florello
Non so se ho cancellato quel messaggio dove parlavo di mia sorella:confuso:
Forse no:)

2-3 volte mi è accaduto ma non moltissimo tempo dopo...a meno che non mi ricordi...ho una memoria cortissima quindi, se l'ho fatto, dovrebbero ricordarmelo gli altri...a meno che, come nel caso del primo che ho citato, non si tratti di una cosa un po' forte ecco e allora non posso dimenticarmene:D

Di aver cancellato 2 o 3 poesie ne son certa...per il resto non sono sicurissima:)
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ma a voi capita spesso di cancellare i vostri messaggi? Intendo per motivi non precedentemente anticipati, come capita ogni tanto, a volte non ritrovo dei messaggi, non miei, di vecchie discussioni e sinceramente non me ne spiego il motivo, può anche essere che mi confonda neh, diversamente cos'è il ripensamento del giorno dopo...:confuso: mi sfugge, mi sfugge :rolleyes:
Non è che per caso i messaggi incriminati erano un pò........ O S E' ??????? :ciglione:

......ma che stupidina che sono! Come potresti tu Dariuccia scrivere qualcosa di disdicevole......... :D :love_4:
 

klosy

Guru Giardinauta
Io i miei non li ho mai cancellati, non vedo perchè dovrei farlo, non sarebbe giusto nei confronti di chi mi legge.
Però hai ragione Darietta, è capitato pure a me di non trovare più i post scritti da altri, sono sicura che ci fossero e ora non ci sono più! :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Una volta mi è stato chiesto di cancellarne uno ma non l'ho fatto...:)
Ora che ci rifletto un attimo...avevo pensato di farlo in seguito e poi me ne son scordata...ma sarà nel dimenticatoio ormai:smok:

Quanto mi piace 'sto smok qui...:love:
 

Pin

Master Florello
Daria tranquilla non è l'età o l'allergia ne mancano eccome se ne mancano
Da parte mia ne ho cancellato uno, ma credo ancora prima che potsse essere letto da molti.
Ma anche io mi sono accorta che ci sono dei buchi.
Ripensamenti? Ritrattazioni?
 

daria

Master Florello
Daria tranquilla non è l'età o l'allergia ne mancano eccome se ne mancano
Da parte mia ne ho cancellato uno, ma credo ancora prima che potsse essere letto da molti.
Ma anche io mi sono accorta che ci sono dei buchi.
Ripensamenti? Ritrattazioni?

holapin! menomale che mi hai capita al volo, era esattamente questa la mia perplessità...
 

-DAN-

Giardinauta Senior
io avevo provato quando magari le prime volte inviavo due volte e veniva il doppione...ma non sono mai riuscito a cancellarli, mi limitavo a scrivere qualcos'altro, si può cancellarli del tutto?
 

Anitka

Apprendista Florello
Personalmente non ne ho mai cancellati, ma facendo ricerche mi capita di leggere vecchissime discussioni che iniziano in media res, cioè come se quello che vedo come 3D iniziale sia in realtà una repliche ad uno o più messaggi precedenti...

Ciao
Anitka
 

daria

Master Florello
Credo di aver generato un pò di confusione, sorry :D non era mia intenzione
dimenticate la mia domanda, che come avevo anticipato poteva suonare un pò bizzarra :eek:k07: :)
gracias :)
 

Pin

Master Florello
Per quello che mi riguarda, di solito non lo faccio, a parte diversi cancellati in un paio di discussioni molto recentemente.
Ripensamenti? Sì certo e lascio a voi intuirne le ragioni, dato che mi sembrano piuttosto scontate.



Ognuno è libero di agire, pensare, credere come meglio gli pare
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
difficile che io cancelli un mio mssaggio, ma può essere successo, in ongi caso anche io mi sono accorta che miei messaggi erano stati cancellati

ma non da me

di questo mi sono meravigliata, perchè in genere non sono avezza ad un parlar scurrile :lingua:
 

klosy

Guru Giardinauta
io avevo provato quando magari le prime volte inviavo due volte e veniva il doppione...ma non sono mai riuscito a cancellarli, mi limitavo a scrivere qualcos'altro, si può cancellarli del tutto?

Si, è possibile cancellarli del tutto.
Basta che clicchi sul pulsantino Edit in un qualsiasi tuo post (ovviamente lo puoi fare solo con i tuoi!) e poi cancella messaggio e Invia! :eek:k07:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
io non li cancello mai. Se cambio idea o ho un ripensamento, mi può capitare di scrivere un nuovo messaggio in fondo, ma cancellare proprio no, a meno cho non mi capiti uno sbaglio, tipo un doppione, oppure se mi accorgo di aver scritto una ca--ta, ma in quel caso cancello subito dopo averlo scritto, nel giro di 1 minuto, senza lasciare il tempo a nessuno di leggerlo....
(Tu intendi messaggi singoli, non intere discussioni vero?).
Quando si cancella il messaggio chiede una motivazione, ma questa non è obbligatoria..
Del resto comunque anche se il forum è pubblico, la proprietà intellettuale di un messaggio è giusto che sia di chi l'ha scritto, perciò in linea di massima non c'è nulla di male a cancellarlo o modificarlo...
 
Ultima modifica:
Alto