• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che...............hanno già chiesto al dentistà di fare una doppia anestesia... e che il seguito è stato molto peggio:cry:
Quelli che...............non vorrebbero più passare una cosa così neppure doppie punture di toradol ci potevano.
Quelli che ..............infine ho scoperto che tenendo un pezzo di ghiaggio fra i denti scompariva il dolore..finchè si scioglieva il ghiaccio e ricominciava. (Grazie Sevi:flower:)

Quelli che...sì ok...dipende da ciò che devi sistemare dei denti :storto:

Quelli che...mi spiace moltissimo in ogni caso :love_4: :love_4:

Quelli che.....spesso ci trascuriamo per paura e poi la situazione peggiora, e allora il dolore e l'intervento del dentista diventano quasi insopportabili (non lo dico a te, questo...è in generale ovviamente :ros: :flower:)

Meglio andarci sempre per poco...ed evitare il peggio.
Quindi.....andiamoci lo stesso, ecco...(sempre in generale, sempre ovviamente) :embarrass

Quelli che.....abbraccio collettivo, dentisti compresi :ros: :lol:

Sevi

Fiorin Florello

Quelli che.....spesso ci trascuriamo per paura e poi la situazione peggiora, e allora il dolore e l'intervento del dentista diventano quasi insopportabili (non lo dico a te, questo...è in generale ovviamente :ros: :flower:)

Quindi.....andiamoci lo stesso, ecco...(sempre in generale, sempre ovviamente) :embarrass

Quelli che......non è che ho un marito dentista, eh....per dovere di cronaca, ecco :lol: :ros:

Angil

Guru Master Florello

Quelli che.......si è vero che ci trascuriamo... ma è pur vero che sono parecchi anni ormai.. che non ho problemi.. (grazie ancora)
Quelli che............Grazie per l'abbraccio che ricambio volentieri:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Quelli che.....parlavo anche per me, in effetti...mi davo coraggio, ecco :ros: :lol:

Quelli che......ahahahahahahh!!! :lol: e Quelli che......uffffff :storto: ahahah!!!

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.....parlavo anche per me, in effetti...mi davo coraggio, ecco :ros: :lol:

Quelli che......ahahahahahahh!!! :lol: e Quelli che......uffffff :storto: ahahah!!!

Quelli che........ho capito:lol: fatti coraggio, una piccola punturina non ti farà del male :ciglione: :love_4:
emoticons-al-lavoro-11.gif

Angil

Guru Master Florello
quelli che ...sono assidui lettori e mi confondono:flower:grazie

quelli che.........Ahaha... ma no!.. davvero?... :flower: se è così dimmelo pure che cambio:love_4:..
Quelli che.........scusa no che cambio nel senso..che non leggo più,:rolleyes: ma non te lo faccio notare se vuoi:flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto