• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sarà una domanda bizzarra...

klosy

Guru Giardinauta
io non li cancello mai. Se ci ripeso può capitare di scrivere un nuovo messaggio in fondo, ma cancellare proprio no, a meno cho non mi capiti uno sbaglio, tipo un doppione, oppure se mi accorgo di aver scritto una ca--ta, ma in quel caso cancello subito dopo averlo scritto, nel giro di 1 minuto, senza lasciare il tempo a nessuno di leggerlo....
(Tu intendi messaggi singoli, non intere discussioni vero?).

esatto, pure a me è capitato di cancellare qualche doppione, ma tutto in meno di un minuto, penso che nessuno abbia mai letto.

Io so che se tu cancelli una discussione iniziata da te, automaticamente vengono cancellati tutti i post di chi ha scritto in quella discussione.
Per esempio, se Daria decidesse di cancellare questa discussione, andrebbe cancellato anche questo mio post e tutti gli altri qua sopra.

daria

Master Florello
io non li cancello mai. Se cambio idea o ho un ripensamento, mi può capitare di scrivere un nuovo messaggio in fondo, ma cancellare proprio no, a meno cho non mi capiti uno sbaglio, tipo un doppione, oppure se mi accorgo di aver scritto una ca--ta, ma in quel caso cancello subito dopo averlo scritto, nel giro di 1 minuto, senza lasciare il tempo a nessuno di leggerlo....
(Tu intendi messaggi singoli, non intere discussioni vero?).
Quando si cancella il messaggio chiede una motivazione, ma questa non è obbligatoria..
Del resto comunque anche se il forum è pubblico, la proprietà intellettuale di un messaggio è giusto che sia di chi l'ha scritto, perciò in linea di massima non c'è nulla di male a cancellarlo o modificarlo...
Non se ne esce neh! :rolleyes: ovvio che la proprietà intellettuale sia dell'autore, era solo una mia curiosità perchè non capivo...tutto qui
non possiamo farne un dramma!!:lol: okkey me lo dico da sola è un problema di lana caprina
esatto, pure a me è capitato di cancellare qualche doppione, ma tutto in meno di un minuto, penso che nessuno abbia mai letto.

Io so che se tu cancelli una discussione iniziata da te, automaticamente vengono cancellati tutti i post di chi ha scritto in quella discussione.
Per esempio, se Daria decidesse di cancellare questa discussione, andrebbe cancellato anche questo mio post e tutti gli altri qua sopra.

Ecco forse ho perso tutto quel che cercavo, ci sono delle mancanze, questo è certo, qualche scambio che mi manca all'appello, ma può essere che li cerchi nel posto sbagliato...:eek:k07: :love_4:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
ah, non sapevo che uno potesse cancellare l'intera discussione se è stato lui ad aprirla....
Be questo per me non è giusto, e in altri forum che frequento non è permesso. Solo l'admin o un moderatore può farlo....

boba74

eh eh....ma pure se lo cancelli ormai io l'ho copiato e resterà per sempre sul forum!
Ora ti posso ricattare!! :ciglione: :D

Se vuoi che lo cancelli mi devi dare 50 euro!! :rolleyes: :smok:
mmm
dato il mio braccino corto non lo cancellerei nemmeno se contenesse il mio numero di telefono e tutti i miei dati personali....:lingua: :lingua: :lingua:

-DAN-

Giardinauta Senior
Si, è possibile cancellarli del tutto.
Basta che clicchi sul pulsantino Edit in un qualsiasi tuo post (ovviamente lo puoi fare solo con i tuoi!) e poi cancella messaggio e Invia! :eek:k07:

grazie klo,
ho appena provato...a febbraio avevo aperto una nuova discussione due volte, ed il doppione non ha mai ricevuto altre risposte, così è rimasto solo il mio post iniziale, in questo caso non si può cancellare altrimenti scomparirebbe del tutto la discussione, infatti non viene neanche fuori l'opzione

Tino1

Giardinauta Senior
Sono andato a cercare una discussione aperta da me,con la quale mi sono beccato una nota di demerito dall'amministratore e sorpresa:sparita!:confuso:

Markino

Giardinauta Senior
Tutte le cavolate che ho avuto il piacere di scrivere nel forum rimaranno a disposizione delle future generazioni per i secoli futuri...

(ecco ne ho appena aggiunta un'altra) :lol:

klosy

Guru Giardinauta
Klo, non mi risulta che in questo forum sia possibile.
Tant'è che se cerchi di cancellare il post che apre il topic, non te lo consente.

grazie klo,
ho appena provato...a febbraio avevo aperto una nuova discussione due volte, ed il doppione non ha mai ricevuto altre risposte, così è rimasto solo il mio post iniziale, in questo caso non si può cancellare altrimenti scomparirebbe del tutto la discussione, infatti non viene neanche fuori l'opzione

Evidentemente mi ricordavo male, mi sembrava di averlo letto da qualche parte e invece non era cosi.
Beh, effettivamente è giusto che non si possa fare, altrimenti chi ha aperto la discussione potrebbe decidere di cancellarla solo per far fuori dei post (di altri) che non gli vanno giù! :eek:k07:

boba74

Evidentemente mi ricordavo male, mi sembrava di averlo letto da qualche parte e invece non era cosi.
Beh, effettivamente è giusto che non si possa fare, altrimenti chi ha aperto la discussione potrebbe decidere di cancellarla solo per far fuori dei post (di altri) che non gli vanno giù! :eek:k07:
esatto. E poi tornando al discorso della proprietà di un post, questo appartiene (intellettualmente) a chi lo scrive, anche se la discussione l'ha iniziata un'altro, quindi non è giusto che questo la possa eliminare. I moderatori possono farlo, ma lo fanno solo per motivi validi (contenuti offensivi o che violano in qualche modo il regolamento).

Alto