• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......mannaggia mi dispiace :storto:
io sbatto dappertutto e ne ho sempre una, e ogni volta è una rottura, ogni tanto nel senso letterale del termine :inc:

Quelli che.....messo ghiaccio? :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che......da che mi ricordo...le zanzare mi hanno sempre massacrata :inc:

Quelli che......certo arrivavano solo di sera, e le "tigre" non c'erano ancora :sgrunt:

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che....................non hanno,come me,un notocactus warasii sulla cui cima sono semisbocciati bel 14 fiori di colore giallo e che domani saranno sparapanzati al sole.

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
quelli che ..................vorrebbero che le cose andassero per il verso giusto,in ogni caso. Ma purtroppo le cose non vanno come dovrebbero
.
quelli che.................... vorrebbero più onestà , più trasparenza ,il rispetto delle leggi, dei diritti e dei doveri
quelli che ................... vorrebbero una società in cui il significato della parola politica fosse veramente quellodi : mettersi al servizio degli altri .

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... sono stanchissimi
quelli che... han finito di lavorare alle 21.00
quelli che... nonostante tutto sono ottimisti.... sarà che quando si tocca il fondo .. si può solo risalire :D
quelli che... stanno trascurando le insalate!!!!

Belinda

Giardinauta
quelli che...........non stanno nella pelle :froggie_r
quelli che ..........ancora due giorni di lavoro :eek:k07:
quelli che ..........lunedì si parte :tupitupi: :tupitupi: :cool3:

milutao

Guru Master Florello
Quelli che...si chiedono.....e se fossi nata zanzara....e da lontano odono.......non fa differenza:confuso:

Rosanna Mascia

quelli che ... magari le zanzare capissero come ci adiriamo contro di loro e capissero le nostre intenzioni
quelli che .... non si sono mai accorti di essere seguiti dalle zanzare
quelli che........... come me sono seguiti dalle zanzare quando vanno a dormire ,meno male che me ne accorgo quasi sempre . Ho provato a dialogare con loro ma non hanno capito il mio linguaggio......
Però hanno capito il linguaggio dello schiaccaimosche ................. meno male che ci sono le zanzariere ..............se no che processione avrei dietro di me ?
Quelli che ........... come me non capiscono perchè sono cibo ultrabuono per le zanzare..........

milutao

Guru Master Florello
quelli che......vengono inseguinti e punti dalle zanzare perchè sono dolci
quelli che.....come me non vengono seguiti e punti, perchè?..... so acida

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che..... finalmente un po' di aria :D
quelli che..... oggi non mettono piede fuori casa, finalmente
quelli che..... oggi riposo!

Angil

Guru Master Florello
quelli che......vengono inseguinti e punti dalle zanzare perchè sono dolci
quelli che.....come me non vengono seguiti e punti, perchè?..... so acida

Quelli che..... se fossi io una zanzara... Ahahahah :lol: ti inseguirei :ciglione: Sì, xkè me le fai capitare tutte a me :fifone2:

zanzara_1.gif
Dove sei... Milùuuu, dove ti sei nascosta? :lol:
:flower:

Rosanna Mascia

quelli che ..................sanno che con questo caldo finalmente le zanzare non prolificano tanto ene sono felici, anche se muoiono anche loro per il caldo
quelli che ............. il vicino non lasci bacinelle e sottovasi pieni d'acqua stagnante in giardino e vada in ferie ,aiutando la nascita di nuove succhiatrici di sangue

quelli che ................ devono sopportare pure le zanzare degli altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto