• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che....l'istigazione pubblica è un reato perseguibile a norma di legge :D:D

Quelli che....Spulky che fai...istighi ???? :lol:

quelli che.....moi...:ciglione: con questo faccino angelico e i boccolotti biondi???:eek:k07:
quelli che.....sto solo facendo la orchilista del compleanno.. ma sono già in ritardo... non mi hanno avvisata per tempo :eek:
 

Ari68

Florello
quelli che.....moi...:ciglione: con questo faccino angelico e i boccolotti biondi???:eek:k07:
quelli che.....sto solo facendo la orchilista del compleanno.. ma sono già in ritardo... non mi hanno avvisata per tempo :eek:

quelli che ....se hai il faccino d'angelo e i boccolotti biondi,sei perdonata.

quelli che....poi se è la lista dell'orchi-compleanno...bhè abbonda!!!! :lol::lol:
 

yeye27

Master Florello
Quelli che...è sempre un piacere grande rileggervi tutti, "vecchi e nuovi"!:Saluto::love_4:

Quelli che...(mio figlio) a 33 anni si sono beccati la Varicella!:martello2...ma si puòòò??!!:eek::D

:Saluto:
yeye
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.... ricambio i saluti :Saluto: e a ciao a tutti :hehe:
HOWARE1128.gif
:flower:
 

artemide

Florello Senior
Quelli che...... a volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato!!! :flower:

quelli che... io sogno sempre, anche a occhi aperti, e mi faccio i miei film mentali da quando sono nata... ma non ho ancora vinto una cosa che desidero da tanto tempo :storto:
 

fabiom

Giardinauta
Quelli che ........ un consiglio: i sogni sono spunti per realizzare quello che desideriamo, certo è che non si può aspettarlo, dobbiamo darci da fare......
Quelli che ....... artemide, continua a sognare e a crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che ....... buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
 

artemide

Florello Senior
Quelli che ........ un consiglio: i sogni sono spunti per realizzare quello che desideriamo, certo è che non si può aspettarlo, dobbiamo darci da fare......
Quelli che ....... artemide, continua a sognare e a crederci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che ....... buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!!!!


quelli che ... si...io continuo a sognare a a crederci...più boccalona di me ce ne sono poche in giro, credimi :storto:
 

fabiom

Giardinauta
Quelli che ........ artemide io non ti conosco, ma fidati che i sogni sono parte di noi, e o li realizziamo o continuiamo a desiderarli......è normale!!!!!!!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto