• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiom

Giardinauta
Quelli che ...... già che c'è il sole, ho lavato la macchina..... ora spero che non passi qualche tortora a lasciarmi il ricordino!!!!!!!!!!!!!!! :)

antylopenera

Apprendista Florello
Quelli che..... si collegano al forum mangiando datteri.......... SOLO per poter provare a seminare i noccioli!!!!!!!!!!!!!:crazy:
:tupitupi:
Quelli che.......... CIAO, meraviglioso forum di g.it!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

fabiom

Giardinauta
Quelli che..... si collegano al forum mangiando datteri.......... SOLO per poter provare a seminare i noccioli!!!!!!!!!!!!!:crazy:
:tupitupi:
Quelli che.......... CIAO, meraviglioso forum di g.it!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:
quelli che ...... Ciao anche a te antylopenera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Quelli che ...... ieri hanno visto final destination in 3d!!!!!!!!!!!!!!! :)

antylopenera

Apprendista Florello
Quelli che................... intanto CIAO, caro:D..................ma dai, Fabiooooooooooooooooooooooooooooooooo......... (VORREI) pure iooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Quelli che................... prima o poi ci vanno, a spendere 10 euro a veder un film in 3d, sìssì, alla faccia di spesa, pannolini, mutuo e bollette da pagare!!!:rolleyes:

fabiom

Giardinauta
Quelli che................... intanto CIAO, caro:D..................ma dai, Fabiooooooooooooooooooooooooooooooooo......... (VORREI) pure iooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r
Quelli che................... prima o poi ci vanno, a spendere 10 euro a veder un film in 3d, sìssì, alla faccia di spesa, pannolini, mutuo e bollette da pagare!!!:rolleyes:

quelli che ........ :) secondo me questo è il cinema da vedere...... il più bello in 3d è stato AVATAR e alice in wonderland(ovvio è DISNEY), poi segue questo per il meraviglioso 3D ,sembra di essere nel film!!!!!!!!!!!!

Belinda

Giardinauta
quelli che ........ :) secondo me questo è il cinema da vedere...... il più bello in 3d è stato AVATAR e alice in wonderland(ovvio è DISNEY), poi segue questo per il meraviglioso 3D ,sembra di essere nel film!!!!!!!!!!!!

Quelli che............ :love: AVATAR in 3d :love:........esperienza cinematografica più bella :)

fabiom

Giardinauta
Quelli che ...... io l'avrei fatta cantare a Celin Dion però è brava anche Leona....... e sono belle anche le canzoncine, quelle stile canti africani.....

Belinda

Giardinauta
Quelli che ...... io l'avrei fatta cantare a Celin Dion però è brava anche Leona....... e sono belle anche le canzoncine, quelle stile canti africani.....

Quelli che ........... visto che per lui ha già cantato Titanic, doveva cambiare :D
Quelli che ...........a me piace da morire :hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto