• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum burlone?!?!?!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Brava Liliana, poi passano le moderatrici con la "ramazza", e cancellano tutto per bene -:-

Piera, ricordo l'MP, ed era riferito a quando tu guardi se ci sono nuovi messaggi attraverso "CP utente", e quindi in quella pagina appaiono solo i thread a cui tu hai partecipato, ed io ti avevo detto che, se dall'ultima volta che ci avevi guardato non c'erano nuovi messaggi ai "thread" in qui avevi partecipato ti appariva la scritta da te citata "nessuna discussione è disponibile in questo momento" così some ti ho confermato che succede anche a me, ovvio se non ci sono riposte nei thread in cui ho partecipato, se ci sono dipende da quante sono, a volte 3 a volte 4 a volte 10.

Per il fatto dei 30 secondi ...... forse dipende dal server ......
 
P

piera57

Guest
Ma perchè non riesco a farmi capire?......

forse faccio prima a parlartene di persona quando ci reincontreremo.....

ciaociao
piera
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Rifacciamo da capo:

1) il post dei criceti è quello nominato da Nuvolaxxx che ha un sondaggio, e dove ho dato spiegazione:

.............. infatti è quello che succede ai thread con i sondaggi, e di cui spiegavo nel mio primo messaggio di risposta, ogni volta che qualcuno vota nel sondaggio, lo stesso appare come se ci fosse un nuovo messaggio, con tanto di data sull'ultimo messaggio messo ............. anche se lo stesso è stato messo giorni fà ......... infatti quandi lo si va a vedere (il MSG) riporta data e ora giusta ......... penso che sia per far vedere che il risultato del sondaggio è cambiato ..............

2) per quello che ti succede, e cioè che torni nel forum dopo esseri sconnessa ancvhe solo per 20 minuti e trovi ancora come non letti, quelli che hai letto prima quando eri connessa ......... ebbene non lo sò perchè te lo fà, a me non lo fà, nè quando ci torno dopo che mi sono sconnessa, nè quando torno nella sezione dopo aver aggiornato e senza sconnettermi.

3) questa è unaltra cosa, e la riporto così come l'hai detta:

una volta è apparso uno scritto che diceva d'aver avvisato l'amministrazione o non ricordi chi......ecco quando avevo trovato ed"nessuna discussione è disponibile in questo momento" pensavo d'aver combinato qualcosa......ed ecco perchè ti avevo mandato MP in merito.
la mia risposta:

Piera, ricordo l'MP, ed era riferito a quando tu guardi se ci sono nuovi messaggi attraverso "CP utente", e quindi in quella pagina appaiono solo i thread a cui tu hai partecipato, ed io ti avevo detto che, se dall'ultima volta che ci avevi guardato non c'erano nuovi messaggi ai "thread" in qui avevi partecipato ti appariva la scritta da te citata "nessuna discussione è disponibile in questo momento" così some ti ho confermato che succede anche a me, ovvio se non ci sono riposte nei thread in cui ho partecipato, se ci sono dipende da quante sono, a volte 3 a volte 4 a volte 10.


:squint: :baf: :froggie_r ............... :rolleyes: .................
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Per quanto riguarda i 30 secondi, succede perchè si clicca inavvertitamente DUE VOLTE sul bottone di risposta, magari perchè si pensa che la prima volta non abbia preso......
Per cui, essendo consecutive, non passano i 30 secondi impostati tra una risposta e l'altra.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Giusto Scat! Quindi, Bruna, quando ti capita che esce quella scritta, prima di ripremere il bottone di invio aspetta che ti cambi la pagina per vedere se il messaggio è partito o no. Infatti ora, come vedi, il tuo messaggio è doppio! :D

Per il fatto dei messaggi che vengono segnati come nuovi è una questione di cookies (= "biscottini"), che sono dei piccoli file che il forum installa sul vostro computer quando vi collegate: sono i "responsabili" del fatto che il forum vi "riconosce" ogni volta senza dover fare sempre il log in o che si "ricordano" quali discussioni avevate già aperto l'ultima volta che vi siete collegati al forum.

Probabilmente se vi disconnettete troppo velocemente il forum non ha ancora fatto in tempo a cambiare cookie, quindi al collegamento successivo vi risegnala i messaggi della volta precedente all'ultimo collegamento "corto".
 
Ultima modifica:
Alto