• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artemide

Florello Senior
quelli che...oggi si sono rimirate allo specchio e hanno pensato...aò quanto sò lievitata quest'inverno... ben 54 kg. e na panza.... :cry: :cry: :cry: fermate il mondo...voglio scendereeee !!! :cry: :cry: :cry:

aristarco

Maestro Giardinauta
quelli che...oggi si sono rimirate allo specchio e hanno pensato...aò quanto sò lievitata quest'inverno... ben 54 kg. e na panza.... :cry: :cry: :cry: fermate il mondo...voglio scendereeee !!! :cry: :cry: :cry:

Ma cosa vuoi che siano 54 kg. Sei una piuma. Scommeto che indossi la 42 ed un paio di jens con uno sbrego voluto.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..........a meno chè quei 54kg sono solo di lievitazione.. da aggiungere al resto già esistente :rolleyes: :flower:
Quelli che..........ma che tipo di specchio hai? :confuso: magari è difettoso! :D prova con una bilancia! :hehe: :flower::flower:
forse funziona meglio dello spechio :rolleyes: :ciglione:

Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
quelli che... non no, peso proprio 54 chili... taglia 44 di jeans (elasticizzati) e si... qualcuno ha gli sbreghi volutamente. devo assolutamente dimagrire... per una bassa 1,60 54 chili sono troppi !!!!... ma mi piacciono tanto i dolci.... come faccio????

Angil

Guru Master Florello
quelli che... non no, peso proprio 54 chili... taglia 44 di jeans (elasticizzati) e si... qualcuno ha gli sbreghi volutamente. devo assolutamente dimagrire... per una bassa 1,60 54 chili sono troppi !!!!... ma mi piacciono tanto i dolci.... come faccio????

Quelli che....... Ciao Artemide!!:flower: se vuoi mantenere la linea e dimagrire... non devi fare altro.. che gustarti i dolci e tutte le delizie caloriche.. solo Da Giallo:flower::ciglione:

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che....... Ciao Artemide!!:flower: se vuoi mantenere la linea e dimagrire... non devi fare altro.. che gustarti i dolci e tutte le delizie caloriche.. solo Da Giallo:flower::ciglione:

Certo che il suggerimanto di Angil e' meraviglioso.Andrebbe ascoltato. Comunque,se Artemide calza dei Jeans elasticizzati vuol dire che ci tiene a mettere in evidenza l'armonia che la forma delle sue gambe esprimono.

Angil

Guru Master Florello
Certo che il suggerimanto di Angil e' meraviglioso.Andrebbe ascoltato. Comunque,se Artemide calza dei Jeans elasticizzati vuol dire che ci tiene a mettere in evidenza l'armonia che la forma delle sue gambe esprimono.

quelli che..............Ciao Aris, grazie :hehe: lo credo anch'io! :D ciao Artemide!:flower: :D

milutao

Guru Master Florello
quelli che....anche mia cugina è 44
sexy088.gif

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Quelli che ...............cercano di consolarti (non vale la pena di stare male) e stapparti un sorriso guarda la mia Shiva quando era cucciola:

ot3q1c.jpg

era più piccola della tartaruga,povera lei.
:love_4::love_4::Saluto:

Ari68

Florello
Quelli che ...............cercano di consolarti (non vale la pena di stare male) e stapparti un sorriso guarda la mia Shiva quando era cucciola:

ot3q1c.jpg

era più piccola della tartaruga,povera lei.
:love_4::love_4::Saluto:

Quelli che....che tenerezza...bellissima Shiva :love: fantastica anche la tartaruga è uno dei miei animali preferiti :):)...il mio avatar non è messo a caso!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto