• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perdonate la mia curiosità ma torno alla carica

Datura rosa

Guru Master Florello
Quando il forum cambiò piattaforma chiesi come mai mi risultassero 4 album e non 12. Forse non seppi spiegarmi ma non ebbi una risposta esauriente; lasciai perdere pensando che avrei potuto sopravvivere a "non sapere".
E, invece, no: ogni tanto mi capita di consultare qualche album e la questione si ripropone molesta.
I miei album ad oggi sono 11 pubblici, 2 riservati ai membri e 1 privato.
Se, però, apro la pagina del mio profilo ne risultano 4 anche se vado a controllare su Membri, Membri più attivi e poi su Maggior parte degli Album, nell'elenco che compare me ne risultano attribuiti 4.
Mi piacerebbe tanto sapere perché gli altri, pur essendoci, non ci sono.:confused::sick:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' effettivament una piattaforma un po' particolare più complessa rispetta altrove in tutti gli altri social network , non so se in particolare il forum un forum in generale sembra essere più difficile nel senso o son andati persi con rinnovo e aggiornamento il tuo album o semplicemente non riesci a trovare te dove e' e come recuperare ,se ti può consolare carissima non ci provo neanche per scherzo più aggiungere o togliere album foto ricordi evito ormai da tanto tempo di metterci la mano anzi le dite per non rischiare di combinare una delle mie soliti " inguacchi" guai .:confused:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Qualcuno dirà che faccio questioni di lana caprina ma il fatto di aver inserito 11 album pubblici e che nel mio profilo ne vengano indicati solo 4 (mentre materialmente ci sono tutti) mi disturba un po'.
E' dal febbraio 2016 che chiedo lumi senza ottenerne e ci riprovo sperando in un esito migliore.

2017-06-16 (1).png

2017-06-16 (2).png

2017-06-16 (3).png

Album pubblici:

I fiori del cuore
Quello che rende bella la mia vita
Bombi, Farfalle & Co.
Mici miao
Il mio giardino: com'è....... com' è stato ......
Fioriture 2015
Fioriture 2016
Gli ospiti dell'Albergo-Ristorante "La Rosa rosa
Fauna in transito nel mio giardino
Fauna in transito nel mio giardino 2
Erbe e fiori spontanei di primavera
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Qualcuno dirà che faccio questioni di lana caprina ma il fatto di aver inserito 11 album pubblici e che nel mio profilo ne vengano indicati solo 4 (mentre materialmente ci sono tutti) mi disturba un

Album pubblici:

I fiori del cuore
Quello che rende bella la mia vita
Bombi, Farfalle & Co.
Mici miao
Il mio giardino: com'è....... com' è stato ......
Fioriture 2015
Fioriture 2016
Gli ospiti dell'Albergo-Ristorante "La Rosa rosa
Fauna in transito nel mio giardino
Fauna in transito nel mio giardino 2
Erbe e fiori spontanei di primavera
Allora credo che a me sia anche andata peggio. ...nel "cambio" da me sono spariti , gli album , o per meglio dire. ...le foto ci sono tutte , almeno credo, ma il mio problema è che prima erano tutte raggruppate negli album, appunto, album per album.....ora invece sono state inserite a casaccio , rimescolare e manco in gruppo..."per affinità " o per "tempistica d'inserimento. ....e gli album manco risultano citati "nell'icona di presentazione " ma neanche nella pagina del mio profilo. ...
Posso vederle solo rimescolate nella sezione dei "miei media"
Magari da qualche remota parte ci saranno ancora , integri come li avevo fatti io , dove non saprei , magari con tante complicazioni e pazienza qualcuno sarà anche riuscito a trovarli e vederli.....al momento però quel qualcuno non sono io.... e ho già i capelli bianchi....non li sbiancherò ancora di più nel mettermi di nuovo a realizzarli ex novo ....dovrò farlo ....forse ....
 
Ultima modifica:
Alto