• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiom

Giardinauta
Quelli che ...... felice e sereno week-end a tutti....... :)
Quelli che ...... il sole è sempre meraviglioso e non mi stancherò mai di ripeterlo....
Quelli che ...... ho acceso il ventilatore perchè ci sono già 26 gradi circa, e quindi fa caldo....
Quelli che ...... la mia sveglia stamattina mi ha svegliato con uno pseudo-suono del mare con gabbiani, non molto realistico ma comunque piacevole.....:)
 

daria

Master Florello
quelli che...hanno fame
be', in questo momento solo questo mi dice il cervello :D

buon sabato a tutti! :)
 

Ari68

Florello
Quelli che ...... felice e sereno week-end a tutti....... :)
Quelli che ...... il sole è sempre meraviglioso e non mi stancherò mai di ripeterlo....
Quelli che ...... ho acceso il ventilatore perchè ci sono già 26 gradi circa, e quindi fa caldo....
Quelli che ...... la mia sveglia stamattina mi ha svegliato con uno pseudo-suono del mare con gabbiani, non molto realistico ma comunque piacevole.....:)

Quelli che....felice week-end anche a te fabiom :flower:

Quelli che....concordo per il sole che è sempre meraviglioso.:)

Quelli che....anche qui fà caldo siamo già a 29°C...e vien voglia di spiaggia e mare :D:D

Quelli che ....stamattina la sveglia ha suonato,ma è stata volutamente ignorata fino alle 10.00 :lol::lol:

Quelli che.... :Saluto::Saluto:
 

Ari68

Florello
Quelli che... in bocca al lupo Vale!!

Quelli che.....quotano!!! Forza Vale sei l'ultimo dei mohicani :)

Quelli che....finale del Roland Garros ...Francesca facci sognare
00037019.gif


Quelli che ...stasera gara3 Valdagno-Follonica....a Vicenza il tricolore deve restare...forza ragazzi!!!
00020026.gif
 

Ari68

Florello
Quelli che... alè Follonicaaaaaaa :D :D :eek:k07:

Quelli che......noooooooooooo,non dire così :mazza::mazza: mi spezzi il cuore :D :lol:

Quelli che ....salutano una persona che di sicuro stasera tifa per il Valdagno...alè :lol::D


Quelli che....dimenticavo ...salutano una centocinquista...lei sà!!! :lol:
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quelli che...vanno a lavare i piatti...

Quelli che...fanno le lucertole al sole...

Quelli che...fanno i complimenti ad una signora cavallerizza! :lol: :love_4:
 

Ari68

Florello
Quelli che...salutano un amico che vorrebbe farle affogare tutte e due!!! :lol: :lol: :Saluto:

Quelli che......nooooooooooo ma che dici!!!
00400030.gif


Quelli che......ciao i piatti aspettano pure me.

Quelli che ......oggi fanno la meringata con le fragole e la panna :baffi::baffi:

Quelli che.......oggi decidono la lista di acquisti per la prossima mostra di orchidee a Schio :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
quelli che.... non si aspettavano una donna italiana vincitrice al Roland Garros............ GRANDE FRANCESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :cry: (commozione)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
quelli che.... non si aspettavano una donna italiana vincitrice al Roland Garros............ GRANDE FRANCESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :cry: (commozione)

Quelli che...pelle d'oca...grandissima Franci,regina di Parigi !!!
00052010.gif

quelli che ...... straquotano!!!

quelli che.. oggi si son decisi a lavare le finestre!!!!
quelli che... si sono accorti che fuori c'era il sole :D
 

Manu1

Maestro Giardinauta
quelli che...sono vestiti di tutto punto per accompagnare la bimba al saggio
quelli che....la bimba è piegata in due dal mal di pancia. ansia del debutto? troppa cioccolata?
 

Ari68

Florello
quelli che...sono vestiti di tutto punto per accompagnare la bimba al saggio
quelli che....la bimba è piegata in due dal mal di pancia. ansia del debutto? troppa cioccolata?

Quelli che.....bellissimi questi appuntamenti...fanno emozionare!!!

Quelli che.....sicuramente ansia del debutto....forza cuore di mamma,una tua parola e l'ansia scompare...buon divertimento :love:

Quelli che....frase fatta ma...cmq vada sarà un successo :hands13: :froggie_r :hands13:

Quelli che.....:Saluto: :love_4:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto