• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....non sanno se inciccionire la collezione...visti gli ultimi decessi :storto:

Quelli che.....sperano almeno per le tue :D :flower: :flower:

Ari68

Florello
quelli che..... la prossima volta, Ari :love_4:

quelli che..... devono consolare due persone su tre in casa :lol:

Quelli che....cavolo Commy eravamo partiti così bene....sulle ali dell'entusiasmo,vabbè la prossima volta.:)

Quelli che....il grande Alex cmq ci ha regalato due bei goal.:hands13::hands13:

Quelli che....hai il tuo bel da fare stasera a consolare,noi siamo in 3 tutti e 3 bianconeri...stasera consolamento a vicenda :lol::lol::lol:

Quelli che....ti augurano una buona serata.:Saluto:

Ari68

Florello
Quelli che...........pazienza è andata così :eek:k07:

Quelli che.....ma non può sempre andare così....sullo 3 a 0 si amministra e non si incassa!!! :martello2

Quelli che.....speriamo nel ritorno di coppa....mica sono tanto sicura che si passa il turno. :confuso:

Commelina

Master Florello
quelli che..... grazie.... simpatia assolutamente reciproca (e poi...... posso cacciare due figli juventini di casa? :lol:)

Ari68

Florello
quelli che..... grazie.... simpatia assolutamente reciproca (e poi...... posso cacciare due figli juventini di casa? :lol:)

Quelli che.......grazie Commy.....amerei mio figlio sopra ogni cosa anche se fosse Interista...pensa te!!!!! :lol::lol:

Quelli che......devono essere proprio due gran bravi figlioli i tuoi :Saluto::Saluto:

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che..................per consolarsi delle pallonate incassate trovano sollievo nel Grande fratello,oppure L'isola dei famosi

Ale69

Bannato
Quelli che.............vincevano 3-0 dopo 10 minuti e alla fine sono riusciti a farsi raggiugere sul 3-3 dall'ultima in classifica in casa :muro::muro:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Quelli che.............esultano all'idea:hands13:bravo Ale mi raccomando RIBATTETELI:martello2 non tanto per i giocatori ma per quel pallone gonfiato dell'allenatore:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che..........tra Inter e Juve non c'è paragone :hehe:

Quelli che..........non tiferanno mai Juve :tupitupi:

Quelli che....diranno, giustamente: "e chissene? :lol:

Quelli che........vabbè...ma io dovevo dirlo :lingua: :ros:

P.S. Quelli che.....dirlo, scriverlo...che differenza fa? :rolleyes:

Ari68

Florello
Quelli che.........stasera doppietta di Drogba.......:Saluto::Saluto: Inter :lol::lol:

Quelli che.........stasera tifano per l'Italia.....forza Ancellotti. :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto