• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...........capiscono perfettamente....con il thè bollente..:cry: Le farfalline?... ma io le vedo... e poi... si posono sempre fare ora no?:love_4:

Quelli che...grazie, solo in questo topic non si vedevano, cmq le ho risistemate per benino :ciglione:

Nu...sono riuscita a fare poco e niente :embarrass :lol:

aristarco

Maestro Giardinauta
Quelli che.........................al mattino sentono il bisogno di dimostrare la loro tenerezza con un bacio sul collo della compagna che sta preparando il caffe'.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che............non vogliono nemmeno sentir parlare di dentisti :cry: :rolleyes:

Quelli che.....dicono che il dentista è una persona buona, che non ti farà sentire alcun dolore, perché c'è l'anestesia :hehe:
Il dentista è buono perché ti cura i denti e il dolore te lo fa passare, non te lo fa venire. Sempre che sia un BRAVO dentista, eh...:ciglione:

Non si sente proprio nulla...e la puntura dell'anestesia viene fatta poco alla volta, affinché quel minuscolo "pic" che puoi sentire all'inizio, poi tu non lo senta + per tutto il resto della puntura, perché l'anestetico avrà già cominciato a fare il suo effetto.

E val bene la pena di un minuscolo "pic" se ti evita grandi dolori e perdite future :hehe:

Quelli che......il mio dentista è bravo, evidentemente :ros: :lol: :ros: :love_4:

Quelli che.....se ne hai paura allora forse è arrivato il momento di cambiarlo :love_4:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....dicono che il dentista è una persona buona, che non ti farà sentire alcun dolore, perché c'è l'anestesia :hehe:
Il dentista è buono perché ti cura i denti e il dolore te lo fa passare, non te lo fa venire. Sempre che sia un BRAVO dentista, eh...:ciglione:

Non si sente proprio nulla...e la puntura dell'anestesia viene fatta poco alla volta, affinché quel minuscolo "pic" che puoi sentire all'inizio, poi tu non lo senta + per tutto il resto della puntura, perché l'anestetico avrà già cominciato a fare il suo effetto.

E val bene la pena di un minuscolo "pic" se ti evita grandi dolori e perdite future :hehe:

Quelli che......il mio dentista è bravo, evidentemente :ros: :lol: :ros: :love_4:

Quelli che.....se ne hai paura allora forse è arrivato il momento di cambiarlo :love_4:

Quelli che...............hanno già chiesto al dentistà di fare una doppia anestesia... e che il seguito è stato molto peggio:cry:
Quelli che...............non vorrebbero più passare una cosa così, neppure doppie punture di toradol ci potevano, ne Endovenose
Quelli che ..............infine ho scoperto che tenendo un pezzo di ghiaggio fra i denti scompariva il dolore..finchè si scioglieva il ghiaccio e ricominciava. (Grazie Sevi:flower:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto