Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelli che......dopo l'impresa sul Montegrappa di Vincenzo Nibali...è tornato Ivan Basso...straordinario sullo Zoncolan!!! Grande Ivan :hands13::hands13:
Quelli che.....vogliono un italiano in maglia rosa
Quelli che ...... Buongiorno a tutto il forum..... (lo so che c'è la sezione per il buongiorno, ma siccome dovevo scrivere qui, ho approfittato )......
Quelli che ...... oggi finalmente hanno spostato le orchidee, da camera mia alla zona d'ingresso dove c'è un portoncino con il vetro e la tenda per schermare i raggi diretti del sole, avranno tantissima luce...(spero stiano bene se no ritorneranno in camera mia )!!!!!!!
Quelli che...buongiorno forum e buon inizio di settimana
Quelli che...buongiorno Fabio, anch'io stamani ho iniziato il trasloco delle orchidee all'aperto sono uscite cattleya, varie cambria e phal sfiorite...
Quelli che...buongiorno forum e buon inizio di settimana
Quelli che...buongiorno Fabio, anch'io stamani ho iniziato il trasloco delle orchidee all'aperto sono uscite cattleya, varie cambria e phal sfiorite...
Quelli che ...... io ho scelto di tenerle dentro, all'ingresso, perchè fuori ci sono troppe lumache..... me ne sono accorto dal mio basilico, in un giorno me l'hanno mangiato......
Quelli che ...... che meraviglia il sole, anche se piuttosto che prenderlo preferisco le lampade, ma visto che c'è, sfruttiamolo ihihihihih !!!!!!!!!!!