• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Quelli che.......maschio, giovane,bella presenza,attributi ok,di nome Filippo....un meraviglioso esemplare di cymbi con ben 4 steli :lol::lol::lol:

Quelli che.....ringraziano per il bellissimo regalo :)

artemide

Florello Senior
Quelli che.......dai fattene una ragione e ingoia :lol:....per quanto scarsi almeno non indossiamo gli scudetti altrui :lol::lol:

Quelli che......stamattina i commenti degli interisti mi scivolavano addosso :lol::lol:

quelli che... riprendono la discussione... Ari...okkio a dire le parolacce (vedi scritta in grassetto) ...altrimenti ti bannano :lol: :lol: :lol: :lol:

Ari68

Florello
quelli che... riprendono la discussione... Ari...okkio a dire le parolacce (vedi scritta in grassetto) ...altrimenti ti bannano :lol: :lol: :lol: :lol:

Quelli che.......porca paletta dimenticavo le intercettazioni.....è così che ci hanno mandato in B :lol::lol::lol:

Quelli che.......stavolta mi intercettano e mi bannano.:martello::martello:

Ari68

Florello
Quelli che.......grazie Artemide........lo grideremo forever :lol::lol: :Saluto: :love_4:

Quelli che ......i bianconeri non hanno prezzo......per tutto il resto, ci sono i neroazzurri!!!! :lol::lol:

artemide

Florello Senior
quelli che...il prossimo autunno pianteranno dei bulbi di tulipani in un grande vaso...tulipani bianchi e neri :eek:k07: :love:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Quelli che..... han deciso di far festa in compagnia anche se non sono d'accordo :)
Quelli che..... buona giornata a tutti

Spulky

Membro dello Staff
quelli che..... han fatto le pulize.. e adesso hanno le vesciche sulle mani......:(

Spulky

Membro dello Staff
quelli che... non fanno mai il cambio degli armadi!!!
pescano un po' qui un po' là ma non li traslocano i vestiti :)

pluteus

Esperto di piante spontanee
Quelli che.....fanno il cambio nell'armadio a marzo e il giorno dopo nevica, la temperatura crolla e si trovano in giro a barbellare dal freddo e come minimo si cuccano una bella brochite.......:lol::lol:

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
:fifone2: :lol:

Quelli che......marò quanti lavoretti mi aspettano quest'anno! :storto:

Da riverniciare almeno 2 coppie di persiane :baf: il gazebo :squint: e imbiancareeeeeee :muro:

Quelli che..........il cambio non l'hanno ancora fatto :tupitupi:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Quelli che...non sopportano gli arbitri venduti

Quelli che...non sopportano le ingiustizie

Quelli che...certi allenatori saranno anche "L'HOCKEY IN ITALIA SONO IO" ma come persone fanno veramente schifo!!

Ari68

Florello
Quelli che.....oggi per pranzo milanisti alla parmigiana :lol::lol::lol:

Quelli che.....scusa Gianfranca non me ne volere mi è scappata :lol::lol:

Ari68

Florello
Quelli che.....fanno il cambio nell'armadio a marzo e il giorno dopo nevica, la temperatura crolla e si trovano in giro a barbellare dal freddo e come minimo si cuccano una bella brochite.......:lol::lol:

:Saluto::Saluto:

Quelli che......sono previdenti e tengono un cambio invernale da parte :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto