• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
quelli che... - Ma te, sei uno di quei cafoni che se vede una donna brutta glielo dice?
- Chi t’ha mai detto niente!
quelli che...- Ma te, perchè quest’estate non andiamo in Scozia? Pensa a Lochness! Vanno tutti a vedere il mostro!
- Si! Ma perchè ce lo devo portare io…!
quelli che...col caldo stanno svasando...
 
S

stevenz

Guest
Quelli che....possibile che nel 2010 per una banale infiammazione alla mano, sono costretto a farmi visitare da un medico del nord perche' qui in sicilia, non sanno che cosa fare? La loro cura: vitamine e riposo. Il risultato: sto molto peggio. Boh! Il mio amico aveva lo stesso problema. Dopo inutili tentativi, e' salito a milano e in 20 giorni la sua mano e' miracolosamente guarita. MIRACOLO O CAPACITA' DA PARTE DEL MEDICO?
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che.................... ecciao Milu'. Dai,confessa,l'idea di non farsi il bagno per respingere le zanzare e' forse frutto di un lampo di genialita' personalizzato per cui sei esente da punzecchiature?
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....possibile che nel 2010 per una banale infiammazione alla mano, sono costretto a farmi visitare da un medico del nord perche' qui in sicilia, non sanno che cosa fare? La loro cura: vitamine e riposo. Il risultato: sto molto peggio. Boh! Il mio amico aveva lo stesso problema. Dopo inutili tentativi, e' salito a milano e in 20 giorni la sua mano e' miracolosamente guarita. MIRACOLO O CAPACITA' DA PARTE DEL MEDICO?

Quelli che......come va, ora? :flower:
 

daria

Master Florello
quelli che...si sono appassionati a texas hold'em...grandi tornei in famiglia, appena trovano il coraggio di passare dai ceci agli eurini....è fatta!! non ce n'è più per nessuno :cool3: :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli bianchi che vanno e quelli neri che vengono
quelli che... vanno bianchissimi e tornano bianchetti :D
quelli che... stanno facendo il conto alla rovescia
quelli che... sono ancora al lavoro ma (finalmente) si sentono quasi vacanza :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che.. ops stavo dimenticando!!! Buongiorno a tutti!!!
 

_Rosellina_

Aspirante Giardinauta
Uao, che bel gioco...mi aggiungo anche io...

Quelli che...dedicano più premure e attenzioni ai propri gatti, che ai loro familiari... :p
 

Pin

Master Florello
quelli che sono in vacanza........................ma lavorano
quelli che prendono le misure, visto che è ciò che vogliono gli altri
quelli che, dopo la pioggia torna il sereno, ma sono così bagnati che non si accorgono che il sereno è tornato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto