Quelli che ...... già che c'è il sole, ho lavato la macchina..... ora spero che non passi qualche tortora a lasciarmi il ricordino!!!!!!!!!!!!!!!
Quelli che .......... dovrei lavarla anche io :storto:
Quelli che ..... la mia è bianca, e sono obbligato a lavarla..... potevo prenderla colore sabbia, così non si vedeva lo sporco ihihihih !!!!!!!!!!!!!!
Quelli che...............la mia è nera ma il risultato è uguale (però la lava il marito :hands13
quelli che ...... Ciao anche a te antylopenera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Quelli che..... si collegano al forum mangiando datteri.......... SOLO per poter provare a seminare i noccioli!!!!!!!!!!!!!:crazy:
Quelli che.......... CIAO, meraviglioso forum di g.it!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
Quelli che................... intanto CIAO, caro..................ma dai, Fabiooooooooooooooooooooooooooooooooo......... (VORREI) pure iooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Quelli che................... prima o poi ci vanno, a spendere 10 euro a veder un film in 3d, sìssì, alla faccia di spesa, pannolini, mutuo e bollette da pagare!!!
quelli che ........ secondo me questo è il cinema da vedere...... il più bello in 3d è stato AVATAR e alice in wonderland(ovvio è DISNEY), poi segue questo per il meraviglioso 3D ,sembra di essere nel film!!!!!!!!!!!!
Quelli che............ AVATAR in 3d ........esperienza cinematografica più bella
Quelli che ...... io l'avrei fatta cantare a Celin Dion però è brava anche Leona....... e sono belle anche le canzoncine, quelle stile canti africani.....
Quelli che......... wè., che canale, Ale........??????????????