• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Quelli che ............se son rotti i maroni :D:D:D

Quelli che......sono dell'ariete e dicono sempre quello che pensano...a volte lo dicono prima di pensarlo !!!!
a234.gif

Ari68

Florello
quelli che.....finalmente hanno tolto la griglia numerica stile tombola di Natale dai messaggi visitatori nel profilo
BRAVO126.gif
BRAVO126.gif
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Ale69

Bannato
Quelli che......sono dell'ariete e dicono sempre quello che pensano...a volte lo dicono prima di pensarlo !!!!
a234.gif

è un nostro difetto l'impulsività Luana , e nn ce guarisce nessuno ed io sono il re in questo senso:D:D , ma anche un nostro pregio dire ciò che si pensa e anche in questo mi distinguo:cool::cool::)

Ari68

Florello
è un nostro difetto l'impulsività Luana , e nn ce guarisce nessuno ed io sono il re in questo senso:D:D , ma anche un nostro pregio dire ciò che si pensa e anche in questo mi distinguo:cool::cool::)

quelli che...sei OT Alex non hai messo nella risposta ...quelli che....pignoli come noi!!!!

Ale69

Bannato
Quelli che ............pensavano che la juve vincesse lo scudetto e andasse avanti in champions:fischio: ( io tifo juve):fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto