Quelli che...........................pur non tifando Inter hanno esultato per la sua vittoria in Champion.
Quelli che....grazie degli auguri, Ari :flower: Buona Pasqua anche a te :love_4:
Quelli che.....sììììììììììì...scusa, ma...:ros: io festeggio anche Di Natale, visto che tifo Udinese da tanti anni! :hands13:
Questa vittoria mi dà una carica di ottimismo
Quelli che...........................pur non tifando Inter hanno esultato per la sua vittoria in Champion.
quelli che... neppure se mi pagano esulto per i nerazzurri ....in nessunissima occasione... (non ce la faccio a scivere I..er ... le parolacce non si dicono e non si scrivono ... scherzo... però quella parola non riesco a scriverla
Quelli che.....ma guarda se su tutto il forum me la sono trovata io l'unica che tifa Udinese
Quelli che.....ciao Sevi....voi dell'Udinese avete rotto le uova prima di Pasqua ...non si fà!!
Quelli che......
Quelli che...non sono di Udine, ma si sono affezionate tanto a quella città e alla sua squadra, senza nemmeno saperne il perché :ros:
E no, non si dovrebbe fare, però non abbiamo resistito alla bella sorpresa che c'era dentro!
3 bellissime sorpresine, tonde tonde!