• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......maròòòòòòòòò...stavo per dimenticarmi di Renato! :eek:

Quelli che......sono in tempissimo per seguire ben bene l'intervistaaaaaaaaa!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....non erano affascinate per nulla dalla matematica, o dalla geometria...(tranne quella zerofolle, ovviamente :ciglione:)

E men che meno dalla trigonometria :baf:

Seno e coseno.....incubi...in tutti i sensi :cry:


EDIT: quelli che...in realtà il fascino ci sarebbe, le cose che non si capiscono attraggono sempre, eh :hehe:
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......dopo aver conosciuto il pgrego, lo stesso giorno conobbero il primo 4, trauma ecco perchè lo ricordo
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.......dopo aver conosciuto il pgrego, lo stesso giorno conobbero il primo 4, trauma ecco perchè lo ricordo

Quelli che...ahahahahh!!! :lol: :ros: :love_4:

Quelli che....consòlati :hehe: io avevo zero :storto: ahahahahh!!! Sarà un segno del destino?
Triangolo....Renato....Zero? :slow: Intanto lo sento su Rai1 :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
Nooooooooo...me l'aspettavo dicesse 'ste frasiiiiiii!!! :tupitupi:

Quelli che.....riportano:

"è meglio fingersi acrobati...che sentirsi dei nani,
spendere tutti i sogni eludendo i guardiani...
finché il tuo cuore è intatto e il tuo coraggio non mente
ti ritroverai uomo dietro un fantasma di niente..." (La tua idea :love:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....ma no, stasera è stato breve :hehe:
e sul cavalluccio della giostra...simpaticissimo come sempre :tupitupi:

Quelli che.....vabbè...in realtà non dice mai parole di troppo, e quando fa battute in romanesco mi fa impazzire! :tupitupi:
però qualche difetto bisogna pur trovarglielo :ciglione: e Panariello mi ha fatto stramazzare dalle risate per questo! :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....e prego :flower: felice tu abbia gradito :tupitupi:
(io ho riso un sacco, soprattutto all'ultima imitazione quando va contro quella specie di muro :inc: :lol:)

Quelli che.....il caldo è soffocante, ma provano a dormire.
'notte a tuttissimi! :sleep2:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Quelli che.............non ne possono più
36_1_47.gif
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
quelli che.................oggi hanno deciso di fare le pulizie in fino, vetri, pavimenti, pulizia pensili,riordino di centomila riviste e giornali,cottodell'ingresso. Ma chi me lo fa fare poi............tre saune e tre docce, mi è mancata la sferzata di freddo però. Ma questa zanzara poi............perchè non va daun'altra parte..........fra poco faccio zac........pure sugli occhi mi viene .................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto