Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quelli che.....moi...:ciglione: con questo faccino angelico e i boccolotti biondi???k07:
quelli che.....sto solo facendo la orchilista del compleanno.. ma sono già in ritardo... non mi hanno avvisata per tempo
quelli che.....moi...:ciglione: con questo faccino angelico e i boccolotti biondi???k07:
quelli che.....sto solo facendo la orchilista del compleanno.. ma sono già in ritardo... non mi hanno avvisata per tempo
quelli che... io sogno sempre, anche a occhi aperti, e mi faccio i miei film mentali da quando sono nata... ma non ho ancora vinto una cosa che desidero da tanto tempo :storto:
Quelli che ........ un consiglio: i sogni sono spunti per realizzare quello che desideriamo, certo è che non si può aspettarlo, dobbiamo darci da fare......
Quelli che ....... artemide, continua a sognare e a crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che ....... buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
quelli che... io sogno sempre, anche a occhi aperti, e mi faccio i miei film mentali da quando sono nata... ma non ho ancora vinto una cosa che desidero da tanto tempo :storto:
Quelli che ........ un consiglio: i sogni sono spunti per realizzare quello che desideriamo, certo è che non si può aspettarlo, dobbiamo darci da fare......
Quelli che ....... artemide, continua a sognare e a crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che ....... buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che ........ artemide io non ti conosco, ma fidati che i sogni sono parte di noi, e o li realizziamo o continuiamo a desiderarli......è normale!!!!!!!!