• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che... si son dati alla raccolta delle ciliegie :D

S

stevenz

Guest
Quelli che....vedono gettare via milioni di euro per una festa senza senso.....la festa della repubblica(ma a chi importa una festa simile, chi crede al valor di patria?).

Commelina

Master Florello
quelli che.... a me importa.... e gli assenti non mi rappresentano per niente.

quelli che ... i milioni meglio spesi così che nelle loro saccocce

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che.....forse si sprecano soldi, ma la repubblica va festeggiata, per non darla per scontata.
quelli che...forse invece degli spettacoli, dovremmo ricordare da dove veniamo, ma ricordare.

Picantina

Fiorin Florello
quelli che... no lo è stato 10 gg fa.. ma ho ordinato tardi le orchine e sono arrivate oggi :)

quelli che..buona sera a tutti :D

quelli che.............Nooooooooooo, non l'ho letto nella lista compleanni altrimenti ti dedicavo un 3d, sorry

quelli che............ti fanno gli auguri:love_4:

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che....notte a tutti, domani ci si sveglia presto.
quelli che....sono contenti di essere in questo forum.

Ari68

Florello
Quelli che..... Francesca Schiavone accede alla finale del Roland Garros,strepitosa.:hands13:

Quelli che.....un in bocca al lupo al mio concittadino Federico Marchetti,secondo portiere della nazionale italiana e speriamo futuro portiere delle Juventus...vai Fede sei un grande!!!:hands13::hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto