• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che......................stirano ancora la riga dei pantaloni.................e quelli che i pantaloni li fanno scivolare fin giu' al di sotto del dorso delle mutandine.

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che...........................pur non tifando Inter hanno esultato per la sua vittoria in Champion.

Ari68

Florello
Quelli che......non ce la fanno piu' :cry:

Quelli che.......domani festeggiano la S.Pasqua...ma qualcuno stasera festeggia Di Natale :cry::cry:

Quelli che.......domani giorno di Resurrezione....Juve risorgi dalle ceneri ti prego..e non se ne può piu' :muro::muro:

Quelli che......a tutti gli utenti del forum ( juventini esclusi) un augurio di una Serena Pasqua!!! :)

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che....grazie degli auguri, Ari :flower: Buona Pasqua anche a te :love_4:

Quelli che.....sììììììììììì...scusa, ma...:ros: io festeggio anche Di Natale, visto che tifo Udinese da tanti anni! :tupitupi: :hands13: :tupitupi:

Questa vittoria mi dà una carica di ottimismo :tupitupi:

Ari68

Florello
Quelli che....grazie degli auguri, Ari :flower: Buona Pasqua anche a te :love_4:

Quelli che.....sììììììììììì...scusa, ma...:ros: io festeggio anche Di Natale, visto che tifo Udinese da tanti anni! :tupitupi: :hands13:

Questa vittoria mi dà una carica di ottimismo :tupitupi:

Quelli che.....ma guarda se su tutto il forum me la sono trovata io l'unica che tifa Udinese :lol::lol:

Quelli che.....ciao Sevi....voi dell'Udinese avete rotto le uova prima di Pasqua ...non si fà!!:D:D

artemide

Florello Senior
Quelli che...........................pur non tifando Inter hanno esultato per la sua vittoria in Champion.

quelli che... neppure se mi pagano esulto per i nerazzurri ....in nessunissima occasione... (non ce la faccio a scivere I..er ... le parolacce non si dicono e non si scrivono ... :lol: :lol: :lol: scherzo... però quella parola non riesco a scriverla :lol: :lol: :lol:

Ari68

Florello
quelli che... neppure se mi pagano esulto per i nerazzurri ....in nessunissima occasione... (non ce la faccio a scivere I..er ... le parolacce non si dicono e non si scrivono ... :lol: :lol: :lol: scherzo... però quella parola non riesco a scriverla :lol: :lol: :lol:

Quelli che...... si associano,IO SONO CONTRO LE PAROLACCE :lol::lol::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....ma guarda se su tutto il forum me la sono trovata io l'unica che tifa Udinese :lol::lol:

Quelli che.....ciao Sevi....voi dell'Udinese avete rotto le uova prima di Pasqua ...non si fà!!:D:D

Quelli che......:lol:

Quelli che...non sono di Udine, ma si sono affezionate tanto a quella città e alla sua squadra, senza nemmeno saperne il perché :ros:

E no, non si dovrebbe fare, però non abbiamo resistito alla bella sorpresa che c'era dentro!
3 bellissime sorpresine, tonde tonde! :tupitupi: :lol:
soccer_h4h.gif
laughbounce2.gif

Ari68

Florello
Quelli che......:lol:

Quelli che...non sono di Udine, ma si sono affezionate tanto a quella città e alla sua squadra, senza nemmeno saperne il perché :ros:

E no, non si dovrebbe fare, però non abbiamo resistito alla bella sorpresa che c'era dentro!
3 bellissime sorpresine, tonde tonde! :tupitupi: :lol:
soccer_h4h.gif
laughbounce2.gif

Quelli che ....avevano capito che non eri di Udine ma che tifavi l'udinese....Seviiiiiiiiiiiiiiiii ma che tifi Udinese a fà,la Juve sempre bianconera è!!! :lol::lol:

Quelli che.......riescono a commuoversi davanti al tuo umorismo riguardo alle sorpresine tonde,tonde. :martello2 :martello2

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che.............................Magari. Forse non bastera' un intero pacchetto.Ma poco male.Tutt'al piu ' si rimane al punto di partenza.

milutao

Guru Master Florello
quelli che..... so giù di corda
Quelli che.....capovolgi la situazione
quelli che.... se non cmbia niente, hai sempre il punto di partenza

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che............................ E vabbe'. Buttiamo via i mozziconi -che puzzano pure. Punto di partenza--Che e' sempre quello----e vvvvvia col pc per vedere ,domani,l'effetto che fa.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che.... buongiorno a tutti, la settimana comincia con un passo già fatto :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto